Comune di Modena

Amministrazione Trasparente







Atto Unità Proponente Oggetto Pubblicato
830/2024 Registro Determine UFFICIO SEZIONE AMMINISTRATIVO DI STAFF SERVIZIO GESTIONE INTERVENTO DI CUI AL PROGRAMMA DI AMBITO TERRITORIALE SOCIALE PER L'UTILIZZO DEL FONDO PER L'INCLUSIONE DELLE PERSONE CON DISABILITA' - CUP: D92H23000290002: AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL'ART. 50, COMMA 1, LETT. B) DEL D.LGS 36/2023 PER FORNITURA ARREDI E ATTREZZATURE VARIE PER I CENTRI SOCIO RIABILITATIVI DIURNO PISANO E IRIDE - CIG B11C59B5AA 12/04/2024
831/2024 Registro Determine UFFICIO SEZIONE AMMINISTRATIVO DI STAFF SERVIZIO GESTIONE INTERVENTO DI CUI AL PROGRAMMA DI AMBITO TERRITORIALE SOCIALE PER L'UTILIZZO DEL FONDO PER L'INCLUSIONE DELLE PERSONE CON DISABILITA' - CUP: D92H23000290002: AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL'ART. 50, COMMA 1, LETT. B) DEL D.LGS 36/2023 PER FORNITURA ARREDI E ATTREZZATURE VARIE PER I CENTRI SOCIO RIABILITATIVI DIURNO PISANO E IRIDE 12/04/2024
3334/2023 Registro Determine UFFICIO SEZIONE AMMINISTRATIVO DI STAFF SERVIZIO GESTIONE DETERMINAZIONE A CONTRATTARE E AFFIDAMENTO DIRETTO, AI SENSI DELL'ART. 50, COMMA 1, LETT. B) DEL DLGS N.36/2023, PER LA FORNITURA DI PRODOTTI PER LA PULIZIA DI AMBIENTI DA DISTRIBUIRE ALL'INTERNO DEL QUADRO DEL PROGETTO INSIDE 2 - INTERVENTI STRUTTURATI E INNOVATIVI PER CONTRASTARE LA GRAVE EMARGINAZIONE ADULTA SENZA DIMORA IN EMILIAROMAGNA" A VALERE SUI FONDI EUROPEI POC "INCLUSIONE 2014-2020" E "PO I FEAD" - - AV4-2016-EMR ADDENDUM N. RIF-AV4-POC-001-FEAD-001. - CUP D91H22000070006 - CIG ZC63D597B3. 04/12/2023
516/2024 Registro Determine UFFICIO SEZIONE AMMINISTRATIVO DI STAFF SERVIZIO GESTIONE INTERVENTO DI CUI AL PROGRAMMA DI AMBITO TERRITORIALE SOCIALE PER L'UTILIZZO DEL FONDO PER L'INCLUSIONE DELLE PERSONE CON DISABILITA' - CUP: D92H23000290002. ACQUISTO ARREDI E ATTREZZATURE VARIE PER I CSRD PISANO E IRIDE: AFFIDAMENTO FORNITURA - CIG B0AB2BC4DF. 13/03/2024
3462/2023 Registro Determine UFFICIO SEZIONE AMMINISTRATIVO DI STAFF SERVIZIO GESTIONE DETERMINAZIONE A CONTRATTARE E AFFIDAMENTO DIRETTO, AI SENSI DELL'ART. 50, COMMA 1, LETT. B) DEL DLGS N.36/2023, PER LA FORNITURA DI MATERASSI IGNIFUGHI E CUSCINI IGNIFUGHI DA DISTRIBUIRE ALL'INTERNO DEL QUADRO DEL PROGETTO INSIDE 2 - INTERVENTI STRUTTURATI E INNOVATIVI PER CONTRASTARE LA GRAVE EMARGINAZIONE ADULTA SENZA DIMORA IN EMILIAROMAGNA" A VALERE SUI FONDI EUROPEI POC "INCLUSIONE 2014-2020" E "PO I FEAD" - - AV4- 2016-EMR ADDENDUM N. RIF-AV4-POC-001-FEAD-001. - CUP D91H22000070006 - CIG Z063D8492F. 12/12/2023
