Comune di Modena

Amministrazione Trasparente







Atto Unità Proponente Oggetto Pubblicato
963/2021 Registro Determine UFFICIO ATTI AMMINISTRATIVI E SUPPORTO AL CONSIGLIO SPESE DI FUNZIONAMENTO DEL CONSIGLIO COMUNALE - IMPEGNO DI SPESA GRUPPO CONSILIARE PD - CIG Z9531A38BF 25/05/2021
1724/2021 Registro Determine SEZIONE SEGRETERIA DEL SEGRETARIO E SUPPORTO AL CONSIGLIO SPESE DI FUNZIONAMENTO DEL CONSIGLIO COMUNALE - IMPEGNO DI SPESA GRUPPO CONSILIARE SINISTRA PER MODENA - CIG ZC932C3A38 03/09/2021
2807/2023 Registro Determine UFFICIO ATTI AMMINISTRATIVI E SUPPORTO AL CONSIGLIO SPESE DI FUNZIONAMENTO DEL CONSIGLIO COMUNALE - IMPEGNO DI SPESA GRUPPO CONSILIARE SINISTRA PER MODENA - SMARTCIG ZA93D23403 10/11/2023
2698/2024 Registro Determine UFFICIO SUPPORTO ATTIVITA' CONSILIARI E ATTI AMMINISTRATIVI SPESE DI FUNZIONAMENTO DEL CONSIGLIO COMUNALE - IMPEGNO DI SPESA GRUPPO CONSILIARE SPAZIO DEMOCRATICO 25/10/2024
1220/2021 Registro Determine SEZIONE SEGRETERIA DEL SEGRETARIO E SUPPORTO AL CONSIGLIO SPESE DI FUNZIONAMENTO DEL CONSIGLIO COMUNALE - IMPEGNO DI SPESA GRUPPO CONSILIARE VERDI - CIG Z893222AED 25/06/2021
2757/2020 Registro Determine UFFICIO ATTI AMMINISTRATIVI E SUPPORTO AL CONSIGLIO SPESE DI FUNZIONAMENTO DEL CONSIGLIO COMUNALE - IMPEGNO DI SPESA GRUPPO MODENA CIVICA 29/12/2020
892/2020 Registro Determine UFFICIO ATTI AMMINISTRATIVI E SUPPORTO AL CONSIGLIO SPESE DI FUNZIONAMENTO DEL CONSIGLIO COMUNALE - IMPEGNO DI SPESA UTILIZZO SALA DELL' EX CHIESA SAN CARLO PER SVOLGIMENTO DELLE SEDUTE DEL CONSIGLIO COMUNALE DURANTE IL PERIODO DELL'EMERGENZA COVID 28/05/2020
1220/2020 Registro Determine SEGRETERIA SPESE DI FUNZIONAMENTO DEL CONSIGLIO COMUNALE - IMPEGNO DI SPESA UTILIZZO SALA DELL' EX CHIESA SAN CARLO PER SVOLGIMENTO DELLE SEDUTE DEL CONSIGLIO COMUNALE DURANTE IL PERIODO DELL'EMERGENZA COVID. 09/07/2020
2813/2021 Registro Determine UFFICIO ATTI AMMINISTRATIVI E SUPPORTO AL CONSIGLIO SPESE DI FUNZIONAMENTO DEL CONSIGLIO COMUNALE - IMPEGNO 2021 - ACQUISTO BENI PER GRUPPO CONSILIARE - CIG Z793433219 14/12/2021
2842/2021 Registro Determine UFFICIO ATTI AMMINISTRATIVI E SUPPORTO AL CONSIGLIO SPESE DI FUNZIONAMENTO DEL CONSIGLIO COMUNALE - IMPEGNO 2021 - ACQUISTO BENI PER GRUPPO CONSILIARE - CIG Z8C343CA4A 20/12/2021
2975/2021 Registro Determine SEZIONE SEGRETERIA DEL SEGRETARIO E SUPPORTO AL CONSIGLIO SPESE DI FUNZIONAMENTO DEL CONSIGLIO COMUNALE - IMPEGNO 2021 - CONSIGLIERI COMUNALI: INDENNITA' DI PRESENZA - ULTERIORE IMPEGNO DI SPESA ANNO 2021 20/12/2021
1477/2021 Registro Determine UFFICIO ATTI AMMINISTRATIVI E SUPPORTO AL CONSIGLIO SPESE DI FUNZIONAMENTO DEL CONSIGLIO COMUNALE - INDENNITA' DI PRESENZA E RIMBORSO ONERI DATORE DI LAVORO - ULTERIORE IMPEGNO DI SPESA ANNO 2021 30/07/2021
