Comune di Modena

Amministrazione Trasparente







Atto Unità Proponente Oggetto Pubblicato
1117/2024 Registro Determine UFFICIO SERVIZI GENERALI CULTURA - SEGRETERIA APERTURA STRAORDINARIA BAGNI PUBBLICI IN OCCASIONE DELLA NOTTE EUROPEA DEI MUSEI 2024. AMPLIAMENTO ENTRO IL QUINTO D'OBBLIGO 14/05/2024
777/2023 Registro Determine SEZIONE MANIFESTAZIONI, PISCINE E AMMINISTRATIVO GIOVANI APERTURA STRAORDINARIA BAGNI NOVI SAD E GIARDINI DUCALI PER MANIFESTAZIONI SPORTIVE DA APRILE AD AGOSTO 2023 E SERVICE AUDIO PER LA REALIZZAZIONE DELLA MANIFESTAZIONE MODENA DI CORSA CON L'ACCADEMIA 18/04/2023
2186/2023 Registro Determine SEZIONE MANIFESTAZIONI, PISCINE E AMMINISTRATIVO GIOVANI APERTURA STRAODINARIA BAGNI SOTTOTRIBUNA PARCO NOVI SAD E GIARDINI DUCALI PER MANIFESTAZIONI SPORTIVE NEL PERIODO SETTEMBRE 2023- GENNAIO 2024 15/09/2023
21/2019 Registro per le Determine UFFICIO ECONOMATO ANTICIPAZIONE SOMME A RENDERE CONTO ALL'ECONOMO PER IL PAGAMENTO DI SPESE MINUTE ED URGENTI PER L'ANNO 2019 - FONDI A RENDERE CONTO ATTRIBUITI AI SETTORI - IMPEGNO DI SPESA ED ACCERTAMENTO D'ENTRATA. 17/01/2019
502/2019 Registro Determine SEZIONE SERVIZI FORNITURE E INVENTARIO ANTICIPAZIONE SOMME A RENDERE CONTO ALL'ECONOMO PER IL PAGAMENTO DI SPESE MINUTE ED URGENTI E FONDI A RENDERE CONTO ATTRIBUITI AI SETTORI PER L'ANNO 2019 - SOSTITUZIONE TABELLA RIEPILOGATIVA IMPEGNI 15/03/2019
856/2022 Registro Determine UFFICIO ECONOMATO ANTICIPAZIONE PREZZO AI SENSI ART. 35 COMMA 18 D.LGS. 50/2016 A FAVORE DI REKEEP S.P.A IN ESECUZIONE DEL CONTRATTO RELATIVO A: SERVIZI DI PULIZIA IN ADESIONE ALLA CONVENZIONE INTERCENT-ER "SERVIZIO DI PULIZIA, SANIFICAZIONE E SERVIZI AUSILIARI 5", LOTTO 2 DURATA CONTRATTUALE 36 MESI CON DECORRENZA 01/01/2022 E SCADENZA 31/12/2024 - CIG DERIVATO 9020959ADB 20/05/2022
951/2024 Registro Determine SEZIONE SERVIZI FORNITURE E INVENTARIO ANTICIPAZIONE PREZZO AI SENSI ART. 35 COMMA 18 D.LGS. 50/2016 A FAVORE DI REKEEP S.P.A IN ESECUZIONE DEL CONTRATTO REALTIVO A SERVIZI DI PULIZIA IN ADESIONE ALLA CONVENZIONE INTERCENT-ER "SERVIZIO DI PULIZIA, SANIFICAZIONE E SERVIZI AUSILIARI 5", LOTTO 2 DURATA CONTRATTUALE 36 MESI CON DECORRENZA 01/01/2022 E SCADENZA 31/12/2024 - CON RIFERIMENTO ALL'ANNO 2024 - CIG DERIVATO 9020959ADB 26/04/2024
308/2023 Registro Determine UFFICIO ECONOMATO ANTICIPAZIONE PREZZO AI SENSI ART. 35 COMMA 18 D.LGS. 50/2016 A FAVORE DI REKEEP S.P.A IN ESECUZIONE DEL CONTRATTO REALTIVO A SERVIZI DI PULIZIA IN ADESIONE ALLA CONVENZIONE INTERCENT-ER "SERVIZIO DI PULIZIA, SANIFICAZIONE E SERVIZI AUSILIARI 5", LOTTO 2 DURATA CONTRATTUALE 36 MESI CON DECORRENZA 01/01/2022 E SCADENZA 31/12/2024 - CON RIFERIMENTO ALL'ANNO 2023 - CIG DERIVATO 9020959ADB 20/02/2023