3535/2023 Registro Determine UFFICIO SEZIONE AMMINISTRATIVO DI STAFF SERVIZIO GESTIONE DETERMINAZIONE A CONTRATTARE E AFFIDAMENTO DIRETTO, AI SENSI DELL'ART. 50, COMMA 1, LETT. B) DEL DLGS N.36/2023, PER LA FORNITURA DI ZAINI IMPERMEABILI DA DISTRIBUIRE ALL'INTERNO DEL QUADRO DEL PROGETTO INSIDE 2 - INTERVENTI STRUTTURATI E INNOVATIVI PER CONTRASTARE LA GRAVE EMARGINAZIONE ADULTA SENZA DIMORA IN EMILIAROMAGNA" A VALERE SUI FONDI EUROPEI POC "INCLUSIONE 2014-2020" E "PO I FEAD" - - AV4- 2016-EMR ADDENDUM N. RIF-AV4- POC-001-FEAD-001. - CUP D91H22000070006 - CIG Z1A3D93CD4. 19/12/2023
3510/2023 Registro Determine UFFICIO SEZIONE AMMINISTRATIVO DI STAFF SERVIZIO GESTIONE ACQUISTO DI AUSILI ED ATTREZZATURE PER L'ANNO 2023 PER LA CASA RESIDENZA VIGNOLESE, A DIRETTA GESTIONE COMUNALE 19/12/2023
3050/2023 Registro Determine UFFICIO SEZIONE AMMINISTRATIVO DI STAFF SERVIZIO GESTIONE DETERMINAZIONE A CONTRATTARE E AFFIDAMENTO DIRETTO, AI SENSI DELL'ART. 50, COMMA 1, LETT. B) DEL DLGS N.36/2023, PER LA FORNITURA DI ATTREZZATURE DA CUCINA DA DISTRIBUIRE ALL'INTERNO DEL QUADRO DEL PROGETTO INSIDE 2 - INTERVENTI STRUTTURATI E INNOVATIVI PER CONTRASTARE LA GRAVE EMARGINAZIONE ADULTA SENZA DIMORA IN EMILIAROMAGNA" A VALERE SUI FONDI EUROPEI POC "INCLUSIONE 2014-2020" E "PO I FEAD" - - AV4-2016-EMR ADDENDUM N. RIF-AV4-POC-001-FEAD-001. - CUP D91H22000070006 - CIG ZE23D1AE58. 23/11/2023
2909/2023 Registro Determine UFFICIO SEZIONE AMMINISTRATIVO DI STAFF SERVIZIO GESTIONE DETERMINAZIONE A CONTRATTARE E AFFIDAMENTO DIRETTO, AI SENSI DELL'ART. 50, COMMA 1, LETT. B) DEL DLGS N.36/2023, PER LA FORNITURA DI PRODOTTI PER L'IGIENE PERSONALE DA DISTRIBUIRE ALL'INTERNO DEL QUADRO DEL PROGETTO INSIDE 2 - INTERVENTI STRUTTURATI E INNOVATIVI PER CONTRASTARE LA GRAVE EMARGINAZIONE ADULTA SENZA DIMORA IN EMILIA- ROMAGNA" A VALERE SUI FONDI EUROPEI POC "INCLUSIONE 2014-2020" E "PO I FEAD" - - AV4-2016-EMR ADDENDUM N. RIF-AV4-POC-001-FEAD-001. - CUP D91H22000070006 - CIG ZCB3CF6E7E 17/11/2023
3350/2023 Registro Determine UFFICIO SEZIONE AMMINISTRATIVO DI STAFF SERVIZIO GESTIONE ADEGUAMENTI NECESSARI ALLA GESTIONE DELL'ACCOGLIENZA NOTTURNA INVERNALE 2023-2024. AFFIDAMENTO DIRETTO DI LAVORI DI POSA E COLLEGAMENTI IMPIANTI ELETTRICI NECESSARI PER I MODULI ABITATIVI DESTINATI AD ACCOGLIENZA INVERNALE NOTTURNA PER PERSONE SENZA DIMORA PRESENTI SUL COMUNE DI MODENA - DETERMINAZIONE A CONTRATTARE, CONTESTUALE AGGIUDICAZIONE E IMPEGNO DI SPESA. 05/12/2023
