Comune di Modena

Amministrazione Trasparente







Atto Unità Proponente Oggetto Pubblicato
2081/2019 Registro Determine UFFICIO SEGRETERIA DI SETTORE INIZIATIVA CONFERIMENTO CITTADINANZA ONORARIA MODENESE AI BAMBINI RESIDENTI NEL COMUNE DI MODENA NATI A MODENA E IN ITALIA DA GENITORI MIGRANTI NEL 2009. IMPEGNO DI SPESA . CIG Z832A05A48 09/10/2019
1759/2022 Registro Determine U.O. SEGRETERIA PATRIMONIO - SEZIONE AMMINISTRATIVA E ASSICURAZIONI INDAGINE DI MERCATO PER L'INDIVIDUAZIONE DI IMMOBILE IN LOCAZIONE PASSIVA DA DESTINARE A DEPOSITO COMUNALE. NOMINA DELLA COMMISSIONE 05/09/2022
2818/2020 Registro Determine SEZIONE AMMINISTRATIVA - SEGRETERIA TRIBUTI IMU. REGOLAZIONI DI SPETTANZA ERARIALE - COMMA 727, ART.1 LEGGE 27-12-2013 N. 147. PERIODO DAL 16/06/2016 AL 16/11/2020. 30/12/2020
802/2023 Registro Determine SEZIONE SELEZIONE E GESTIONE IMPEGNO DI SPESA PER LO SVOLGIMENTO IN MODALITA' TELEMATICA DI PROVA DI SELEZIONE PER LA COPERTURA DI N. 2 POSTI A TEMPO INDETERMINATO AL PROFILO PROFESSIONALE / POSIZIONE DI LAVORO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO DI POLIZIA LOCALE - AREA DEI FUNZIONARI E DELL'ELEVATA QUALIFICAZIONE (EX CAT. D) - ACCORDO ATTUATIVO CIG DERIVATO Z7F3AC644A 20/04/2023
1208/2023 Registro Determine SEZIONE AMMINISTRATIVA DEL SETTORE AMBIENTE IMMOBILE DENOMINATO "GARAGE FERRARI" SITO IN MODENA, VIALE TRENTO TRIESTE - ULTERIORE PROROGA TECNICA DELLA CONVENZIONE STIPULATA TRA COMUNE DI MODENA, STU CAMBIAMO SPA E AUTOMOBILE CLUB MODENA - APPROVAZIONE SCHEMA ADDENDUM CONTRATTUALE AL 31/07/2023. 07/06/2023
770/2020 Registro Determine SEZIONE NIDI E SCUOLE IN APPALTO CONVENZIONATE GESTORI CONVENZIONATI SERVIZI 0-6 - DETERMINAZIONE COMPENSI IN PERIODO DI SOSPENSIONE PER EMERGENZA COVID 19 13/05/2020
3170/2019 Registro Determine UFFICIO AMMINISTRAZIONE BILANCIO SICUREZZA D.LGS. 81/08 E PRIVACY GESTIONE DELLE SANZIONI AMMINISTRATIVE RELATIVE ALLE ATTIVITÁ DELLA POLIZIA MUNICIPALE - ADESIONE A CONVENZIONE INTERCENT-ER DEL 16/09/2013 - ULTERIORE PROROGA CONTRATTUALE FINO AL 30/09/2020 E IMPEGNO DI SPESA ANNO 2020. 31/12/2019
238/2022 Registro Determine SEZIONE SEGRETERIA LAVORI PUBBLICI E MANUTENZIONE DELLA CITTA' FONDO SVILUPPO E COESIONE INFRASTRUTTURE 2014/2020 - BANDO PER LA REALIZZAZIONE DI CICLOVIE DI INTERESSE REGIONALE E PROMOZIONE DELLA MOBILITA' SOSTENIBILE - "CICLABILE VIA EMILIA EST - STRALCIO B - DA VIA FUSCO A FOSSALTA - VIALE CADUTI SUL LAVORO - FOSSALTA - CUP D91B18000240006"- CIG 81165672FA - PROROGA TERMINE ULTIMAZIONE LAVORI 24/02/2022