1899/2022 Registro Determine SEZIONE SEGRETERIA DEL SEGRETARIO E SUPPORTO AL CONSIGLIO SPESE DI FUNZIONAMENTO DEL CONSIGLIO COMUNALE - INDENNITA' DI PRESENZA E RIMBORSO ONERI DATORE DI LAVORO - ULTERIORE IMPEGNO DI SPESA ANNO 2022 20/09/2022
2169/2022 Registro Determine UFFICIO ATTI AMMINISTRATIVI E SUPPORTO AL CONSIGLIO SPESE DI FUNZIONAMENTO DEL CONSIGLIO COMUNALE - RIMBORSO ONERI DATORE DI LAVORO - ASSUNZIONE DI ULTERIORI IMPEGNI DI SPESA 21/10/2022
1665/2023 Registro Determine UFFICIO ATTI AMMINISTRATIVI E SUPPORTO AL CONSIGLIO SPESE DI FUNZIONAMENTO DEL CONSIGLIO COMUNALE - SPESE PER ACQUISTO BENI - AFFIDAMENTO DIRETTO - CIG Z463BBFB1F 19/07/2023
2715/2021 Registro Determine UFFICIO ATTI AMMINISTRATIVI E SUPPORTO AL CONSIGLIO SPESE DI FUNZIONAMENTO DEL CONSIGLIO COMUNALE - SPESE PER ACQUISTO BENI - IMPEGNO ANNO 2021 - CIG ZAA340428A 09/12/2021
2714/2021 Registro Determine UFFICIO ATTI AMMINISTRATIVI E SUPPORTO AL CONSIGLIO SPESE DI FUNZIONAMENTO DEL CONSIGLIO COMUNALE - SPESE PER ACQUISTO BENI - IMPEGNO ANNO 2021 - CIG Z1D34043C1 03/12/2021
2977/2021 Registro Determine UFFICIO ATTI AMMINISTRATIVI E SUPPORTO AL CONSIGLIO SPESE DI FUNZIONAMENTO DEL CONSIGLIO COMUNALE - SPESE PER PRESTAZIONE DI SERVIZI PER GRUPPO CONSILIARE M5S - IMPEGNO ANNO 2021 - CIG Z0C34605B8 20/12/2021
264/2020 Registro Determine UFFICIO ATTI AMMINISTRATIVI E SUPPORTO AL CONSIGLIO SPESE DI FUNZIONAMENTO DEL CONSIGLIO COMUNALE. AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TRASCRIZIONE DELLE REGISTRAZIONI DELLE SEDUTE DEL CONSIGLIO COMUNALE E DELLE COMMISSIONI CONSILIARI - CIG Z521DFC7DA IMPEGNO DI SPESA 25/02/2020
2756/2020 Registro Determine UFFICIO ATTI AMMINISTRATIVI E SUPPORTO AL CONSIGLIO SPESE DI FUNZIONAMENTO DEL CONSIGLIO COMUNALE. AFFIDAMENTO SERVIZIO DIAGNOSTICO TEST SIEROLOGICI ED IMPEGNO DI SPESA. Z2E2F14C21 10/12/2020
1551/2025 Registro Determine UFFICIO CASA E SERVIZI PER L'ABITARE SOCIALE SPESE DI FUNZIONAMENTO DEL SERVIZIO DI AGENZIA CASA IMPEGNO DI SPESA ANNO 2025 02/07/2025
3295/2024 Registro Determine UFFICIO SEZIONE AMMINISTRATIVO DI STAFF SERVIZIO GESTIONE SPESE DI FUNZIONAMENTO DEL SERVIZIO DI AGENZIA CASA - INTEGRAZIONE IMPEGNI DI SPESA ANNO 2024. 12/12/2024
3123/2023 Registro Determine UFFICIO CASA E SERVIZI PER L'ABITARE SOCIALE SPESE DI FUNZIONAMENTO DEL SERVIZIO DI AGENZIA PER LA CASA - REVOCA DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 2850/2023 E INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA 2023 24/11/2023
3385/2023 Registro Determine UFFICIO CASA E SERVIZI PER L'ABITARE SOCIALE SPESE DI FUNZIONAMENTO DEL SERVIZIO DI AGENZIA PER LA CASA - ULTERIORI IMPEGNI DI SPESA ANNO 2023 12/12/2023
2266/2022 Registro Determine SEZIONE AMMINISTRATIVO E UTENZE SPESE DI FUNZIONAMENTO E ISTRUTTORIA PRATICA DELLA COMMISSIONE COMUNALE DI VIGILANZA SUI LOCALI DI PUBBLICO SPETTACOLO - PRECISAZIONI 04/11/2022