2933/2023 Registro Determine UFFICIO SEZIONE AMMINISTRATIVO DI STAFF SERVIZIO GESTIONE DETERMINAZIONE A CONTRATTARE E AFFIDAMENTO DIRETTO, AI SENSI DELL'ART. 50, COMMA 1, LETT. B) DEL DLGS N.36/2023, PER LA FORNITURA DI DOTAZIONI PER ALLOGGI DI TRANSIZIONE (BIANCHERIA VARIA, LENZUOLA ,ASCIUGAMANI ECC.) DA DISTRIBUIRE ALL'INTERNO DEL QUADRO DEL PROGETTO INSIDE 2 - INTERVENTI STRUTTURATI E INNOVATIVI PER CONTRASTARE LA GRAVE EMARGINAZIONE ADULTA SENZA DIMORA IN EMILIA- ROMAGNA" A VALERE SUI FONDI EUROPEI POC "INCLUSIONE 2014-2020" E "PO I FEAD" - - AV4-2016-EMR ADDENDUM N. RIF-AV4-POC-001-FEAD-001. - CUP D91H22000070006 - CIG ZB53D02AB2 16/11/2023
2645/2023 Registro Determine UFFICIO SEZIONE AMMINISTRATIVO DI STAFF SERVIZIO GESTIONE DETERMINAZIONE A CONTRATTARE E AFFIDAMENTO DIRETTO, AI SENSI DELL'ART. 50, COMMA 1, LETT. B) DEL DLGS N.36/2023, PER LA FORNITURA DI ATTREZZATURA INFORMATICA DESTINATA AL PROGETTO PNRR MISSIONE 5 "INCLUSIONE E COESIONE", COMPONENTE 2 "INFRASTRUTTURE SOCIALI, FAMIGLIE, COMUNITÀ E TERZO SETTORE", SOTTOCOMPONENTE 1 "SERVIZI SOCIALI, DISABILITÀ E MARGINALITÀ SOCIALE", INVESTIMENTO 1.2 - PERCORSI DI AUTONOMIA PER PERSONE CON DISABILITÀ, PROGETTO: COSTRUIRE PERCORSI DI AUTONOMIA PER PERSONE CON DISABILITA' IN COLLABORAZIONE CON LE ASSOCIAZIONI CUP D94H22000170006- CIG A00F5B545E. 30/10/2023
1906/2023 Registro Determine UFFICIO SEZIONE AMMINISTRATIVO DI STAFF SERVIZIO GESTIONE AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL'ART. ART. 50, COMMA 1, LETT. B) DEL D.LGS. 36/2023 PER IL SERVIZIO DI CONSULENZA AI SENSI DEL D.LGS 81/08 PER LA CRA VIGNOLESE - CIG Z073C21C8A 18/08/2023
2774/2023 Registro Determine UFFICIO SEZIONE AMMINISTRATIVO DI STAFF SERVIZIO GESTIONE DETERMINAZIONE A CONTRATTARE E AFFIDAMENTO DIRETTO, AI SENSI DELL'ART. 50, COMMA 1, LETT. B) DEL DLGS N.36/2023, PER LA FORNITURA DI SACCHI A PELO E THERMOS DA DISTRIBUIRE ALL'INTERNO DEL QUADRO DEL PROGETTO INSIDE 2 - INTERVENTI STRUTTURATI E INNOVATIVI PER CONTRASTARE LA GRAVE EMARGINAZIONE ADULTA SENZA DIMORA IN EMILIA- ROMAGNA" A VALERE SUI FONDI EUROPEI POC "INCLUSIONE 2014-2020" E "PO I FEAD" - - AV4-2016-EMR ADDENDUM N. RIF-AV4-POC-001-FEAD-001. - CUP D91H22000070006 - CIG Z993CD7DA5 09/11/2023