596/2022 Registro Determine UFFICIO APPALTI E ACQUISIZIONI DI SERVIZI ANTICIPAZIONE PREZZO AI SENSI ART. 35 COMMA 18 D.LGS. 50/2016 A FAVORE DI REKEEP S.P.A IN ESECUZIONE DEL CONTRATTO RELATIVO A: SERVIZI AUSILIARI E DI PULIZIA, DI PRE-SCUOLA E DI ASSISTENZA AL TRASPORTO IN ADESIONE ALLA CONVENZIONE INTERCENT-ER "SERVIZIO DI PULIZIA, SANIFICAZIONE E SERVIZI AUSILIARI 5", LOTTO 2 (CIG MASTER 7746505A25) CIG DERIVATO 89863667D0 15/04/2022
214/2024 Registro Determine SEZIONE APPALTI DI SERVIZIO E DI LAVORO ANTICIPAZIONE CORRISPETTIVO PER L'ANNO 2024 AI SENSI ART. 35 COMMA 18 D.LGS. 50/2016 A FAVORE DI REKEEP S.P.A IN ESECUZIONE DEL CONTRATTO RELATIVO A SERVIZI AUSILIARI E DI PULIZIA, DI PRE-SCUOLA E DI ASSISTENZA AL TRASPORTO IN ADESIONE A CONVENZIONE INTERCENT-ER "PULIZIE, SANIFICAZIONI E SERVIZI AUSILIARI 5", LOTTO 2 (CIG MASTER 7746505A25, CIG DERIVATO 89863667D0) 09/02/2024
216/2023 Registro Determine SEZIONE APPALTI DI SERVIZIO E DI LAVORO ANTICIPAZIONE CORRISPETTIVO PER L'ANNO 2023 AI SENSI ART. 35 COMMA 18 D.LGS. 50/2016 A FAVORE DI REKEEP S.P.A IN ESECUZIONE DEL CONTRATTO RELATIVO A SERVIZI AUSILIARI E DI PULIZIA, DI PRE-SCUOLA E DI ASSISTENZA AL TRASPORTO IN ADESIONE A CONVENZIONE INTERCENT-ER "PULIZIE, SANIFICAZIONI E SERVIZI AUSILIARI 5", LOTTO 2 (CIG MASTER 7746505A25, CIG DERIVATO 89863667D0) 14/02/2023
3/2019 Registro per le Determine UFFICIO ECONOMATO ANTICIPAZIONE ALL'ECONOMO PER IL PAGAMENTO DI SPESE MINUTE ED URGENTI PER L'ANNO 2019 - IMPEGNO DI SPESA E CONTESTUALE ACCERTAMENTO 04/01/2019
3503/2023 Registro Determine SEZIONE SERVIZI FORNITURE E INVENTARIO ANTICIPAZIONE ALL'ECONOMO PER IL PAGAMENTO DI SPESE MINUTE E URGENTI RICHIESTE DAI SERVIZI DELL'ENTE DURANTE L'ANNO 2024 - IMPEGNO DI SPESA 2024 E CONTESTUALE ACCERTAMENTO 21/12/2023
3145/2022 Registro Determine SEZIONE SERVIZI FORNITURE E INVENTARIO ANTICIPAZIONE ALL'ECONOMO PER IL PAGAMENTO DI SPESE MINUTE E URGENTI RICHIESTE DAI SERVIZI DEL'ENTE DURANTE L'ANNO 2023 - IMPEGNO DI SPESA 2023 E CONTESTUALE ACCERTAMENTO 26/12/2022
2846/2021 Registro Determine SEZIONE SERVIZI FORNITURE E INVENTARIO ANTICIPAZIONE ALL'ECONOMO PER IL PAGAMENTO DI SPESE MINUTE E URGENTI RICHIESTE DAI SERVIZI DEL'ENTE DURANTE L'ANNO 2022 - IMPEGNO DI SPESA 2022 E CONTESTUALE ACCERTAMENTO 28/12/2021
2091/2023 Registro Determine UFFICIO SERVIZI GENERALI CULTURA - SEGRETERIA ANTEPRIMA DELLA PROIEZIONE DEL FILM "FERRARI" DEL REGISTA MICHAEL MANN DEDICATO AD ENZO FERRARI. IMPEGNO DI SPESA PER SERVIZI DI ANTIPIRATERIA. 01/09/2023