2325/2020 Registro Determine SEZIONE SEGRETERIA DEL SEGRETARIO E SUPPORTO AL CONSIGLIO SPESE DI FUNZIONAMENTO GRUPPI CONSILIARI - IMPEGNO DI SPESA GRUPPO VERDI - CIG ZAA2F1DF49 18/11/2020
2533/2020 Registro Determine SEZIONE SERVIZI PER LA CASA E L'ABITARE SOCIALE SPESE DI FUNZIONAMENTO PER IL SERVIZIO AGENZIA CASA E PER LA GESTIONE DEGLI ALLOGGI DI PROPRIETA' COMUNALE FUORI DALL'APPLICAZIONE DELL'ERP - ULTERIORE ACCERTAMENTO DI ENTRATA E IMPEGNO DI SPESA - ANNO 2020 09/12/2020
1761/2020 Registro Determine SEZIONE SERVIZI PER LA CASA E L'ABITARE SOCIALE SPESE DI FUNZIONAMENTO PER IL SERVIZIO AGENZIA CASA E PER LA GESTIONE DEGLI ALLOGGI DI PROPRIETA' COMUNALE FUORI DALL'APPLICAZIONE DELL'ERP - ULTERIORE IMPEGNO 2020 - 23/09/2020
2984/2021 Registro Determine UFFICIO CASA E SERVIZI PER L'ABITARE SOCIALE SPESE DI FUNZIONAMENTO PER IL SERVIZIO AGENZIA CASA E PER LA GESTIONE DEGLI ALLOGGI DI PROPRIETA' COMUNALE FUORI DALL'APPLICAZIONE DELL'ERP - ULTERIORI IMPEGNI 2021 27/12/2021
1456/2021 Registro Determine SEZIONE SERVIZI PER LA CASA E L'ABITARE SOCIALE SPESE DI FUNZIONAMENTO PER IL SERVIZIO AGENZIA CASA E PER LA GESTIONE DEGLI ALLOGGI DI PROPRIETA' COMUNALE FUORI DALL'APPLICAZIONE DELL'ERP - ULTERIORI IMPEGNI 2021. 30/07/2021
2245/2021 Registro Determine SEZIONE SERVIZI PER LA CASA E L'ABITARE SOCIALE SPESE DI FUNZIONAMENTO PER IL SERVIZIO AGENZIA CASA E PER LA GESTIONE DEGLI ALLOGGI DI PROPRIETA' COMUNALE FUORI DALL'APPLICAZIONE DELL'ERP - ULTERIORI IMPEGNI 2021. 04/11/2021
2581/2022 Registro Determine UFFICIO CASA E SERVIZI PER L'ABITARE SOCIALE SPESE DI FUNZIONAMENTO PER IL SERVIZIO DI AGENZIA CASA - ULTERIORE IMPEGNO DI SPESA ANNO 2022 - 25/11/2022
2966/2024 Registro Determine UFFICIO CASA E SERVIZI PER L'ABITARE SOCIALE SPESE DI FUNZIONAMENTO PER IL SERVIZIO DI AGENZIA CASA - ULTERIORE IMPEGNO DI SPESA ANNO 2024. 15/11/2024
2850/2023 Registro Determine UFFICIO CASA E SERVIZI PER L'ABITARE SOCIALE SPESE DI FUNZIONAMENTO PER IL SERVIZIO DI AGENZIA CASA - ULTERIORE IMPEGNO DI SPESA 2023 16/11/2023
2079/2024 Registro Determine UFFICIO CASA E SERVIZI PER L'ABITARE SOCIALE SPESE DI FUNZIONAMENTO PER IL SERVIZIO DI AGENZIA CASA - ULTERIORE IMPEGNO DI SPESA 2024. 27/08/2024
246/2021 Registro Determine UFFICIO AMMINISTRAZIONE BILANCIO E AFFARI GENERALI SPESE DI GIUDIZIO DOVUTE DALL'AMMINISTRAZIONE COMUNALE QUALE SOCCOMBENTE NELLA CAUSA CIVILE N.63112/18 SORO DE RICCARDIS/ COMUNE DI MODENA - IMPEGNO DI SPESA ANNO 2021.. 18/02/2021
1869/2020 Registro Determine UFFICIO AMMINISTRAZIONE BILANCIO E AFFARI GENERALI SPESE DI GIUDIZIO DOVUTE DALL'AMMINISTRAZIONE COMUNALE QUALE SOCCOMBENTE NELLA CAUSA RG. 1630/2016 TRA RAIMONDI MARIA TERESA E COMUNE DI MODENA - IMPEGNO DI SPESA 02/10/2020
650/2020 Registro Determine UFFICIO AMMINISTRAZIONE BILANCIO SICUREZZA D.LGS. 81/08 E PRIVACY SPESE DI GIUDIZIO DOVUTE DALL'AMMINISTRAZIONE COMUNALE QUALE SOCCOMBENTE NELLA CAUSA RG. 4884/2019 TRA PALMISANO FEDERICO E COMUNE DI MODENA - IMPEGNO DI SPESA 27/04/2020
