Comune di Modena

Amministrazione Trasparente







Atto Unità Proponente Oggetto Pubblicato
1957/2018 Registro per le Determine SEZIONE SERVIZI PER L'AUTONOMIA SCOLASTICA PROGETTO "MOV'IMPARO - INTEGRAZIONE DETERMINA DIRIGENZIALE N. 1731/2018 A.S. 2018/2019 20/10/2018
268/2018 Registro per le Determine UFFICIO SERVIZI FORNITURE E INVENTARIO ABBONAMENTI A BANCHE DATI E PUBBLICAZIONI DIGITALI ANNO 2018 MEDIANTE ORDINE DIRETTO (ODA) SU MEPA CONSIP: EGAF CIG Z9522672E4; FORMEL S.R.L CIG Z2F2266EEE; SEPEL CIG Z6C22671A5 22/02/2018
2589/2022 Registro Determine SEZIONE APPALTI DI SERVIZIO E DI LAVORO ACCERTAMENTO DI ENTRATA A TITOLO DI CONTRIBUTO STATALE EROGATO DAL MINISTERO DELL'ISTRUZIONE - ASSUNZIONE IMPEGNI DI SPESA (CRONO) SU FONDO PLURIENNALE VINCOLATO E MAGGIORI SPESE ANNO 2022 SU CONTRATTI VARI E REIMPUTAZIONE ALL'ESERCIZIO 2023. 07/12/2022
1484/2019 Registro Determine UFFICIO AMMINISTRATIVO GESTIONE SERVIZI DIRETTI E INDIRETTI ACCETTAZIONE DELLA DONAZIONE DI UN TELEVISORE DA PARTE DEI FAMILIARI DEI RAGAZZI FREQUENTANTI IL CENTRO DIURNO "PISANO" 20/07/2019
1956/2018 Registro per le Determine UFFICIO AMMINISTRATIVO ACCOGLIENZA RESIDENZIALE E SEMIRESIDENZIALE DI UTENTI CON PATOLOGIE PSICHIATRICHE - ULTERIORE IMPEGNO ANNO 2018 20/10/2018
3110/2021 Registro Determine UFFICIO SERVIZI PER LA VULNERABILITA' E L'INTEGRAZIONE ACCOGLIENZA RESIDENZIALE E SEMIRESIDENZIALE DI UTENTI CON PATOLOGIE PSICHIATRICHE. IMPEGNO DI SPESA PLURIENNALE RELATIVO ALLE COMPARTECIPAZIONI CON L'AZIENDA USL DI MODENA. 30/12/2021
1389/2020 Registro Determine SEZIONE NIDI E SCUOLE IN APPALTO CONVENZIONATE ACCORDO CON LA QUESTURA DI MODENA PER LA GESTIONE DEL NIDO AZIENDALE "LA PANTERA AZZURRA" DAL 01/09/2017 AL 31/08/2020 PROROGA PER L'ANNO SCOLASTICO 2020/2021 (CIG7179309933) IMPEGNO DI SPESA 31/07/2020
2432/2019 Registro Determine UFFICIO MANUTENZIONE STRAORDINARA E VERDE PUBBLICO ACCORDO QUADRO MANUTENZIONE STRAORDINARIA PONTI, CAVALCAVIA STRADALI E FERROVIARI, SOSTITUZIONE DEI GIUNTI DI DILATAZIONE, SOTTOPASSI E STRADE LIMITROFE ANNO 2018 - ESTENSIONE - AFFIDAMENTO E IMPEGNO DI SPESA 22/11/2019
1517/2022 Registro Determine SEZIONE SEGRETERIA LAVORI PUBBLICI E MANUTENZIONE DELLA CITTA' ACCORDO QUADRO PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI E DEI SERVIZI PLURIENNALI DI GESTIONE E MANUTENZIONE DEL PATRIMONIO INFRASTRUTTURALE STRADALE COMUNALE - MANUTENZIONE STRADE ANNO 2022 - 2° STRALCIO - IX CONTRATTO APPLICATIVO - CUP D97H22002120004 - CIG 9355782B89 - IMPEGNO DI SPESA. 05/08/2022
