Comune di Modena

Amministrazione Trasparente







Atto Unità Proponente Oggetto Pubblicato
920/2019 Registro Determine UFFICIO ORGANISMI PARTECIPATI AFFIDAMENTO DELL'INCARICO AVENTE AD OGGETTO SERVIZI FINANZIARI E CONSULENZA (FINANCIAL ADVISOR) AI FINI DELLA CESSIONE DI AZIONI HERA S.P.A. DETENUTE DAI SOCI PUBBLICI SITUATI NEL TERRITORIO ITALIANO AI SENSI DELL'ART. 17, COMMA 1, LETT. E), D.LGS. N. 50 DEL 2016 - IMPEGNO PER CONTRIBUTO DOVUTO ALL'ANAC PER LA PROCEDURA DI SELEZIONE DEL CONTRAENTE (CIG 78655129D4) 02/05/2019
494/2019 Registro Determine UFFICIO ORGANISMI PARTECIPATI AFFIDAMENTO DELL'INCARICO AVENTE AD OGGETTO SERVIZI FINANZIARI E CONSULENZA (FINANCIAL ADVISOR) AI FINI DELLA CESSIONE DI AZIONI HERA S.P.A. DETENUTE DAI SOCI PUBBLICI SITUATI NEL TERRITORIO ITALIANO AI SENSI DELL'ART. 17, COMMA 1, LETT. E), D.LGS. N. 50 DEL 2016 - IMPEGNO PER CONTRIBUTO DOVUTO ALL'ANAC PER LA PROCEDURA DI SELEZIONE DEL CONTRAENTE (CIG 782567929B) 11/03/2019
3132/2021 Registro Determine U.O. SEGRETERIA PATRIMONIO - SEZIONE AMMINISTRATIVA E ASSICURAZIONI AFFIDAMENTO DELLA POLIZZA INFORTUNI DEL COMUNE DI MODENA A SEGUITO DI GARA DESERTA PER IL PERIODO 31.12.2021 - 30.06.2024 - AGGIUDICAZIONE - IMPEGNI DI SPESA ANNO 2022 E 2023. 28/12/2021
2686/2021 Registro Determine U.O. SEGRETERIA PATRIMONIO - SEZIONE AMMINISTRATIVA E ASSICURAZIONI AFFIDAMENTO DELLA POLIZZA INFORTUNI DEL COMUNE DI MODENA A SEGUITO DI GARA DESERTA - NOMINA COMMISSIONE 29/11/2021
2321/2021 Registro Determine U.O. SEGRETERIA PATRIMONIO - SEZIONE AMMINISTRATIVA E ASSICURAZIONI AFFIDAMENTO DELLA POLIZZA INFORTUNI A SEGUITO DI GARA DESERTA - APPROVAZIONE DOCUMENTI DI GARA E IMPEGNI DI SPESA 08/11/2021
2534/2019 Registro Determine UFFICIO AMMINISTRATIVO SERVIZIO SOCIALE TERRITORIALE AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DI PERCORSI DI SOSTEGNO PSICOLOGICO E PEDAGOGICO NEI CONFRONTI DI BAMBINI, ADOLESCENTI E DELLE FAMIGLIE IN CARICO AL SERVIZIO SOCIALE TERRITORIALE DEL COMUNE DI MODENA - RINNOVO CONTRATTO - CIG. ZF22A59EEE - IMPEGNO DI SPESA ANNO 2020. 03/12/2019
1219/2022 Registro Determine UFFICIO CONTRATTI E SANITA' AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DI ATTIVITA' E PROGETTI INERENTI L'ABITARE SOCIALE 2018-2022 CIG 722132057C: PROROGA CONTRATTO DI APPALTO AL 31/12/2022 E IMPEGNO DI SPESA PER IL FUNZIONAMENTO DELL'AGENZIA CASA 30/06/2022
1146/2021 Registro Determine SEZIONE PALESTRE PALAZZETTI E CAMPI AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DI IMPIANTI SPORTIVI DI BASE (PALESTRE E CAMPI DI CALCIO) DI PROPRIETÀ COMUNALE O IN SUA DISPONIBILITÀ - NOMINA DELLA COMMISSIONE PER LA VALUTAZIONE DELLE PROPOSTE DI GESTIONE 14/06/2021
918/2021 Registro Determine SEZIONE PALESTRE PALAZZETTI E CAMPI AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DI IMPIANTI SPORTIVI DI BASE (PALESTRE E CAMPI DI CALCIO) DI PROPRIETA' COMUNALE O IN SUA DISPONIBILITA' - APPROVAZIONE PROCEDURA E DOCUMENTI PER LA PARTECIPAZIONE 17/05/2021
1411/2021 Registro Determine SEZIONE PALESTRE PALAZZETTI E CAMPI AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DI IMPIANTI SPORTIVI DI BASE (CAMPI DI CALCIO E PALESTRE) - IMPEGNI DI SPESA - ACCERTAMENTI DI ENTRATA 29/07/2021