2791/2023 Registro Determine UFFICIO SEZIONE AMMINISTRATIVO DI STAFF SERVIZIO GESTIONE DETERMINAZIONE A CONTRATTARE E AFFIDAMENTO DIRETTO, AI SENSI DELL'ART. 50, COMMA 1, LETT. B) DEL DLGS N.36/2023, PER LA FORNITURA DI INDUMENTI GENERICI DA DISTRIBUIRE ALL'INTERNO DEL QUADRO DEL PROGETTO INSIDE 2 - INTERVENTI STRUTTURATI E INNOVATIVI PER CONTRASTARE LA GRAVE EMARGINAZIONE ADULTA SENZA DIMORA IN EMILIA- ROMAGNA" A VALERE SUI FONDI EUROPEI POC "INCLUSIONE 2014-2020" E "PO I FEAD" - - AV4-2016-EMR ADDENDUM N. RIF-AV4-POC-001-FEAD-001. - CUP D91H22000070006 - CIG Z373CE75C3 09/11/2023
2703/2023 Registro Determine UFFICIO SEZIONE AMMINISTRATIVO DI STAFF SERVIZIO GESTIONE DETERMINAZIONE A CONTRATTARE E AFFIDAMENTO DIRETTO, AI SENSI DELL'ART. 50, COMMA 1, LETT. B) DEL DLGS N.36/2023, PER LA FORNITURA DI COPERTE IGNIFUGHE DA DISTRIBUIRE ALL'INTERNO DEL QUADRO DEL PROGETTO INSIDE 2 - INTERVENTI STRUTTURATI E INNOVATIVI PER CONTRASTARE LA GRAVE EMARGINAZIONE ADULTA SENZA DIMORA IN EMILIA- ROMAGNA" A VALERE SUI FONDI EUROPEI POC "INCLUSIONE 2014-2020" E "PO I FEAD" - - AV4-2016-EMR ADDENDUM N. RIF-AV4-POC-001-FEAD-001. - CUP D91H22000070006 - CIG Z033CD7E65 03/11/2023
2788/2022 Registro Determine UFFICIO SEZIONE AMMINISTRATIVO DI STAFF SERVIZIO GESTIONE AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL'ART. 1, COMMA 2, LETTERA A) DEL D.L. 76/2020 CONV. IN L. 120/2020, COME MODIFICATA DALLA L. 108/2021, PER LA FORNITURA DI PRODOTTI PER L'INCONTINENZA E PER L'IGIENE PERSONALE PER LA CRA VIGNOLESE DAL 01/01/2023 AL 31/12/2024 - CIG 9503998342 - CUI F00221940364202200007 - IMPEGNO ANNO 2023 E ANNO 2024 - 15/12/2022
62/2023 Registro Determine UFFICIO SEZIONE AMMINISTRATIVO DI STAFF SERVIZIO GESTIONE MANUTENZIONI PROGRAMMATE PRESSO LA CRA VIGNOLESE A DIRETTA GESTIONE COMUNALE. IMPEGNO DI SPESA ANNO 2023 27/01/2023
2728/2022 Registro Determine UFFICIO SEZIONE AMMINISTRATIVO DI STAFF SERVIZIO GESTIONE ACQUISTO DI AUSILI ED ATTREZZATURE PER L'ANNO 2022 PER LA CASA RESIDENZA VIGNOLESE, A DIRETTA GESTIONE COMUNALE 09/12/2022
2379/2022 Registro Determine UFFICIO SEZIONE AMMINISTRATIVO DI STAFF SERVIZIO GESTIONE SERVIZI VARI E FORNITURE DIVERSE PER LA GESTIONE DELLA CASA RESIDENZA PER ANZIANI VIGNOLESE A GESTIONE DIRETTA COMUNALE - IMPEGNI DI SPESA ANNO 2023 18/11/2022
1663/2023 Registro Determine UFFICIO SUPPORTO ALLE SCUOLE 0-6 ANNI GESTIONE DIRETTA E INDIRETTA GESTIONE DEL NIDO PANTERA AZZURRA 2023/2024 - AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL'ART. 1, COMMA 2, LETT. A) DELLA L. 120/2020, COME MODIFICATA DALLA L. 108/2021 - CIG: 9891543781 24/07/2023
748/2023 Registro Determine UFFICIO TECNICO DELL'UNITA' PINQUA E PNRR PNRR - M4C1.1 - INV.1.1 -CUP D91B22000630006 - NUOVO NIDO MAGENTA - CIG 9661922643 - AFFIDAMENTO DIRETTO DEL SERVIZIO DELLA PROGETTAZIONE DEFINITIVA TRAMITE PIATTAFORMA SATER 18/04/2023