1935/2020 Registro Determine UFFICIO AMMINISTRATIVO GESTIONE SERVIZI DIRETTI E INDIRETTI ACCREDITAMENTO DEI SERVIZI SOCIO-SANITARI AI SENSI DELLA DGR 514/2009 - PROROGA DEI CONTRATTI DI SERVIZIO PER LA GESTIONE DEI CENTRI DIURNI PER ANZIANI NON AUTOSUFFICIENTI MINGUCCI E GHIRLANDINA FINO AL 31 GENNAIO 2021. 09/10/2020
2270/2022 Registro Determine SEZIONE GESTIONE DEL PERSONALE SCOLASTICO ACCREDITAMENTO NIDO SAN FAUSTINO - GESTORE PARROCCHIA DEI SANTI FAUSTINO E GIOVITA MARTIRI 26/10/2022
1602/2021 Registro Determine UFFICIO SEGRETERIA SETTORE SMART CITY ACQUISTO DI ACCESSORI INFORMATICI - AFFIDAMENTO, TRAMITE MEPA, AD OPERATORI ECONOMICI DIVERSI - (ART. 36 COMMA 2 LETT. A) D.LGS 50/2016 S.M.I) CIG Z0D32B2FD8 E Z0A32B3004 16/08/2021
1940/2020 Registro Determine SEZIONE LEGALITA' E SICUREZZE ACQUISTO DI DUE TELECAMERE E RELATIVI ACCESSORI PER UNITA' CINOFILA DELLA POLIZIA LOCALE. AFFIDAMENTO E IMPEGNO DI SPESA. CIG Z4D2EA0D98 12/10/2020
2670/2020 Registro Determine SEZIONE LEGALITA' E SICUREZZE ACQUISTO LICENZE PER SISTEMA CITTADINO DI VIDEOSORVEGLIANZA - CIG ZA42F657D6 - CUP D93H20000130004. IMPEGNO ANNO 2020 09/12/2020
2298/2018 Registro per le Determine SEGRETERIA SERVIZI INFORMATICI E COMUNICAZIONE ACQUISTO N. 2 PC PORTATILI PER IL PROGETTO CAPS - ADESIONE ALLA CONVENZIONE CONSIP "PC PORTATILI E TABLET 2 - LOTTO 1" - CIG DERIVATO Z4725B732A - CUP D99E18003470004 - AFFIDAMENTO ALL'IMPRESA BELLUCCI S.P.A. - IMPEGNO ANNO 2018 21/11/2018
842/2020 Registro Determine SEZIONE LEGALITA' E SICUREZZE ACQUISTO N. 2 TLC - AFFIDAMENTO E IMPEGNO DI SPESA; CIG ZB72D07156. 29/05/2020
2415/2021 Registro Determine UFFICIO SEGRETERIA SETTORE SMART CITY ACQUISTO SU MEPA DI CONSIP SPA DI NOTEBOOK DESTINATI AD ALUNNI DIVERSAMENTE ABILI - AFFIDAMENTO DIRETTO ART. 36, COMMA 2, LETT. A), D.LGS 50/2016 - CIG Z7F33DEE97, CUP D99J21010320004 25/11/2021
353/2021 Registro Determine UFFICIO AMMINISTRATIVO GESTIONE SERVIZI DIRETTI E INDIRETTI AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ACCOGLIENZA INVERNALE PER PERSONE ALCOOL-TOSSICODIPENDENTI ATTIVE DAL 01/12/2020 AL 30/11/2022 - CIG DERIVATO 852499044C: SERVIZIO SUPPLEMENTARE. 10/03/2021