1401/2023 Registro Determine SEZIONE AMMINISTRATIVA DEL SETTORE AMBIENTE FIERE S. ANTONIO E S. GEMINIANO EDIZIONE 2024. GRADUATORIA DI "SPUNTA" PER ASSEGNAZIONE TEMPORANEA DEI POSTEGGI LASCIATI LIBERI DAI TITOLARI. 22/06/2023
2869/2020 Registro Determine SEZIONE NIDI E SCUOLE IN APPALTO CONVENZIONATE EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA COVID 19 - EROGAZIONE UNA TANTUM A SOGGETTI GESTORI DEL SISTEMA INTEGRATO 0-6 30/12/2020
1677/2020 Registro Determine UFFICIO AMMINISTRAZIONE BILANCIO E AFFARI GENERALI DOTAZIONE ORGANICA - ARTICOLAZIONE DELLA STRUTTURA ORGANIZZATIVA INTERNA DEL SETTORE POLIZIA LOCALE, LEGALITÀ E SICUREZZE - ASSEGNAZIONE DEL PERSONALE AGLI UFFICI A DECORRERE DAL 1 SETTEMBRE 2020. 07/09/2020
859/2020 Registro Determine SEZIONE SEGRETERIA E BILANCIO SETTORE PIANIFICAZIONE DOTAZIONE ORGANICA - ARTICOLAZIONE DELLA STRUTTURA ORGANIZZATIVA INTERNA DEL SETTORE PIANIFICAZIONE E SOSTENIBILITÀ URBANA. 25/05/2020
1386/2020 Registro Determine UFFICIO ECONOMATO DISPOSITIVI COVID19 - AFFIDAMENTI MEDIANTE ADESIONE A CONVENZIONE INTERCENT-ER "DISPOSITIVI DI PROTEZIONE INDIVIDUALE PER LA R.E.R. E GLI ENTI LOCALI": "LOTTO 1 - FORNITURA DI MASCHERA CHIRURGICA CON ELASTICI - CIG DERIVATO Z622DC931A; "LOTTO 2 - "FORNITURA DI FACCIALE FILTRANTE FFP2 SENZA VALVOLA - CIG DERIVATO Z712DC9339. SPESA IN GESTIONE VINCOLATA TESORERIA COD 400 30/07/2020
1356/2021 Registro Determine SEZIONE NIDI E SCUOLE IN APPALTO CONVENZIONATE DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE 1260/2021 RIDUZIONE E AUMENTO IMPEGNI MANOVRA REGIONALE "AL NIDO CON LA REGIONE" A.S. 2020-21 CORREZIOONE DI MERO ERRORE MATERIALE 13/07/2021
2046/2020 Registro Determine SEZIONE AMMINISTRATIVA PIANIFICAZIONE, CONVENZIONI PUA E ACCORDI PPP DETERMINAZIONE A CONTRARRE (ART. 192 DEL TU N. 267/2000 ORDINAMENTO DEGLI ENTI LOCALI) E SPECIFICAZIONI. CONVENZIONE URBANISTICA PER L'ATTUAZIONE DEL PROGRAMMA DI RIQUALIFICAZIONE URBANA "COMPLESSO DELL'EX OSPEDALE SANT'AGOSTINO" APPROVATO MEDIANTE ACCORDO DI PROGRAMMA, STIPULATO IN DATA 11 OTTOBRE 2018 AI SENSI DELL'ARTICOLO 40 LR 20/2000, DEGLI ARTICOLI 4 E 60 L.R. 24/2017, DELL'ARTICOLO 34 D.LGS. 267/2000, E SUCCESSIVO DECRETO DEL PRESIDENTE DELLA PROVINCIA DI MODENA N. 160 IN DATA 30 OTTOBRE 2018, PUBBLICATO SUL BURERT N. 375 IN DATA 28 NOVEMBRE 2018. ALLINEAMENTO DEL TESTO DELLA CONVENZIONE URBANISTICA ALLA INTERPRETAZIONE DELIBERATA DAL COLLEGIO DI VIGILANZA E SUO COMPLETAMENTO IN FUNZIONE DELLA SOTTOSCRIZIONE CON LA FONDAZIONE DI MODENA E L'UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI MODENA E REGGIO EMILIA- APPROVAZIONE. 24/10/2020