2393/2021 Registro Determine SEZIONE PALESTRE PALAZZETTI E CAMPI AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DELLO STADIO COMUNALE DEL BASEBALL - APPROVAZIONE PROCEDURA E DOCUMENTI PER LA PARTECIPAZIONE. 12/11/2021
2301/2021 Registro Determine SEZIONE AMMINISTRATIVA LEGALITA' E SICUREZZE AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DELLO SPAZIO POLIVALENTE COMPARTO WINDSOR PARK DI PROPRIETA' COMUNALE. NOMINA COMMISSIONE PER LA VALUTAZIONE DELLE PROPOSTE PROGETTUALI/GESTIONALI PERVENUTE 03/11/2021
2596/2021 Registro Determine SEZIONE AMMINISTRATIVA LEGALITA' E SICUREZZE AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DELLO SPAZIO POLIVALENTE COMPARTO WINDSOR PARK DI PROPRIETA' COMUNALE. INDIVIDUAZIONE DEL SOGGETTO GESTORE - CIG Z9B334CAE5. IMPEGNI ANNI 2021-2022-2023 26/11/2021
2072/2021 Registro Determine SEZIONE AMMINISTRATIVA LEGALITA' E SICUREZZE AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DELLO SPAZIO POLIVALENTE COMPARTO WINDSOR PARK DI PROPRIETA' COMUNALE - APPROVAZIONE PROCEDURA E DOCUMENTI PER LA PARTECIPAZIONE ALL'AVVISO PUBBLICO 12/10/2021
1338/2022 Registro Determine SEZIONE PALESTRE PALAZZETTI E CAMPI AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DELL'IMPIANTO SPORTIVO "PALAMADIBA"- APPROVAZIONE PROCEDURA E DOCUMENTI PER LA PARTECIPAZIONE 14/07/2022
2190/2023 Registro Determine SEZIONE PALESTRE PALAZZETTI E CAMPI AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DELLA PALESTRA COMUNALE SIGONIO - NOMINA DELLA COMMISSIONE PREVISTA PER LA VALUTAZIONE DELLE PROPOSTE PROGETTUALI E DI GESTIONE 11/09/2023
2301/2023 Registro Determine SEZIONE PALESTRE PALAZZETTI E CAMPI AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DELLA PALESTRA COMUNALE SIGONIO - CIG: A0048AEAF8 - IMPEGNI DI SPESA E ACCERTAMENTI DI ENTRATA 26/09/2023
1637/2021 Registro Determine SEZIONE PALESTRE PALAZZETTI E CAMPI AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DELLA PALESTRA "BAROZZI" 1 SETTEMBRE 2021 - 31 AGOSTO 2025 - IMPEGNI DI SPESA E ACCERTAMENTI DI ENTRATA 23/08/2021
1425/2021 Registro Determine SEZIONE NIDI E SCUOLE IN APPALTO CONVENZIONATE AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DEL SERVIZIO DI NIDO "POZZO" PRESSO L'AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA DI MODENA PER IL BIENNIO SCOLASTICO 2019/2021 CIG 7924317940 PROROGA PER L'ANNO SCOLASTICO 2021-2022 IMPEGNO DI SPESA 30/07/2021
1200/2022 Registro Determine SEZIONE PALESTRE PALAZZETTI E CAMPI AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DEL PALAZZO DELLO SPORT G. PANINI - APPROVAZIONE PROCEDURA E DOCUMENTI PER LA PARTECIPAZIONE 30/06/2022
2300/2023 Registro Determine SEZIONE PALESTRE PALAZZETTI E CAMPI AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DEL PALAMOLZA (CIG: A0046EA5F9) - IMPEGNI DI SPESA E ACCERTAMENTI DI ENTRATA 26/09/2023
2189/2023 Registro Determine SEZIONE PALESTRE PALAZZETTI E CAMPI AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DEL "PALAMOLZA" - NOMINA DELLA COMMISSIONE PREVISTA PER LA VALUTAZIONE DELLE PROPOSTE PROGETTUALI E DI GESTIONE 11/09/2023