1884/2019 Registro Determine U.O GESTIONE ANNULLAMENTO DELLA PRENOTAZIONE IMPEGNO ASSUNTO CON DG 191/2019 - ACQUISIZIONE GRATUITE DI OPERE SU FABBRICATO DI VIA DEL POZZO 17 16/09/2019
507/2022 Registro Determine SEZIONE MANIFESTAZIONI, PISCINE E AMMINISTRATIVO GIOVANI ANNULLAMENTO BANDO PER LA REALIZZAZIONE DI UN ARESIDENZA ARTISTICA SU FIELD RECORDING E MANIPOLAZIONE SONORA, FINALIZZATO AD UNA PRODUZIONE MUSICALE 31/03/2022
1265/2024 Registro Determine SEZIONE RAPPORTI CON SCUOLE, TRASPORTI ANNO 2024 - APPROVAZIONE ELENCHI DEFINITIVI DEI SOGGETTI GESTORI DI ATTIVITA' ESTIVE PER LE FASCE DI ETÀ 09 E 36 MESI E 03-13 ANNI AD INTEGRAZIONE DELLA DETERMINA DIRIGENZIALE N. 966/2024. 24/05/2024
1008/2023 Registro Determine UNITA' RAPPORTI CON SCUOLE STATALI ANNO 2023 - APPROVAZIONE ELENCHI DEFINITIVI DEI SOGGETTI GESTORI DI ATTIVITA' ESTIVE PER LE FASCE DI ETÀ 09 E 36 MESI E 03-13 ANNI AD INTEGRAZIONE DELLA DETERMINA DIRIGENZIALE N. 896/2023 12/05/2023
892/2022 Registro Determine UNITA' RAPPORTI CON SCUOLE STATALI ANNO 2022 - APPROVAZIONE ELENCHI DEFINITIVI DEI SOGGETTI GESTORI DI ATTIVITA' ESTIVE PER LE FASCE DI ETÀ 09 E 36 MESI E 03-13 ANNI - E ASSEGNAZIONE DI EDIFICI SCOLASTICI COMUNALI PER LO SVOLGIMENTO DELLE SUDDETTE ATTIVITA' AD INTEGRAZIONE RISPETTIVAMENTE DELLE DETERMINE DIRIGENZIALI N. 806/2022 - 807/2022 E 821/2022. 23/05/2022
1878/2019 Registro Determine SEZIONE BILANCIO, SEGRETERIA E FINANZIAMENTI - PROTOCOLLO DI SETTORE ANALISI PROGETTUALE ACUSTICA DELLE OPERE PREVISTE DAL "PIANO PARTICOLAREGGIATO DI INIZIATIVA PUBBLICA - EX MERCATO BESTIAME ZE N 880 AREA 01" AREA DI PROGETTO COMPRESA TRA LE STRADE VIA DEL MERCATO, VIA CANALETTO SUD, VIALE FINZI, VIA MASSARENTI - AFFIDAMENTO E IMPEGNO DI SPESA CIG ZF729AC1B5 17/09/2019
2227/2021 Registro Determine SEZIONE SEGRETERIA E BILANCIO SETTORE PIANIFICAZIONE ANALISI PROGETTUALE ACUSTICA DELLE OPERE PREVISTE DAL "PIANO PARTICOLAREGGIATO DI INIZIATIVA PUBBLICA - EX MERCATO BESTIAME " - AFFIDAMENTO E IMPEGNO DI SPESA CIG Z713398056 03/11/2021
526/2020 Registro Determine SEZIONE SEGRETERIA E BILANCIO SETTORE PIANIFICAZIONE ANALISI PROGETTUALE ACUSTICA DELLE OPERE PREVISTE DAL "PIANO DI RECUPERO NONANTOLANA" - AFFIDAMENTO E IMPEGNO DI SPESA CIG Z6B2C4A694 06/04/2020
2614/2021 Registro Determine SEZIONE SEGRETERIA E BILANCIO SETTORE PIANIFICAZIONE ANALISI FINALIZZATA ALL'AGGIORNAMENTO DEL DOCUMENTO "RELAZIONE DELLE RISORSE ENERGETICHE DELL'INSEDIAMENTO" PER IL COMPARTO EX MERCATO BESTIAME - AFFIDAMENTO DIRETTO AD AESS SOCIETÀ IN HOUSE PROVIDING (ARTT. 5 E 192 D.LGS 50/2016 E S.M.I.)E IMPEGNO DI SPESA 29/11/2021