3233/2023 Registro Determine UFFICIO TECNICO DELL'UNITA' PINQUA E PNRR AFFIDAMENTO DIRETTO PER L'ACQUISTO DI UN DISTO-LASER MODELLO GEODIST 80 - IMPEGNO DI SPESA 2023- CIG Z553D6A544 07/12/2023
393/2024 Registro Determine UFFICIO TECNICO DELL'UNITA' PINQUA E PNRR PIANO NAZIONALE RIPRESA E RESILIENZA (PNRR) - MISSIONE 5: INCLUSIONE E COESIONE- COMPONENTE 2: INFRASTRUTTURE SOCIALI, FAMIGLIE, COMUNITÀ E TERZO SETTORE- INVESTIMENTO 2.3: PROGRAMMA INNOVATIVO DELLA QUALITÀ DELL'ABITARE - PROGETTO PINQUA (ID 125) "MODENA. ABITARE DOPO LA PANDEMIA: LA CITTA' NEL QUARTIERE" - INTERVENTO ID 354 - COMPARTO EX MERCATO BESTIAME - SPAZIO AL LAVORO (HUB DI SCAMBIO INTERMODALE E PIAZZA) - APPROVAZIONE DEL QUADRO TECNICO ECONOMICO A SEGUITO DELL'AGGIORNAMENTO PREZZARIO E.R. 2023 - APPROVAZIONE ORDINE DIRETTO DI ATTIVAZIONE INIVITALIA PER I LAVORI - CIG DERIVATO 9807254207 04/03/2024
2251/2023 Registro Determine UFFICIO TECNICO DELL'UNITA' PINQUA E PNRR PIANO NAZIONALE RIPRESA E RESILIENZA (PNRR) - MISSIONE 5: INCLUSIONE E COESIONE- COMPONENTE 2: INFRASTRUTTURE SOCIALI, FAMIGLIE, COMUNITÀ E TERZO SETTORE- INVESTIMENTO 2.3: PROGRAMMA INNOVATIVO DELLA QUALITÀ DELL'ABITARE - PROGETTO PINQUA (ID 125) "MODENA. ABITARE DOPO LA PANDEMIA: LA CITTA' NEL QUARTIERE" - INTERVENTO ID 358 - PARCO XXII APRILE - RIQUALIFICAZIONE AREA ANFITEATRO E PERCORSI ADIACENTI L'ASSE DEL LAGOCANALE - CUP D97H21000500005 - APPROVAZIONE ORDINE DIRETTO DI ATTIVAZIONE INIVITALIA PER LA DIREZIONE LAVORI E IL COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE - CIG DERIVATO 968462555F 19/09/2023
2329/2023 Registro Determine UFFICIO TECNICO DELL'UNITA' PINQUA E PNRR PIANO NAZIONALE RIPRESA E RESILIENZA (PNRR) - MISSIONE 5: INCLUSIONE E COESIONE- COMPONENTE 2: INFRASTRUTTURE SOCIALI, FAMIGLIE, COMUNITÀ E TERZO SETTORE- INVESTIMENTO 2.3: PROGRAMMA INNOVATIVO DELLA QUALITÀ DELL'ABITARE - PROGETTO PINQUA (ID 125) "MODENA. ABITARE DOPO LA PANDEMIA: LA CITTA' NEL QUARTIERE" - INTERVENTO ID 369 - REALIZZAZIONE DI UN IMPIANTO DI VIDEOSORVEGLIANZA A SERVIZIO DELL'AREA - CUP D91B21000920005 - APPROVAZIONE ORDINE DI ATTIVAZIONE INVITALIA PER I LAVORI - CIG DERIVATO 98081662A2 03/10/2023
2315/2023 Registro Determine UFFICIO TECNICO DELL'UNITA' PINQUA E PNRR PIANO NAZIONALE RIPRESA E RESILIENZA (PNRR) - MISSIONE 5: INCLUSIONE E COESIONE- COMPONENTE 2: INFRASTRUTTURE SOCIALI, FAMIGLIE, COMUNITÀ E TERZO SETTORE- INVESTIMENTO 2.3: PROGRAMMA INNOVATIVO DELLA QUALITÀ DELL'ABITARE - INTERVENTO: PINQUA ID 360 - PARCO XXII APRILE - ADEGUAMENTO ILLUMINOTECNICO - CUP D91B21000950005 - APPROVAZIONE ORDINE DI ATTIVAZIONE INVITALIA PER I LAVORI - CIG DERIVATO 9807563106 28/09/2023