1691/2022 Registro Determine SEZIONE MANIFESTAZIONI, PISCINE E AMMINISTRATIVO GIOVANI AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DEL CENTRO DI AGGREGAZIONE GIOVANILE MY NET GARAGE DEL COMUNE DI MODENA - APPROVAZIONE AVVISO PUBBLICO E DOCUMENTI PER LA PARTECIPAZIONE - CIG Z4C378751D - CUP D99I22000410002 26/08/2022
2462/2019 Registro Determine UFFICIO PALESTRE PALAZZETTI E CAMPI AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DEL CAMPO DI CALCIO "MAINO NERI" - IMPEGNI DI SPESA 22/11/2019
1757/2019 Registro Determine UFFICIO PALESTRE PALAZZETTI E CAMPI AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DEL CAMPO DI CALCIO "CASINI" DAL 01.09.2019 AL 31.08.2020 - IMPEGNO DI SPESA. 29/08/2019
1633/2021 Registro Determine SEZIONE PALESTRE PALAZZETTI E CAMPI AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DEL CAMPO DI CALCIO "BARONI" 1 SETTEMBRE 2021 - 31 AGOSTO 2025 - IMPEGNI DI SPESA E ACCERTAMENTI DI ENTRATA 20/08/2021
611/2021 Registro Determine SEZIONE SERVIZI FORNITURE E INVENTARIO AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI DISPOSITIVI DI PROTEZIONE INDIVIDUALE PER CONTRASTO AL COVID-19, AI SENSI DELL'ART. 36 COMMA 2 LETT. B) D.LGS. 50/2016, COME DEROGATO DAL D.L. 76/2020 CONVERTITO IN LEGGE 120/2020, MEDIANTE RDO SU INTERCENT-ER. LOTTO 1 - CAMICI - CIG: 86710519A4. LOTTO 2 - ALTRI DPI - CIG:8671072AF8. AGGIUDICAZIONE. IMPEGNO 2021. 16/04/2021
415/2021 Registro Determine SEZIONE SERVIZI FORNITURE E INVENTARIO AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI DISPOSITIVI DI PROTEZIONE INDIVIDUALE PER CONTRASTO AL COVID-19, AI SENSI DELL'ART. 36 COMMA 2 LETT. B) D.LGS. 50/2016, COME DEROGATO DAL D.L. 76/2020 CONVERTITO IN LEGGE 120/2020, MEDIANTE RDO SU INTERCENT-ER - DETERMINAZIONE A CONTRATTARE. LOTTO 1 - CAMICI - CIG: 86710519A4. LOTTO 2 - ALTRI DPI - CIG:8671072AF8 - PRENOTAZIONE IMPEGNO 2021 17/03/2021
257/2021 Registro Determine SEZIONE SERVIZI FORNITURE E INVENTARIO AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI DISPOSITIVI DI PROTEZIONE INDIVIDUALE PER CONTRASTO AL COVID-19, AI SENSI DELL'ART. 36 COMMA 2 LETT. B), COME DEROGATO DAL D.L. 76/2020 CONVERTITO IN LEGGE 120/2020, MEDIANTE RDO SU INTERCENT-ER - DETERMINAZIONE A CONTRATTARE - CIG: 8622189772 - PRENOTAZIONE IMPEGNO 2021 22/02/2021
2832/2021 Registro Determine SEZIONE VEICOLI AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI CARBURANTE PER I VEICOLI COMUNALI MEDIANTE ADESIONE AD ACCORDO QUADRO CONSIP SPA "FUELCARD 2" - DURATA DI 36 MESI - CIG DERIVATO 8991436FB3 - IMPEGNI ANNO 2022 E 2023 20/12/2021
2281/2021 Registro Determine SEZIONE SERVIZI FORNITURE E INVENTARIO AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI CAMICI IMPERMEABILI PER CONTRASTO AL COVID-19 - ART. 106 COMMA 12 D.LGS. 50/2016 E SMI AMPLIAMENTO QUINTO D'OBBLIGO DEL CONTRATTO STIPULATO CON GBR ROSSETTO S.P.A. - LOTTO 1 - CAMICI - CIG: 86710519A4- IMPEGNO ANNO 2021 05/11/2021