2447/2019 Registro Determine SEGRETERIA SERVIZI INFORMATICI E COMUNICAZIONE ANALISI E PROGETTAZIONE DELLA MIGRAZIONE DEL SISTEMA SEBINA IN MODALITA' CLOUD DELLA PA QUALIFICATO, AFFIDAMENTO TRAMITE IL MEPA DI CONSIP S.P.A., A DM CULTURA S.R.L., AI SENSI DELL'ART. 36, COMMA 2, LETT. A, D.LGS. 50/2016 E S.M.I. - CIG ZAF2A98D76 - IMPEGNO ANNO 2019 22/11/2019
3412/2023 Registro Determine UFFICIO PROMOZIONE DELLA CITTA' E TURISMO ANALISI DELL'OFFERTA RICETTIVA E DEI FLUSSI TURISTICI DEL TERRITORIO MODENESE - AFFIDAMENTO AI SENSI DELL'ART. 50 COMMA 1 LETT. B) DEL D.LGS 36/2023 - IMPEGNO 2023 E REIMPUTAZIONE 2024 - CIG Z2C3D71D99 18/12/2023
690/2020 Registro Determine UFFICIO MANUTENZIONE STRAORDINARA E VERDE PUBBLICO ANALISI CAMPIONE PRELEVATO DALLA COPERTURA DELL'EX BOCCIODROMO COMUNALE SITO IN VIA DEL LANCILLOTTO - CUP D99G19000380004 CIG ZD62B3AD8C 06/05/2020
1127/2020 Registro Determine SEZIONE SEGRETERIA LAVORI PUBBLICI E MANUTENZIONE DELLA CITTA' ANAGRAFE RIQUALIFICAZIONE - LAVORI DI ADEGUAMENTO DEL SISTEMA DI GESTIONE DELLE ATTESE, INSERIMENTO DI NUOVI ARREDI E NUOVI IMPIANTI ELETTRICI - CUP D99H20000050004 - CIG 8297113240 - DETERMINAZIONE A CONTRATTARE (AI SENSI DELL'ART. 192 DEL D. L.VO 267/2000), CONTESTUALE AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA E IMPEGNO DI SPESA 30/06/2020
2909/2019 Registro Determine UFFICIO SEGRETERIA SETTORE SMART CITY AMPLIAMENTO SERVIZI DI MANUTENZIONE APPARATI DI RETE WIRED-WIRELESS E SERVIZI DI AUTENTICAZIONE-CONTENT FILTERING PER LE SCUOLE PRIMARIE, SECONDARIE DI 1° GRADO, MATERNE E NIDI DEL COMUNE DI MODENA - AFFIDATI AD ACANTHO SPA (ART. 106 COMMA 12 D.LGS 50/2016) - CIG 7791515195 - IMPEGNO 2020 19/12/2019
2359/2022 Registro Determine SEZIONE SEGRETERIA LAVORI PUBBLICI E MANUTENZIONE DELLA CITTA' AMPLIAMENTO PALESTRA INDOOR, VIA PIAZZA 70 - I STRALCIO - LAVORAZIONI AGGIUNTIVE - FORNITURA DI PAVIMENTAZIONE SPORTIVA AD ALTA DENSITA' CUP: D92H22000580004 CIG ZA3384C53D- DETERMINA A CONTRATTARE A MEZZO RICHIESTA DI OFFERTA SU MERCATO ELETTRONICO E CONTESTUALE AGGIUDICAZIONE 08/11/2022
3001/2022 Registro Determine SEZIONE SEGRETERIA LAVORI PUBBLICI E MANUTENZIONE DELLA CITTA' AMPLIAMENTO PALESTRA INDOOR, VIA PIAZZA 70 - I STRALCIO - LAVORAZIONI AGGIUNTIVE - DETERMINAZIONE A CONTRATTARE, CONTESTUALE AGGIUDICAZIONE E IMPEGNO DI SPESA 19/12/2022