2141/2023 Registro Determine UFFICIO TECNICO DELL'UNITA' PINQUA E PNRR PIANO NAZIONALE RIPRESA E RESILIENZA (PNRR) - MISSIONE 5: INCLUSIONE E COESIONE- COMPONENTE 2: INFRASTRUTTURE SOCIALI, FAMIGLIE, COMUNITÀ E TERZO SETTORE- INVESTIMENTO 2.3: PROGRAMMA INNOVATIVO DELLA QUALITÀ DELL'ABITARE - PROGETTO PINQUA (ID 125) "MODENA. ABITARE DOPO LA PANDEMIA: LA CITTA' NEL QUARTIERE" - INTERVENTO ID 358 - PARCO XXII APRILE - RIQUALIFICAZIONE AREA ANFITEATRO E PERCORSI ADIACENTI L'ASSE DEL LAGOCANALE - CUP D97H21000500005 - APPROVAZIONE DEL QUADRO TECNICO ECONOMICO A SEGUITO DELL'AGGIORNAMENTO PREZZARIO E.R. 2023 - APPROVAZIONE ORDINE DI ATTIVAZIONE INVITALIA PER I LAVORI - CIG DERIVATO 9807853057 11/09/2023
2546/2023 Registro Determine UFFICIO TECNICO DELL'UNITA' PINQUA E PNRR PIANO NAZIONALE RIPRESA E RESILIENZA (PNRR) - PNRR - MISSIONE 4 - ISTRUZIONE E RICERCA - COMPONENTE 1 - POTENZIAMENTO DELL'OFFERTA DEI SERVIZI DI ISTRUZIONE: DAGLI ASILI NIDO ALLE UNIVERSITÀ - INVESTIMENTO 1.1: "PIANO PER ASILI NIDO E SCUOLE DELL'INFANZIA E SERVIZI DI EDUCAZIONE E CURA PER LA PRIMA INFANZIA" - CUP D91B22000630006 - NUOVO NIDO MAGENTA - APPROVAZIONE DEL QUADRO TECNICO ECONOMICO RIMODULATO- APPROVAZIONE DELL'ORDINE DI ATTIVAZIONE PER I LAVORI IN APPALTO INTEGRATO - CIG DERIVATO A012F6C515. 18/10/2023
1221/2023 Registro Determine U.O. ASSICURAZIONI, PROGRAMMAZIONE E TRASFORMAZIONE PEEP INCARICO DI SERVIZI TECNICI DIVERSI ALLA DITTA "YUPPIES SERVICES" S.R.L. - AFFIDAMENTO MEDIANTE TRATTATIVA DIRETTA SU MEPA - APPOVAZIONE. IMPEGNO DI SPESA (CIG ZD13AA0EBC) 05/06/2023
3514/2023 Registro Determine U.O. ASSICURAZIONI, PROGRAMMAZIONE E TRASFORMAZIONE PEEP INCARICO SERVIZI TECNICI CATASTALI - RICORSO AL MERCATO ELETTRONICO DI CONSIP (MEPA) AI SENSI DELL' ART. 50, COMMA 1 LETT. B) DEL D.LGS. 36/2023 MEDIANTE TRATTATIVA DIRETTA - APPOVAZIONE. IMPEGNO DI SPESA (CIG Z3B3D2A09C). 16/12/2023
2014/2023 Registro Determine U.O. ASSICURAZIONI, PROGRAMMAZIONE E TRASFORMAZIONE PEEP SERVIZI DI ATTESTAZIONE PRESTAZIONE ENERGETICA IMMOBILI COMUNALI - AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL'ART. 50, COMMA 1, LETT. B) DEL D.LGS. 36/2023 - SMART CIG Z8D3C3D78D. 30/08/2023