1931/2023 Registro Determine SEZIONE PALESTRE PALAZZETTI E CAMPI AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DELLA PALESTRA COMUNALE SIGONIO - APPROVAZIONE PROCEDURA E DOCUMENTI PER LA PARTECIPAZIONE. 16/08/2023
1635/2022 Registro Determine SEZIONE PALESTRE PALAZZETTI E CAMPI AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DEL PALAZZO DELLO SPORT "G. PANINI" - IMPEGNI DI SPESA E ACCERTAMENTI DI ENTRATA 18/08/2022
1938/2023 Registro Determine SEZIONE PALESTRE PALAZZETTI E CAMPI AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DEL PALAMOLZA - APPROVAZIONE PROCEDURA E DOCUMENTI PER LA PARTECIPAZIONE. 16/08/2023
2929/2021 Registro Determine SEZIONE SEGRETERIA E BILANCIO SETTORE PIANIFICAZIONE AFFIDAMENTO DEL SISTEMA INFORMATICO TERRITORIALE DEL VERDE URBANO - CIG: 9000491024 - AFFIDAMENTO E IMPEGNO DI SPESA 14/12/2021
1599/2019 Registro Determine UFFICIO APPALTI DI SERVIZIO E DI LAVORO AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO TRASLOCO E FACCHINAGGIO - PROCEDURA NEGOZIATA/RDO SUL MERCATO ELETTRONICO DELLA REGIONE EMILIA ROMAGNA CIG 795777647F - ACCERTAMENTO DEPOSITO CAUZIONE DEFINITIVA E COSTITUZIONE IMPEGNO 02/08/2019
838/2022 Registro Determine SEZIONE SERVIZI FORNITURE E INVENTARIO AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO SOSTITUTIVO DI MENSA MEDIANTE BUONI PASTO (CIG DERIVATO 8338149A38) E DEL SERVIZIO DI SPEDIZIONE POSTALE (CIG DERIVATO 89971391FB) - REFERENDUM DEL 12 GIUGNO 2022 18/05/2022
2122/2020 Registro Determine SEZIONE LEGALITA' E SICUREZZE AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO PERCORSO FORMATIVO IN TEMA DI CONTRASTO ALLA CORRUZIONE E ALLE MAFIE - CIG Z0C2EEC995 - CUP D99D20000240006 09/11/2020
3168/2022 Registro Determine SEZIONE AMMINISTRATIVO DEL SETTORE AMBIENTE, MOBILITA', ATTIVITA' ECONOMICHE E SPORTELLI UNICI AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO FINALIZZATO ALLA REDAZIONE DI UN - PROGETTO DI FATTIBILITÀ TECNICO-ECONOMICA PER LA RIQUALIFICAZIONE DEL PARCO AGRICOLO DELLA RESISTENZA - AFFIDAMENTO DIRETTO SU MEPA (TD 3332255) E IMPEGNO DI SPESA - CIG Z2138C1827 28/12/2022
3225/2022 Registro Determine SEZIONE AMMINISTRATIVO DEL SETTORE AMBIENTE, MOBILITA', ATTIVITA' ECONOMICHE E SPORTELLI UNICI AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO FINALIZZATO ALLA REDAZIONE DEL PROGETTO DEFINITIVO-ESECUTIVO DEL PARCO AMENDOLA SUD - AFFIDAMENTO DIRETTO SU MEPA (TD 3357770) E IMPEGNO DI SPESA - CIG Z7A38C7D99 29/12/2022
2620/2021 Registro Determine SEZIONE SEGRETERIA E BILANCIO SETTORE PIANIFICAZIONE AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI VERIFICA DEL PROGETTO ESECUTIVO DEPOSITATO DA FONDAZIONE DEMOCENTER-SIPE AI FINI DELLA VALIDAZIONE PER LA REALIZZAZIONE DEL "PARCO DELL'AUTOMOTIVE - LOTTO 2A COMPARTO EX FONDERIE RIUNITE - CUP: D94E21001900004 - CIG: Z4B3404659 - AFFIDAMENTO E IMPEGNO DI SPESA 02/12/2021
2046/2023 Registro Determine UFFICIO SEGRETERIA SETTORE SMART CITY AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI UTILIZZO DEL TEATRO STORCHI A MODENA IL GIORNO 28 SETTEMBRE 2023 PER L'OPENING DI SMART LIFE FESTIVAL CON LA PERFORMANCE DI ALVA NOTO. AFFIDAMENTO DIRETTO A EMILIA ROMAGNA TEATRO. CIG Z163C3981A. 04/09/2023