1428/2020 Registro Determine UFFICIO AMMINISTRAZIONE BILANCIO E AFFARI GENERALI SPESE DI GIUDIZIO DOVUTE DALL'AMMINISTRAZIONE COMUNALE QUALE SOCCOMBENTE NELLA CAUSA RG. 72672020 TRA SETTI STEFANO E COMUNE DI MODENA - IMPEGNO DI SPESA ANNO 2020. 11/08/2020
1672/2025 Registro Determine UFFICIO SEGRETERIA AVVOCATURA CIVICA SPESE DI LITE LIQUIDATE CON SENTENZA DEL CONSIGLIO DI STATO N. 8412/2024 - ACCERTAMENTO DI ENTRATA. 08/07/2025
2653/2021 Registro Determine UFFICIO SEGRETERIA AVVOCATURA CIVICA SPESE DI LITE STABILITE CON SENTENZA DELLA CORTE D'APPELLO DI BOLOGNA SEZ. II - N. 228/2021, PUBBLICATA IL 7/5/2021, NELLA CAUSA RG N. 2578/2016 PROMOSSA DA ADINOLFI BOREA + 18 C/ COMUNE DI MODENA - CONFERMA PRENOTAZIONE IMPEGNO 02/12/2021
1647/2020 Registro Determine U.O GESTIONE - SEGRETERIA PATRIMONIO SPESE DI NOTIFICA ATTI VARI - IMPEGNO DI SPESA. 04/09/2020
34/2022 Registro Determine U.O. SEGRETERIA PATRIMONIO - SEZIONE AMMINISTRATIVA E ASSICURAZIONI SPESE DI NOTIFICA ATTI VARI - IMPEGNO DI SPESA. . 20/01/2022
341/2022 Registro Determine UFFICIO AMMINISTRAZIONE BILANCIO E AFFARI GENERALI SPESE DI NOTIFICA DEGLI ATTI DEL SETTORE POLIZIA LOCALE - L. 265/1999 E DECRETO MINISTERIALE 3/10/2006 - IMPEGNO DI SPESA ANNO 2022. 14/03/2022
746/2023 Registro Determine UFFICIO AMMINISTRAZIONE BILANCIO E AFFARI GENERALI SPESE DI NOTIFICA DEGLI ATTI DEL SETTORE POLIZIA LOCALE - L. 265/1999 E DECRETO MINISTERIALE 3/10/2006 - IMPEGNO DI SPESA ANNO 2023. 18/04/2023
1439/2024 Registro Determine UFFICIO AMMINISTRAZIONE BILANCIO E AFFARI GENERALI SPESE DI NOTIFICA DEGLI ATTI DEL SETTORE POLIZIA LOCALE - L. 265/1999 E DECRETO MINISTERIALE 3/10/2006 - INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA ANNO 2024. 18/06/2024
3718/2024 Registro Determine UFFICIO AMMINISTRAZIONE BILANCIO E AFFARI GENERALI SPESE DI NOTIFICA DEGLI ATTI DEL SETTORE POLIZIA LOCALE - L. 265/1999 E DECRETO MINISTERIALE 3/10/2006 - ULTERIORE INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA ANNO 2024. 27/12/2024
371/2024 Registro Determine UFFICIO AMMINISTRAZIONE BILANCIO E AFFARI GENERALI SPESE DI NOTIFICA DEGLI ATTI DEL SETTORE POLIZIA LOCALE - LEGGE 265/1999 E DECRETO MINISTERIALE 03/10/2006 - IMPEGNO DI SPESA ANNO 2024 29/02/2024
421/2025 Registro Determine UFFICIO AMMINISTRAZIONE BILANCIO E AFFARI GENERALI SPESE DI NOTIFICA DEGLI ATTI DEL SETTORE POLIZIA LOCALE - LEGGE 265/1999 E DECRETO MINISTERIALE 03/10/2006 - IMPEGNO DI SPESA ANNO 2025 13/03/2025
528/2020 Registro Determine UFFICIO AMMINISTRAZIONE BILANCIO SICUREZZA D.LGS. 81/08 E PRIVACY SPESE DI NOTIFICA DEGLI ATTI DEL SETTORE POLIZIA MUNICIPALE - L. 265/1999 E DECRETO MINISTERIALE 3/10/2006 - IMPEGNO DI SPESA ANNO 2020 07/04/2020
 
Ultimo aggiornamento: 08/07/2025
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