1011/2022 Registro Determine U.O. SEGRETERIA PATRIMONIO - SEZIONE AMMINISTRATIVA E ASSICURAZIONI AFFIDAMENTO INCARICO SERVIZI ATTESTAZIONE PRESTAZIONE ENERGETICA IMMOBILI UBICATI A MODENA VIA P. FERRARI N. 118 E VIA BARBANTI N. 118/2 ALL'ING. ELISA MODENA (CIG Z643670891). IMPEGNO DI SPESA. 07/06/2022
356/2023 Registro Determine U.O. SEGRETERIA PATRIMONIO - SEZIONE AMMINISTRATIVA E ASSICURAZIONI AFFIDAMENTO INCARICO DI SERVIZI TECNICI VOLTO ALL'ALIENAZIONE DI IMMOBILI COMUNALI DIVERSI AL GEOM. LUCA GUIDETTI. APPOVAZIONE. IMPEGNO DI SPESA - CIG Z733A015C0. 27/02/2023
2343/2022 Registro Determine U.O. SEGRETERIA PATRIMONIO - SEZIONE AMMINISTRATIVA E ASSICURAZIONI AFFIDAMENTO INCARICO PRESTAZIONE DI SERVIZI NOTARILI VOLTI ALL'ACQUISIZIONE DELL'IMMOBILE UBICATO IN VIA SANTI N. 14 AL NOTAIO CIRO PAONE (CIG Z323830710). IMPEGNO DI SPESA. 07/11/2022
2933/2022 Registro Determine U.O. SEGRETERIA PATRIMONIO - SEZIONE AMMINISTRATIVA E ASSICURAZIONI AFFIDAMENTO INCARICO DI SERVIZI VOLTO ALLA REGOLARIZZAZIONE CATASTALE DI AREE PRESSO L'IMMOBILE "PARCO DELLA RESISTENZA" E DI CABINA ELETTRICA PRESSO LOCALITA' SAN DAMASO AL GEOM. FRANCESCO IOTTI. APPOVAZIONE. IMPEGNO DI SPESA (CIG Z2E38A9F3C). 15/12/2022
202/2023 Registro Determine U.O. SEGRETERIA PATRIMONIO - SEZIONE AMMINISTRATIVA E ASSICURAZIONI AFFIDAMENTO INCARICO PRESTAZIONE DI SERVIZI NOTARILI VOLTI ALL'ACCETTAZIONE DELL'EREDITA' SIGNOR B.L., E ADEMPIMENTI CONSEGUENTI, AL NOTAIO ANTONIO DIENER (CIG  Z6539CD18F). IMPEGNO DI SPESA. 10/02/2023
827/2022 Registro Determine U.O. SEGRETERIA PATRIMONIO - SEZIONE AMMINISTRATIVA E ASSICURAZIONI SERVIZI DI PROGETTAZIONE VOLTI AD INTERVENTI DI MIGLIORAMENTO SISMICO DELL'EDIFICIO UBICATO IN MODENA, VIA DEL LANCILLOTTO N. 10/B. AFFIDAMENTO ALL'ING. ELISA MODENA. APPROVAZIONE (CIG: ZCB363AC06). IMPEGNO DI SPESA. 20/05/2022
1152/2022 Registro Determine U.O. SEGRETERIA PATRIMONIO - SEZIONE AMMINISTRATIVA E ASSICURAZIONI AFFIDAMENTO SERVIZIO DI TRASLOCO ARREDI E BENI MOBILI UBICATI PRESSO L'IMMOBILE IN VIA PAOLO FERRARI N. 118 ALLA SOCIETA' COOPERATIVA "CFP". APPROVAZIONE (CIG Z9C36B9AA7). 27/06/2022
1357/2022 Registro Determine U.O. SEGRETERIA PATRIMONIO - SEZIONE AMMINISTRATIVA E ASSICURAZIONI AFFIDAMENTO INCARICO PRESTAZIONE DI SERVIZI NOTARILI VOLTI ALL'ACCETTAZIONE DELL'EREDITA' SIG.RA LAURA BORZATTA, E ADEMPIMENTI CONSEGUENTI, AL NOTAIO MONICA ROSSI (CIG ZC03668964). IMPEGNO DI SPESA. 19/07/2022
1317/2022 Registro Determine U.O. SEGRETERIA PATRIMONIO - SEZIONE AMMINISTRATIVA E ASSICURAZIONI AFFIDAMENTO INCARICO PRESTAZIONE DI SERVIZI NOTARILI VOLTI ALL'ACQUISIZIONE DEL DIRITTO DI SUPERFICIE DELL'IMMOBILE "ORATORIO SAN PAOLO", PRESSO IL COMPLESSO SAN PAOLO, AL NOTAIO TOMASO VEZZI (CIG ZA236B9A4F). IMPEGNO DI SPESA. 14/07/2022