175/2021 Registro Determine UFFICIO AMMINISTRATIVO GESTIONE SERVIZI DIRETTI E INDIRETTI AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ACCOGLIENZA INVERNALE PER PERSONE ALCOOL-TOSSICODIPENDENTI ATTIVE DAL 01/12/2020 AL 30/11/2022 -CIG DERIVATO 852499044C: ESTENSIONE AFFIDAMENTO. 09/02/2021
1561/2022 Registro Determine UFFICIO CONTRATTI E SANITA' AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL'ART. 1, COMMA 2, LETT. A) DELLA L.120/2020, COME MODIFICATA DALLA L. 108/2021, PER IL SERVIZIO DI SOSTEGNO AI CARE GIVER E ALLE ASSISTENTI FAMIGLIARI NEI LAVORI DI CURA DENOMINATO A.MO.DO (ASSISTENZA MODENA A DOMICILIO) - CIG 9358404F46- DAL 16/08/2022 AL 15/05/2023 09/08/2022
2197/2022 Registro Determine SEZIONE SERVIZI FORNITURE E INVENTARIO AFFIDAMENTO DIRETTO FORNITURA SEDUTE PER UFFICIO UTILI A DIVERSI SERVIZI DELL'ENTE - CIG ZDB3828908 24/10/2022
378/2020 Registro Determine SEZIONE SEGRETERIA LAVORI PUBBLICI E MANUTENZIONE DELLA CITTA' AFFIDAMENTO SERVIZIO DI AGGIORNAMENTO DEI PIANI DI EMERGENZA E DI EVACUAZIONE - D.LGS. 81/2008 E S.M.I. - CIG Z422C4E029. 09/03/2020
1132/2020 Registro Determine UFFICIO ISCRIZIONI, CEDOLE E CONTRIBUTI LIBRI APPROVAZIONE DELL'ALBO COMUNALE DEI RIVENDITORI AUTORIZZATI ALLA FORNITURA GRATUITA LIBRI DI TESTO AGLI/ALLE ALUNNI/E FREQUENTANTI LE SCUOLE PRIMARIE DEL COMUNE DI MODENA A.S. 2020/21, 26/06/2020
2775/2020 Registro Determine SEZIONE NIDI E SCUOLE IN APPALTO CONVENZIONATE APPROVAZIONE DELL'ELENCO DEI COMUNI E DELLE LORO FORME ASSOCIATIVE DA AMMETTERE AL FINANZIAMENTO DELLE RISORSE DEL FONDO NAZIONALE PER IL SISTEMA INTEGRATO DI EDUCAZIONE E ISTRUZIONE . PROGRAMMAZIONE REGIONALE ANNO 2020 - ASSUNZIONE IMPEGNI DI SPESA (CRONO) E VARIAZIONE MODALITÀ DI FINANZIAMENTO SU IMPEGNI DI SPESA ANNO 2020. 23/12/2020
890/2020 Registro Determine SEZIONE NIDI E SCUOLE IN APPALTO CONVENZIONATE AUMENTO IMPEGNO DI SPESA 1258 DEL PEG 2020 SUL CAPITOLO 14790/1 PER IL NIDO D'INFANZIA SAN GIOVANNI BATTISTA. 29/05/2020
1437/2020 Registro Determine SEZIONE NIDI E SCUOLE IN APPALTO CONVENZIONATE AUMENTO IMPEGNO DI SPESA 1259 DEL PEG 2020 SUL CAPITOLO 14790/1 PER IL NIDO D'INFANZIA E.GIOVANARDI 11/08/2020
2987/2020 Registro Determine UFFICIO CONTRATTI E SANITA' AUTORIZZAZIONE AL FUNZIONAMENTO - CENTRO DIURNO PER ANZIANI "IL GLICINE" 24/12/2020
289/2021 Registro Determine UFFICIO CONTRATTI E SANITA' AUTORIZZAZIONE AL FUNZIONAMENTO COMUNITA' ALLOGGIO PER LA SALUTE MENTALE "SOTTOSOPRA" CAMBIO COORDINATORE - REVOCA DD. PROT. 63186/2018 24/02/2021