911/2019 Registro Determine UFFICIO GIURIDICO, SANITA' E PIANI DI ZONA DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA REGIONALE N. 564/2000 E SS.MM.II - AUTORIZZAZIONE AL FUNZIONAMENTO - CENTRO DIURNO PER ANZIANI "PAPA GIOVANNI XXIII" 30/04/2019
334/2023 Registro Determine UFFICIO TECNICO DELL'UNITA' PINQUA E PNRR CUP D91B21000950005 - PINQUA ID 360 - PARCO XXII APRILE - ADEGUAMENTO ILLUMINOTECNICO - PNRR - M5C2.2 - INV.2.3 - APPROVAZIONE DEL VERBALE DI VALIDAZIONE DEL PROGETTO ESECUTIVO E DELLA RELATIVA FASE PROGETTUALE 24/02/2023
1900/2019 Registro Determine SEZIONE SERVIZI PER L'AUTONOMIA SCOLASTICA CORSO DI FORMAZIONE PER IL PERSONALE SCOLASTICO DI OGNI ORDINE E GRADO E ATTIVITA' ORDINARIE DEL MEMO ANNO 2019 CONFERIMENTO INCARICO A TITOLO GRATUITO CON RIMBORSO SPESE DI VIAGGIO A PIE DI LISTA A RITA SERENA MARTELLI. 24/09/2019
315/2022 Registro Determine UFFICIO AMMINISTRAZIONE BILANCIO E AFFARI GENERALI CORPO DI POLIZIA LOCALE-AGGIORNAMENTO DEI DISTINTIVI E DELLE DECORAZIONI DI ANZIANITA' A SEGUITO DELL'ADOZIONE DELLA DELIBERA DI GIUNTA REGIONALE N.1557 DEL 6 OTTOBRE 2021. 10/03/2022
2848/2022 Registro Determine U.O. TRASFERIMENTI, TRASFORMAZIONI E INVENTARI COOPERATIVA POLIVALENTE ALFEO CORASSORI DIRITTO DI SUPERFICIE IN VIA NEWTON N. 150 - ASSUNZIONE ACCERTAMENTO D'ENTRATA 15/12/2022
1129/2022 Registro Determine SEZIONE SEGRETERIA SETTORE SERVIZI EDUCATIVI CONTRIBUTO A CENTRO SPERIMENTALE PER LA DIDATTICA - DELL'ASTRONOMIA PER PLANETARIO COMUNALE F. MARTINO - IMPEGNO DI SPESA 21/06/2022
2148/2022 Registro Determine SEZIONE SEGRETERIA E BILANCIO SETTORE PIANIFICAZIONE CONTRIBUTI TARIFFARI ALL'UTILIZZO DEL TRASPORTO PUBBLICO LOCALE - RIMBORSO A SETA SPA DI QUOTA PARTE PER EMISSIONI DI BIGLIETTI MULTICORSE SENIOR PROMOZIONALI ANNO 2022 - SMART CIG Z793828917 - IMPEGNO DI SPESA. 21/10/2022
2711/2021 Registro Determine SEZIONE SELEZIONE E GESTIONE CONTRATTI DI FORMAZIONE E LAVORO AL PROFILO PROFESSIONALE/POSIZIONE DI ALVORO DI ISTRUTTORE DI POLIZIA LOCALE - CAT. C - ACCERTAMENTO SELETTIVO DEI REQUISITI PER LA TRASFORMAZIONE DEL RAPPORTO DI LAVORO IN CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO - MODIFICA COMMISSIONE GIUDICATRICE 30/11/2021