147/2022 Registro Determine UOC SERVIZI DI STAFF AMMINISTRATIVI SERVIZI DI STEWARDING PER CONTROLLO CERTIFICAZIONI GREEN PASS E PER POSIZIONAMENTO DELLA SEGNALETICA IN OCCASIONE DI FIERE ED EVENTI IN CITTÀ- AFFIDAMENTI DIRETTI ED ASSUNZIONE IMPEGNI DI SPESA ANNO 2022 - CIG: ZDA34ED46F E ZE634ED4BA 11/02/2022
2692/2022 Registro Determine UOC SERVIZI DI STAFF AMMINISTRATIVI SPERIMENTAZIONE DEL SERVIZIO DI GESTIONE DELLE ATTIVITA' DI INFO-PROVIDING E DI SUPPORTO AL RECUPERO STRA-GIUDIZIALE IN ITALIA DEI CREDITI INERENTI A VIOLAZIONI DEL CODICE DELLA STRADA ("PRE-INGIUNZIONE")- AFFIDAMENTO DIRETTO ED IMPEGNO DI SPESA ANNO 2022 - CIG: ZA438B0E75 - CONTESTUALE NOMINA AD AGENTE CONTABILE DELLA RISCOSSIONE PER GLI INCASSI DERIVANTI DALLO SVOLGIMENTO DEL SERVIZIO 09/12/2022
2882/2022 Registro Determine UOC SERVIZI DI STAFF AMMINISTRATIVI SPERIMENTAZIONE DEL SERVIZIO DI RISCOSSIONE COATTIVA TRAMITE INGIUNZIONE FISCALE PER LE SANZIONI AMMINISTRATIVE DEL CODICE DELLA STRADA- AFFIDAMENTO DIRETTO ED IMPEGNO DI SPESA ANNO 2022 - CIG: ZA638E6ECA - CONTESTUALE NOMINA AD AGENTE CONTABILE DELLA RISCOSSIONE PER GLI INCASSI DERIVANTI DALLO SVOLGIMENTO DEL SERVIZIO 12/12/2022
3205/2022 Registro Determine UOC SERVIZI DI STAFF AMMINISTRATIVI GESTIONE DELLE SANZIONI AMMINISTRATIVE RELATIVE ALLE VIOLAZIONI ALLE NORME DEL CODICE DELLA STRADA ACCERTATE A CARICO DEI VEICOLI E/O CITTADINI STRANIERI - AFFIDAMENTO ED IMPEGNI DI SPESA PLURIENNALI - CIG: 95704877B6 28/12/2022
2629/2022 Registro Determine UOC SERVIZI DI STAFF AMMINISTRATIVI FORNITURA DI N. 2 FONDINE MANCINE IN DOTAZIONE AGLI OPERATORI DI POLIZIA LOCALE - AFFIDAMENTO E IMPEGNO DI SPESA ANNO 2022 - CIG ZF63838B4F 30/11/2022
3091/2022 Registro Determine UOC SERVIZI DI STAFF AMMINISTRATIVI ACQUISTO DISPOSITIVI DI RILEVAZIONE DELLE INFRAZIONI DI VELOCITA' VEICOLARE- AFFIDAMENTI DIRETTI ED ASSUNZIONE IMPEGNI DI SPESA CON REIMPUTAZIONE CONTABILE ALL'ESERCIZIO 2023 26/12/2022
2638/2023 Registro Determine UOC SERVIZI DI STAFF AMMINISTRATIVI DETERMINAZIONE A CONTRATTARE E AFFIDAMENTO DIRETTO, AI SENSI DELL'ART. 50, COMMA 1, LETT. B) DEL DLGS N.36/2023, DEL SERVIZIO DI RECUPERO INTERNAZIONALE DEL CREDITO DI VERBALI NOTIFICATI A SOGGETTI ALL'ESTERO. CIG A01B197019 24/10/2023
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Ultimo aggiornamento: 12/04/2024
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