2013/2022 Registro Determine SEZIONE NIDI E SCUOLE IN APPALTO CONVENZIONATE AUTORIZZAZIONE AL FUNZIONAMENTO NIDO D'INFANZIA "SANTA MADDALENA DI CANOSSA" FINO AL 30/09/2029 29/09/2022
1532/2021 Registro Determine SEZIONE NIDI E SCUOLE IN APPALTO CONVENZIONATE AUTORIZZAZIONE AL FUNZIONAMENTO PER IL SERVIZIO EDUCATIVO PRIMA INFANZIA "GAMBERO " DAL 01/09/2021 AL 31/08/2028 03/08/2021
1052/2020 Registro Determine SEZIONE NIDI E SCUOLE IN APPALTO CONVENZIONATE AUTORIZZAZIONE AL FUNZIONAMENTO PER IL SERVIZIO EDUCATIVO PRIMA INFANZIA "MADONNA PELLEGRINA" DAL 01/03/2020 AL 31/03/2027. 18/06/2020
662/2019 Registro Determine SEZIONE BILANCIO, SEGRETERIA E FINANZIAMENTI - PROTOCOLLO DI SETTORE AUTORIZZAZIONE ALLA EROGAZIONE - PAGAMENTO PARZIALE DI CONTRIBUTO A BENEFICIO DI EDIFICI ED UNITA' IMMOBILIARI AD USO ABITATIVO DANNEGGIATI DAGLI EVENTI SISMICI DEL 20 E 29 MAGGIO 2012 IN CUI RISULTINO PRESENTI ATTIVITA' O SERVIZI FINANZIATI AI SENSI DELL'ORDINANZA N 66/2013 E SMI - ISTITUTO DELLE FIGLIE DELLA PROVVIDENZA PER LE SORDOMUTE - SAL FINALE. 28/03/2019
1689/2020 Registro Determine SEZIONE MANIFESTAZIONI, PISCINE E AMMINISTRATIVO GIOVANI AVVISO DI INCARICO INDIVIDUALE DI LAVORO AUTONOMO DI TIPO PROFESSIONALE PER ATTIVITÀ DA RENDERSI IN MATERIA DI SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE E REGIONALE 10/09/2020
2917/2017 Registro per le Determine UFFICIO SUPPORTO PIANIFICAZIONE E RIQUALIFICAZIONE AVVISO DI RICERCA DI PERSONALE PER IL CONFERIMENTO DI N 1 INCARICO A TEMPO DETERMINATO DI ALTA SPECIALIZZAZIONE AL PROFILO PROFESSIONALE "FUNZIONARIO TECNICO" POSIZIONE DI LAVORO "INGEGNERE ARCHITETTO" CAT D3 PRESSO IL SETTORE PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA - UFFICIO DI PIANO 02/01/2018
2182/2019 Registro Determine SEGRETERIA POLITICHE SOCIALI AVVISO PUBBLICO PER IL CONFERIMENTO DI INCARICO A TEMPO DETERMINATO DI ALTA SPECIALIZZAZIONE AL PROFILO PROFESSIONALE DI ISTRUTTORE DIRETTIVO AMMINISTRATIVO E POSIZIONE DI LAVORO ISTRUTTORE DIRETTIVO ECONOMICO-FINANZIARIO- CAT D PRESSO IL SETTORE POLITICHE SOCIALI, SANITARIE E PER L'INTEGRAZIONE AI SENSI DELL'ART. 110 COMMA 2 DEL D.LGS 267/2000. 22/10/2019
2006/2020 Registro Determine SEZIONE MANIFESTAZIONI, PISCINE E AMMINISTRATIVO GIOVANI BANDO SPORT DI TUTTI - ASSEGNAZIONE CONTRIBUTI PER LA REALIZZAZIONE DI PROGETTI FINALIZZATI ALLA CRESCITA DEL BENESSERE FISICO, PSICHICO E SOCIALE DELLE PERSONE DIVERSAMENTE ABILI ATTRAVERSO L'ATTIVITA' LUDICO-MOTORIA E SPORTIVA.. 15/10/2020