582/2021 Registro Determine SEZIONE MANIFESTAZIONI, PISCINE E AMMINISTRATIVO GIOVANI CENTRO MUSICA - PULIZIE SPAZIO PERFORMATIVO "LA TORRE" - AFFIDAMENTO E IMPEGNO DI SPESA 2021 15/04/2021
395/2024 Registro Determine SEZIONE MANIFESTAZIONI, PISCINE E AMMINISTRATIVO GIOVANI CENTRO MUSICA - PROGETTO SONDA - SPESE DI OSPITALITA' PER RESIDENZE ARTISTICHE ANNO 2024 - IMPEGNO DI SPESA 29/02/2024
910/2023 Registro Determine SEGRETERIA DI SETTORE E UFFICIO DI PIANO, GESTIONE FONDI NON AUTOSUFFICIENZA CASA RESIDENZA ANZIANI "CIALDINI" - CAMBIO COORDINATORE RESPONSABILE AI SENSI DELLA DGR N. 564/2000 E SS.MM.II 04/05/2023
2006/2020 Registro Determine SEZIONE MANIFESTAZIONI, PISCINE E AMMINISTRATIVO GIOVANI BANDO SPORT DI TUTTI - ASSEGNAZIONE CONTRIBUTI PER LA REALIZZAZIONE DI PROGETTI FINALIZZATI ALLA CRESCITA DEL BENESSERE FISICO, PSICHICO E SOCIALE DELLE PERSONE DIVERSAMENTE ABILI ATTRAVERSO L'ATTIVITA' LUDICO-MOTORIA E SPORTIVA.. 15/10/2020
2182/2019 Registro Determine SEGRETERIA POLITICHE SOCIALI AVVISO PUBBLICO PER IL CONFERIMENTO DI INCARICO A TEMPO DETERMINATO DI ALTA SPECIALIZZAZIONE AL PROFILO PROFESSIONALE DI ISTRUTTORE DIRETTIVO AMMINISTRATIVO E POSIZIONE DI LAVORO ISTRUTTORE DIRETTIVO ECONOMICO-FINANZIARIO- CAT D PRESSO IL SETTORE POLITICHE SOCIALI, SANITARIE E PER L'INTEGRAZIONE AI SENSI DELL'ART. 110 COMMA 2 DEL D.LGS 267/2000. 22/10/2019
1689/2020 Registro Determine SEZIONE MANIFESTAZIONI, PISCINE E AMMINISTRATIVO GIOVANI AVVISO DI INCARICO INDIVIDUALE DI LAVORO AUTONOMO DI TIPO PROFESSIONALE PER ATTIVITÀ DA RENDERSI IN MATERIA DI SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE E REGIONALE 10/09/2020
662/2019 Registro Determine SEZIONE BILANCIO, SEGRETERIA E FINANZIAMENTI - PROTOCOLLO DI SETTORE AUTORIZZAZIONE ALLA EROGAZIONE - PAGAMENTO PARZIALE DI CONTRIBUTO A BENEFICIO DI EDIFICI ED UNITA' IMMOBILIARI AD USO ABITATIVO DANNEGGIATI DAGLI EVENTI SISMICI DEL 20 E 29 MAGGIO 2012 IN CUI RISULTINO PRESENTI ATTIVITA' O SERVIZI FINANZIATI AI SENSI DELL'ORDINANZA N 66/2013 E SMI - ISTITUTO DELLE FIGLIE DELLA PROVVIDENZA PER LE SORDOMUTE - SAL FINALE. 28/03/2019
1052/2020 Registro Determine SEZIONE NIDI E SCUOLE IN APPALTO CONVENZIONATE AUTORIZZAZIONE AL FUNZIONAMENTO PER IL SERVIZIO EDUCATIVO PRIMA INFANZIA "MADONNA PELLEGRINA" DAL 01/03/2020 AL 31/03/2027. 18/06/2020