2417/2022 Registro Determine SEZIONE AMMINISTRATIVA LEGALITA' E SICUREZZE AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI UTILIZZO DEL TEATRO STORCHI A MODENA IL GIORNO 18 NOVEMBRE PER LO SPETTACOLO "SENZA MEZZE MISURE" DI CARLO LUCARELLI A FAVORE DELLA FONDAZIONE EMILIANO-ROMAGNOLA VITTIME DEI REATI SU PROPOSTA E CON IL SOSTEGNO DI SOCIETÀ COOPERATIVA BILANCIAI IN COLLABORAZIONE CON REGIONE EMILIA-ROMAGNA E IL COMUNE DI MODENA. IMPEGNO DI SPESA ANNO 2022. CIG ZC03866DC1 12/11/2022
97/2024 Registro Determine UFFICIO SEGRETERIA SETTORE SMART CITY AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI UTILIZZO DEL TEATRO SAN CARLO A MODENA IL GIORNO 24 GENNAIO 2024 PER LO SVOLGIMENTO DELL'INCONTRO CON LA CITTADINANZA PER LA PRESENTAZIONE DEL PROGETTO DI COMPLETAMENTO DEL CIMITERO ROSSI-BRAGHIERI. AFFIDAMENTO DIRETTO A FONDAZIONE COLLEGIO SAN CARLO. CIG B001330727. 18/01/2024
3099/2019 Registro Determine SEZIONE SEGRETERIA AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SUPPORTO ALLO SVOLGIMENTO DI VALUTAZIONI AGRONOMICHE FINALIZZATE ALL'ISTRUTTORIA DI PRATICHE EDILIZIE E FORMAZIONE DEL PERSONALE TECNICO DEL COMUNE DI MODENA. CIG Z3A271AB48 - PROLUNGAMENTO AFFIDAMENTO - IMPEGNO DI SPESA PERIODO 1.1.2020 - 30.6. 2020 27/12/2019
278/2019 Registro per le Determine UFFICIO AMMINISTRATIVO PIANIFICAZIONE, CONVENZIONI PUA E ACCORDI PPP AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SUPPORTO ALLO SVOLGIMENTO DI VALUTAZIONI AGRONOMICHE FINALIZZATE ALL'ISTRUTTORIA DI PRATICHE EDILIZIE E FORMAZIONE DEL PERSONALE TECNICO DEL COMUNE DI MODENA DETERMINA A CONTRATTARE - CIG Z3A271AB48 14/02/2019
1403/2020 Registro Determine SEZIONE SEGRETERIA AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SUPPORTO ALLO SVOLGIMENTO DI VALUTAZIONI AGRONOMICHE FINALIZZATE ALL'ISTRUTTORIA DI PRATICHE EDILIZIE E AMBENTALI - CIG ZCD2D6DBAB - PUBBLICAZIONE AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE E PRECISAZIONI 31/07/2020
421/2020 Registro Determine UFFICIO AMMINISTRATIVO SERVIZIO SOCIALE TERRITORIALE AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SOSTEGNO ALLA DOMICILIARITÀ DENOMINATO A.MO.DO DAL 01/08/2019 AL 31/07/2021- CIG 7877741586: REVISIONE PREZZI - IMPEGNI DI SPESA 13/03/2020
2120/2023 Registro Determine UFFICIO SEGRETERIA SETTORE SMART CITY AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI RILEVAZIONE DEI PREZZI AL CONSUMO NEI PUNTI VENDITA DEL COMUNE DI MODENA PER IL PERIODO 01.01.2019 - 30.06.2023 - CIG 75709208D2. APPROVAZIONE CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE. 11/09/2023
2212/2019 Registro Determine UFFICIO AMMINISTRATIVO GESTIONE SERVIZI DIRETTI E INDIRETTI AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI REVISIONE LEGALE PER LA VERIFICA DELLE PROCEDURE DI AFFIDAMENTO DEL PROGETTO "STUDIO, SPORT E LAVORO PER L'INTEGRAZIONE" (CODICE PROGETTO: PROG-1910), FINANZIATO SUL FONDO ASILO, MIGRAZIONE E INTEGRAZIONE (F.A.M.I.) 2014-2020 - CUP D91H18000130005 - CIG Z0A2A3EFBE. 29/10/2019
 
Ultimo aggiornamento: 18/01/2024
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