2738/2018 Registro per le Determine SEGRETERIA SERVIZI INFORMATICI E COMUNICAZIONE CANONI NOLO LICENZE LANDESK E VEEAM PER STAZIONI DI LAVORO DEL COMUNE DI MODENA, AFFIDAMENTO TRAMITE MEPA, A NPO SISTEMI SRL- CIG Z422610B43 E ESTECOM SRL- CIG ZDF2610A70, (ART. 36 COMMA 2 D. LGS 50/2016 S.M.I.)-IMPEGNI ANNI 2019-2020. 14/12/2018
2164/2018 Registro per le Determine UFFICIO POLITICHE PER LA LEGALITA' E LE SICUREZZE CARTELLI " CONTROLLO DEL VICINATO " . ACQUISTO TRAMITE ODA MEPA. IMPEGNO DI SPESA. 12/11/2018
582/2021 Registro Determine SEZIONE MANIFESTAZIONI, PISCINE E AMMINISTRATIVO GIOVANI CENTRO MUSICA - PULIZIE SPAZIO PERFORMATIVO "LA TORRE" - AFFIDAMENTO E IMPEGNO DI SPESA 2021 15/04/2021
2711/2021 Registro Determine SEZIONE SELEZIONE E GESTIONE CONTRATTI DI FORMAZIONE E LAVORO AL PROFILO PROFESSIONALE/POSIZIONE DI ALVORO DI ISTRUTTORE DI POLIZIA LOCALE - CAT. C - ACCERTAMENTO SELETTIVO DEI REQUISITI PER LA TRASFORMAZIONE DEL RAPPORTO DI LAVORO IN CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO - MODIFICA COMMISSIONE GIUDICATRICE 30/11/2021
2148/2022 Registro Determine SEZIONE SEGRETERIA E BILANCIO SETTORE PIANIFICAZIONE CONTRIBUTI TARIFFARI ALL'UTILIZZO DEL TRASPORTO PUBBLICO LOCALE - RIMBORSO A SETA SPA DI QUOTA PARTE PER EMISSIONI DI BIGLIETTI MULTICORSE SENIOR PROMOZIONALI ANNO 2022 - SMART CIG Z793828917 - IMPEGNO DI SPESA. 21/10/2022
1129/2022 Registro Determine SEZIONE SEGRETERIA SETTORE SERVIZI EDUCATIVI CONTRIBUTO A CENTRO SPERIMENTALE PER LA DIDATTICA - DELL'ASTRONOMIA PER PLANETARIO COMUNALE F. MARTINO - IMPEGNO DI SPESA 21/06/2022
2848/2022 Registro Determine U.O. TRASFERIMENTI, TRASFORMAZIONI E INVENTARI COOPERATIVA POLIVALENTE ALFEO CORASSORI DIRITTO DI SUPERFICIE IN VIA NEWTON N. 150 - ASSUNZIONE ACCERTAMENTO D'ENTRATA 15/12/2022
315/2022 Registro Determine UFFICIO AMMINISTRAZIONE BILANCIO E AFFARI GENERALI CORPO DI POLIZIA LOCALE-AGGIORNAMENTO DEI DISTINTIVI E DELLE DECORAZIONI DI ANZIANITA' A SEGUITO DELL'ADOZIONE DELLA DELIBERA DI GIUNTA REGIONALE N.1557 DEL 6 OTTOBRE 2021. 10/03/2022
1900/2019 Registro Determine SEZIONE SERVIZI PER L'AUTONOMIA SCOLASTICA CORSO DI FORMAZIONE PER IL PERSONALE SCOLASTICO DI OGNI ORDINE E GRADO E ATTIVITA' ORDINARIE DEL MEMO ANNO 2019 CONFERIMENTO INCARICO A TITOLO GRATUITO CON RIMBORSO SPESE DI VIAGGIO A PIE DI LISTA A RITA SERENA MARTELLI. 24/09/2019