1532/2021 Registro Determine SEZIONE NIDI E SCUOLE IN APPALTO CONVENZIONATE AUTORIZZAZIONE AL FUNZIONAMENTO PER IL SERVIZIO EDUCATIVO PRIMA INFANZIA "GAMBERO " DAL 01/09/2021 AL 31/08/2028 03/08/2021
2013/2022 Registro Determine SEZIONE NIDI E SCUOLE IN APPALTO CONVENZIONATE AUTORIZZAZIONE AL FUNZIONAMENTO NIDO D'INFANZIA "SANTA MADDALENA DI CANOSSA" FINO AL 30/09/2029 29/09/2022
289/2021 Registro Determine UFFICIO CONTRATTI E SANITA' AUTORIZZAZIONE AL FUNZIONAMENTO COMUNITA' ALLOGGIO PER LA SALUTE MENTALE "SOTTOSOPRA" CAMBIO COORDINATORE - REVOCA DD. PROT. 63186/2018 24/02/2021
2987/2020 Registro Determine UFFICIO CONTRATTI E SANITA' AUTORIZZAZIONE AL FUNZIONAMENTO - CENTRO DIURNO PER ANZIANI "IL GLICINE" 24/12/2020
1437/2020 Registro Determine SEZIONE NIDI E SCUOLE IN APPALTO CONVENZIONATE AUMENTO IMPEGNO DI SPESA 1259 DEL PEG 2020 SUL CAPITOLO 14790/1 PER IL NIDO D'INFANZIA E.GIOVANARDI 11/08/2020
890/2020 Registro Determine SEZIONE NIDI E SCUOLE IN APPALTO CONVENZIONATE AUMENTO IMPEGNO DI SPESA 1258 DEL PEG 2020 SUL CAPITOLO 14790/1 PER IL NIDO D'INFANZIA SAN GIOVANNI BATTISTA. 29/05/2020
635/2023 Registro Determine U.O. GESTIONE E VALORIZZAZIONE AREA COMUNALE PER LA REALIZZAZIONE DA PARTE DELL'ISTITUTO PER L'ASSICURAZIONE CONTRO GLI INFORTUNI SUL LAVORO (INAIL) DI UNA NUOVA SCUOLA INNOVATIVA DELL'INFANZIA E PRIMARIA L. N. 107/2015 ART. 1 COMMI 153-158 - APPROVAZIONE SCHEMA CONTRATTO PRELIMINARE DI LOCAZIONE DELLA FUTURA SCUOLA 27/03/2023
2775/2020 Registro Determine SEZIONE NIDI E SCUOLE IN APPALTO CONVENZIONATE APPROVAZIONE DELL'ELENCO DEI COMUNI E DELLE LORO FORME ASSOCIATIVE DA AMMETTERE AL FINANZIAMENTO DELLE RISORSE DEL FONDO NAZIONALE PER IL SISTEMA INTEGRATO DI EDUCAZIONE E ISTRUZIONE . PROGRAMMAZIONE REGIONALE ANNO 2020 - ASSUNZIONE IMPEGNI DI SPESA (CRONO) E VARIAZIONE MODALITÀ DI FINANZIAMENTO SU IMPEGNI DI SPESA ANNO 2020. 23/12/2020
1132/2020 Registro Determine UFFICIO ISCRIZIONI, CEDOLE E CONTRIBUTI LIBRI APPROVAZIONE DELL'ALBO COMUNALE DEI RIVENDITORI AUTORIZZATI ALLA FORNITURA GRATUITA LIBRI DI TESTO AGLI/ALLE ALUNNI/E FREQUENTANTI LE SCUOLE PRIMARIE DEL COMUNE DI MODENA A.S. 2020/21, 26/06/2020
587/2023 Registro Determine U.O. ASSICURAZIONI, PROGRAMMAZIONE E TRASFORMAZIONE PEEP APPROVAZIONE ATTO PER LA SOSTITUZIONE DELLA CONVENZIONE ED ELIMINAZIONE DEI VINCOLI GRAVANTI SU AREE CEDUTE IN DIRITTO DI PROPRIETÀ COMPRESE NEL COMPARTO P.E.E.P. SAN DAMASO - LOTTO 31 AI SENSI DELLA LEGGE 23.12.1998 N. 448, ART.31, COMMI 45/50 30/03/2023