2052/2021 Registro Determine SEZIONE SEGRETERIA LAVORI PUBBLICI E MANUTENZIONE DELLA CITTA' AMPLIAMENTO PALESTRA INDOOR E CIRCOLO SOCIO-RICREATIVO - SECONDO STRALCIO - ISTRUTTORIA CONI PER RILASCIO PARERE PREVENTIVO - CUP: D93B20000060002 - CIG: ZCD3359790 - IMPEGNO DI SPESA 11/10/2021
1745/2023 Registro Determine SEZIONE SEGRETERIA LAVORI PUBBLICI E MANUTENZIONE DELLA CITTA' AMPLIAMENTO PALESTRA INDOOR E CIRCOLO SOCIO-RICREATIVO - SECONDO STRALCIO - CUP D93B20000060002 - CIG 9840940896 - NOMINA COMMISSIONE GIUDICATRICE 24/07/2023
1420/2023 Registro Determine SEZIONE SEGRETERIA LAVORI PUBBLICI E MANUTENZIONE DELLA CITTA' AMPLIAMENTO PALESTRA INDOOR E CIRCOLO SOCIO-RICREATIVO - SECONDO STRALCIO - CUP D93B20000060002 - CIG 9840940896 - APPROVAZIONE PROGETTO ESECUTIVO, INDIVIDUAZIONE MODALITÀ DI GARA E CONTESTUALE DETERMINAZIONE A CONTRATTARE (ART. 32 D.LGS. 50/2016) 27/06/2023
2686/2023 Registro Determine SEZIONE SEGRETERIA LAVORI PUBBLICI E MANUTENZIONE DELLA CITTA' AMPLIAMENTO PALESTRA INDOOR E CIRCOLO SOCIO-RICREATIVO - SECONDO STRALCIO - CUP D93B20000060002 - CIG 9840940896 - AGGIUDICAZIONE E IMPEGNO DI SPESA 30/10/2023
3158/2021 Registro Determine SEZIONE SEGRETERIA LAVORI PUBBLICI E MANUTENZIONE DELLA CITTA' AMPLIAMENTO PALESTRA INDOOR E CIRCOLO SOCIO-RICREATIVO - SECONDO STRALCIO - CUP D93B20000060002 - APPROVAZIONE PROGETTO FINANZIATO E AFFIDAMENTO COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE - REIMPUTAZIONE DELLA SPESA ALL'ESERCIZIO 2022 30/12/2021
1192/2024 Registro Determine SEZIONE SEGRETERIA LAVORI PUBBLICI E MANUTENZIONE DELLA CITTA' AMPLIAMENTO PALESTRA INDOOR E CIRCOLO SOCIO-RICREATIVO - SECONDO STRALCIO - AFFIDAMENTO DIREZIONE OPERATIVA IMPIANTI MECCANICI TRAMITE TRATTATIVA DIRETTA MEPA - CUP D93B20000060002 - CIG: B15721940E - IMPEGNO DI SPESA 24/05/2024
3642/2023 Registro Determine SEZIONE SEGRETERIA LAVORI PUBBLICI E MANUTENZIONE DELLA CITTA' AMPLIAMENTO PALESTRA INDOOR E CIRCOLO SOCIO-RICREATIVO - II STRALCIO - COLLAUDO - CUP: D93B20000060002 - CIG: Z0E3D6D8B9 - IMPEGNO DI SPESA 22/12/2023
1922/2019 Registro Determine UFFICIO AMMINISTRATIVO AMPLIAMENTO PALESTRA INDOOR E CENTRO ANZIANI IN VIA PIAZZA 70 MODENA - PRIMO STRALCIO - CUP D98E18000020004 - IMPEGNO DI SPESA PER RIMBORSO - CIG Z2329C8473 20/09/2019
264/2021 Registro Determine SEZIONE SEGRETERIA LAVORI PUBBLICI E MANUTENZIONE DELLA CITTA' AMPLIAMENTO PALESTRA INDOOR E CENTRO ANZIANI IN VIA PIAZZA 70 MODENA - PRIMO STRALCIO - CUP D98E18000020004 - CIG 82788871AE - PRESA D'ATTO DELL'AFFITTO DEL RAMO D'AZIENDA ALLA SOCIETA' SITECO SRL UNIPERSONALE 22/02/2021