334/2023 Registro Determine UFFICIO TECNICO DELL'UNITA' PINQUA E PNRR CUP D91B21000950005 - PINQUA ID 360 - PARCO XXII APRILE - ADEGUAMENTO ILLUMINOTECNICO - PNRR - M5C2.2 - INV.2.3 - APPROVAZIONE DEL VERBALE DI VALIDAZIONE DEL PROGETTO ESECUTIVO E DELLA RELATIVA FASE PROGETTUALE 24/02/2023
911/2019 Registro Determine UFFICIO GIURIDICO, SANITA' E PIANI DI ZONA DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA REGIONALE N. 564/2000 E SS.MM.II - AUTORIZZAZIONE AL FUNZIONAMENTO - CENTRO DIURNO PER ANZIANI "PAPA GIOVANNI XXIII" 30/04/2019
2046/2020 Registro Determine SEZIONE AMMINISTRATIVA PIANIFICAZIONE, CONVENZIONI PUA E ACCORDI PPP DETERMINAZIONE A CONTRARRE (ART. 192 DEL TU N. 267/2000 ORDINAMENTO DEGLI ENTI LOCALI) E SPECIFICAZIONI. CONVENZIONE URBANISTICA PER L'ATTUAZIONE DEL PROGRAMMA DI RIQUALIFICAZIONE URBANA "COMPLESSO DELL'EX OSPEDALE SANT'AGOSTINO" APPROVATO MEDIANTE ACCORDO DI PROGRAMMA, STIPULATO IN DATA 11 OTTOBRE 2018 AI SENSI DELL'ARTICOLO 40 LR 20/2000, DEGLI ARTICOLI 4 E 60 L.R. 24/2017, DELL'ARTICOLO 34 D.LGS. 267/2000, E SUCCESSIVO DECRETO DEL PRESIDENTE DELLA PROVINCIA DI MODENA N. 160 IN DATA 30 OTTOBRE 2018, PUBBLICATO SUL BURERT N. 375 IN DATA 28 NOVEMBRE 2018. ALLINEAMENTO DEL TESTO DELLA CONVENZIONE URBANISTICA ALLA INTERPRETAZIONE DELIBERATA DAL COLLEGIO DI VIGILANZA E SUO COMPLETAMENTO IN FUNZIONE DELLA SOTTOSCRIZIONE CON LA FONDAZIONE DI MODENA E L'UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI MODENA E REGGIO EMILIA- APPROVAZIONE. 24/10/2020
1356/2021 Registro Determine SEZIONE NIDI E SCUOLE IN APPALTO CONVENZIONATE DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE 1260/2021 RIDUZIONE E AUMENTO IMPEGNI MANOVRA REGIONALE "AL NIDO CON LA REGIONE" A.S. 2020-21 CORREZIOONE DI MERO ERRORE MATERIALE 13/07/2021
1386/2020 Registro Determine UFFICIO ECONOMATO DISPOSITIVI COVID19 - AFFIDAMENTI MEDIANTE ADESIONE A CONVENZIONE INTERCENT-ER "DISPOSITIVI DI PROTEZIONE INDIVIDUALE PER LA R.E.R. E GLI ENTI LOCALI": "LOTTO 1 - FORNITURA DI MASCHERA CHIRURGICA CON ELASTICI - CIG DERIVATO Z622DC931A; "LOTTO 2 - "FORNITURA DI FACCIALE FILTRANTE FFP2 SENZA VALVOLA - CIG DERIVATO Z712DC9339. SPESA IN GESTIONE VINCOLATA TESORERIA COD 400 30/07/2020
 
Ultimo aggiornamento: 16/03/2023
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