378/2020 Registro Determine SEZIONE SEGRETERIA LAVORI PUBBLICI E MANUTENZIONE DELLA CITTA' AFFIDAMENTO SERVIZIO DI AGGIORNAMENTO DEI PIANI DI EMERGENZA E DI EVACUAZIONE - D.LGS. 81/2008 E S.M.I. - CIG Z422C4E029. 09/03/2020
2197/2022 Registro Determine SEZIONE SERVIZI FORNITURE E INVENTARIO AFFIDAMENTO DIRETTO FORNITURA SEDUTE PER UFFICIO UTILI A DIVERSI SERVIZI DELL'ENTE - CIG ZDB3828908 24/10/2022
1561/2022 Registro Determine UFFICIO CONTRATTI E SANITA' AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL'ART. 1, COMMA 2, LETT. A) DELLA L.120/2020, COME MODIFICATA DALLA L. 108/2021, PER IL SERVIZIO DI SOSTEGNO AI CARE GIVER E ALLE ASSISTENTI FAMIGLIARI NEI LAVORI DI CURA DENOMINATO A.MO.DO (ASSISTENZA MODENA A DOMICILIO) - CIG 9358404F46- DAL 16/08/2022 AL 15/05/2023 09/08/2022
175/2021 Registro Determine UFFICIO AMMINISTRATIVO GESTIONE SERVIZI DIRETTI E INDIRETTI AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ACCOGLIENZA INVERNALE PER PERSONE ALCOOL-TOSSICODIPENDENTI ATTIVE DAL 01/12/2020 AL 30/11/2022 -CIG DERIVATO 852499044C: ESTENSIONE AFFIDAMENTO. 09/02/2021
353/2021 Registro Determine UFFICIO AMMINISTRATIVO GESTIONE SERVIZI DIRETTI E INDIRETTI AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ACCOGLIENZA INVERNALE PER PERSONE ALCOOL-TOSSICODIPENDENTI ATTIVE DAL 01/12/2020 AL 30/11/2022 - CIG DERIVATO 852499044C: SERVIZIO SUPPLEMENTARE. 10/03/2021
2415/2021 Registro Determine UFFICIO SEGRETERIA SETTORE SMART CITY ACQUISTO SU MEPA DI CONSIP SPA DI NOTEBOOK DESTINATI AD ALUNNI DIVERSAMENTE ABILI - AFFIDAMENTO DIRETTO ART. 36, COMMA 2, LETT. A), D.LGS 50/2016 - CIG Z7F33DEE97, CUP D99J21010320004 25/11/2021
842/2020 Registro Determine SEZIONE LEGALITA' E SICUREZZE ACQUISTO N. 2 TLC - AFFIDAMENTO E IMPEGNO DI SPESA; CIG ZB72D07156. 29/05/2020
2670/2020 Registro Determine SEZIONE LEGALITA' E SICUREZZE ACQUISTO LICENZE PER SISTEMA CITTADINO DI VIDEOSORVEGLIANZA - CIG ZA42F657D6 - CUP D93H20000130004. IMPEGNO ANNO 2020 09/12/2020
1940/2020 Registro Determine SEZIONE LEGALITA' E SICUREZZE ACQUISTO DI DUE TELECAMERE E RELATIVI ACCESSORI PER UNITA' CINOFILA DELLA POLIZIA LOCALE. AFFIDAMENTO E IMPEGNO DI SPESA. CIG Z4D2EA0D98 12/10/2020
 
Ultimo aggiornamento: 29/02/2024
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