888/2024 Registro Determine SEZIONE SEGRETERIA LAVORI PUBBLICI E MANUTENZIONE DELLA CITTA' AMPLIAMENTO PALESTRA INDOOR E CENTRO ANZIANI IN VIA PIAZZA 70 MODENA - PRIMO STRALCIO - CUP D98E18000020004 - CIG 82788871AE - PERIZIA SUPPLETIVA PER REVISIONE PREZZI DEI MATERIALI DA COSTRUZIONE NEI CONTRATTI PUBBLICI - 2° SEMESTRE 2022 - APPROVAZIONE E IMPEGNO DI SPESA DELLA QUOTA DISPONIBILE. 16/04/2024
1257/2020 Registro Determine SEZIONE SEGRETERIA LAVORI PUBBLICI E MANUTENZIONE DELLA CITTA' AMPLIAMENTO PALESTRA INDOOR E CENTRO ANZIANI IN VIA PIAZZA 70 MODENA - PRIMO STRALCIO - CUP D98E18000020004 - CIG 82788871AE - NOMINA COMMISSIONE GIUDICATRICE 13/07/2020
1100/2022 Registro Determine SEZIONE SEGRETERIA LAVORI PUBBLICI E MANUTENZIONE DELLA CITTA' AMPLIAMENTO PALESTRA INDOOR E CENTRO ANZIANI IN VIA PIAZZA 70 MODENA - PRIMO STRALCIO - CUP D98E18000020004 - CIG 82788871AE MODIFICA RTI CON RECESSO IMPRESA MANDANTE (ART. 48 COMMA 18 DLGS 50/2016) 21/06/2022
1422/2021 Registro Determine SEZIONE SEGRETERIA LAVORI PUBBLICI E MANUTENZIONE DELLA CITTA' AMPLIAMENTO PALESTRA INDOOR E CENTRO ANZIANI IN VIA PIAZZA 70 MODENA - PRIMO STRALCIO - CUP D98E18000020004 - CIG 82788871AE - IMPEGNO DI SPESA PER PERIZIA SUPPLETIVA E DI VARIANTE 27/07/2021
699/2020 Registro Determine SEZIONE SEGRETERIA LAVORI PUBBLICI E MANUTENZIONE DELLA CITTA' AMPLIAMENTO PALESTRA INDOOR E CENTRO ANZIANI IN VIA PIAZZA 70 MODENA - PRIMO STRALCIO - CUP D98E18000020004 - CIG 82788871AE - DETERMINAZIONE A CONTRATTARE 06/05/2020
2744/2020 Registro Determine SEZIONE SEGRETERIA LAVORI PUBBLICI E MANUTENZIONE DELLA CITTA' AMPLIAMENTO PALESTRA INDOOR E CENTRO ANZIANI IN VIA PIAZZA 70 MODENA - PRIMO STRALCIO - CUP D98E18000020004 - CIG 82788871AE - AGGIUDICAZIONE E IMPEGNO DI SPESA 11/12/2020
1031/2019 Registro Determine UFFICIO ECONOMATO AMPLIAMENTO ORARIO SERVIZI DI CUSTODIA E PULIZIA BAGNI PUBBLICI A PAGAMENTO PER EVENTI DI MAGGIO 2019 - CIG Z9C27D2D88 - AFFIDAMENTO ENTRO IL 20% AI SENSI DELL'ART. 106 COMMA 12 DLGS 50/2016 E SMI 17/05/2019
73/2019 Registro per le Determine UFFICIO ECONOMATO AMPLIAMENTO FASCE ORARIE DI APERTURA DEI BAGNI PUBBLICI IN PIAZZA XX SETTEMBRE NELLE SERATE DI VENERDI E SABATO PER I MESI DI GENNAIO/FEBBRAIO/MARZO 2019 - CIG 6596482526 21/01/2019
1810/2023 Registro Determine UFFICIO SEGRETERIA SETTORE SMART CITY AMPLIAMENTO ENTRO IL QUINTO D'OBBLIGO CONTRATTUALE, AI SENSI DELL'ART. 106, COMMA 12, D.LGS. 50/2016 DEL CONTRATTO RELATIVO AI SERVIZI DI CUSTODIA E GESTIONE DEL PATRIMONIO DOCUMENTARIO DELL'ARCHIVIO DI DEPOSITO DEL COMUNE DI MODENA, COMPRENSIVI DEI SERVIZI AL PUBBLICO - CIG 90823532CC 04/08/2023
 
Ultimo aggiornamento: 24/05/2024
Documenti trovati: 14.291