Comune di Modena

Amministrazione Trasparente


Delibere di Consiglio






Atto Unità Proponente Oggetto Pubblicato
69/2022 Registro Delibere di Consiglio SEZIONE SEGRETERIA DEL SEGRETARIO E SUPPORTO AL CONSIGLIO COMMISSIONE CONSILIARE PERMANENTE "SERVIZI CULTURALI, SOCIALI, EDUCATIVI, SPORTIVI E DEL TEMPO LIBERO" - MODIFICA COMPOSIZIONE 24/11/2022
58/2022 Registro Delibere di Consiglio SEZIONE SEGRETERIA DEL SEGRETARIO E SUPPORTO AL CONSIGLIO COMMISSIONE CONSILIARE PERMANENTE "SERVIZI CULTURALI, SOCIALI, EDUCATIVI, SPORTIVI E DEL TEMPO LIBERO" - MODIFICA COMPOSIZIONE 26/10/2022
10/2021 Registro Delibere di Consiglio UFFICIO ATTI AMMINISTRATIVI E SUPPORTO AL CONSIGLIO COMMISSIONE CONSILIARE PERMANENTE "SERVIZI CULTURALI, SOCIALI, EDUCATIVI, SPORTIVI E DEL TEMPO LIBERO" - MODIFICA COMPOSIZIONE 18/03/2021
9/2021 Registro Delibere di Consiglio UFFICIO ATTI AMMINISTRATIVI E SUPPORTO AL CONSIGLIO COMMISSIONE CONSILIARE PERMANENTE "RISORSE FINANZIARIE, UMANE, STRUMENTALI E AFFARI GENERALI" - MODIFICA COMPOSIZIONE 18/03/2021
57/2023 Registro Delibere di Consiglio SEZIONE SEGRETERIA DEL SEGRETARIO E SUPPORTO AL CONSIGLIO COMMISSIONE CONSILIARE PERMANENTE "RISORSE FINANZIARIE, UMANE, STRUMENTALI E AFFARI GENERALI" - MODIFICA COMPOSIZIONE 11/07/2023
39/2023 Registro Delibere di Consiglio SEZIONE SEGRETERIA DEL SEGRETARIO E SUPPORTO AL CONSIGLIO COMMISSIONE CONSILIARE PERMANENTE "RISORSE FINANZIARIE, UMANE, STRUMENTALI E AFFARI GENERALI" - MODIFICA COMPOSIZIONE 12/06/2023
68/2022 Registro Delibere di Consiglio SEZIONE SEGRETERIA DEL SEGRETARIO E SUPPORTO AL CONSIGLIO COMMISSIONE CONSILIARE PERMANENTE "RISORSE FINANZIARIE, UMANE, STRUMENTALI E AFFARI GENERALI" - MODIFICA COMPOSIZIONE 24/11/2022
59/2022 Registro Delibere di Consiglio SEZIONE SEGRETERIA DEL SEGRETARIO E SUPPORTO AL CONSIGLIO COMMISSIONE CONSILIARE PERMANENTE "RISORSE FINANZIARIE, UMANE, STRUMENTALI E AFFARI GENERALI" - MODIFICA COMPOSIZIONE 26/10/2022
64/2021 Registro Delibere di Consiglio SEZIONE SEGRETERIA DEL SEGRETARIO E SUPPORTO AL CONSIGLIO COMMISSIONE CONSILIARE PERMANENTE "RISORSE FINANZIARIE, UMANE, STRUMENTALI E AFFARI GENERALI" - MODIFICA COMPOSIZIONE 07/10/2021
8/2021 Registro Delibere di Consiglio UFFICIO ATTI AMMINISTRATIVI E SUPPORTO AL CONSIGLIO COMMISSIONE CONSILIARE PERMANENTE "PROGRAMMAZIONE E ASSETTO DEL TERRITORIO, SVILUPPO ECONOMICO E TUTELA AMBIENTALE" - MODIFICA COMPOSIZIONE 18/03/2021
56/2023 Registro Delibere di Consiglio SEZIONE SEGRETERIA DEL SEGRETARIO E SUPPORTO AL CONSIGLIO COMMISSIONE CONSILIARE PERMANENTE "PROGRAMMAZIONE E ASSETTO DEL TERRITORIO, SVILUPPO ECONOMICO E TUTELA AMBIENTALE" - MODIFICA COMPOSIZIONE 11/07/2023
38/2023 Registro Delibere di Consiglio SEZIONE SEGRETERIA DEL SEGRETARIO E SUPPORTO AL CONSIGLIO COMMISSIONE CONSILIARE PERMANENTE "PROGRAMMAZIONE E ASSETTO DEL TERRITORIO, SVILUPPO ECONOMICO E TUTELA AMBIENTALE" - MODIFICA COMPOSIZIONE 12/06/2023
70/2022 Registro Delibere di Consiglio SEZIONE SEGRETERIA DEL SEGRETARIO E SUPPORTO AL CONSIGLIO COMMISSIONE CONSILIARE PERMANENTE "PROGRAMMAZIONE E ASSETTO DEL TERRITORIO, SVILUPPO ECONOMICO E TUTELA AMBIENTALE" - MODIFICA COMPOSIZIONE 24/11/2022
57/2022 Registro Delibere di Consiglio SEZIONE SEGRETERIA DEL SEGRETARIO E SUPPORTO AL CONSIGLIO COMMISSIONE CONSILIARE PERMANENTE "PROGRAMMAZIONE E ASSETTO DEL TERRITORIO, SVILUPPO ECONOMICO E TUTELA AMBIENTALE" - MODIFICA COMPOSIZIONE 26/10/2022
62/2021 Registro Delibere di Consiglio SEZIONE SEGRETERIA DEL SEGRETARIO E SUPPORTO AL CONSIGLIO COMMISSIONE CONSILIARE PERMANENTE "PROGRAMMAZIONE E ASSETTO DEL TERRITORIO, SVILUPPO ECONOMICO E TUTELA AMBIENTALE" - MODIFICA COMPOSIZIONE 07/10/2021
7/2021 Registro Delibere di Consiglio UFFICIO ATTI AMMINISTRATIVI E SUPPORTO AL CONSIGLIO COMMISSIONE CONSILIARE PERMANENTE "PER RIPARTIRE DOPO IL COVID" - MODIFICA COMPOSIZIONE 18/03/2021
12/2021 Registro Delibere di Consiglio UFFICIO ATTI AMMINISTRATIVI E SUPPORTO AL CONSIGLIO COMMISSIONE CONSILIARE PERMANENTE "CONTROLLO E GARANZIA" - MODIFICA COMPOSIZIONE 18/03/2021
37/2023 Registro Delibere di Consiglio SEZIONE SEGRETERIA DEL SEGRETARIO E SUPPORTO AL CONSIGLIO COMMISSIONE CONSILIARE PERMANENTE "CONTROLLO E GARANZIA" - MODIFICA COMPOSIZIONE 12/06/2023
58/2023 Registro Delibere di Consiglio SEZIONE SEGRETERIA DEL SEGRETARIO E SUPPORTO AL CONSIGLIO COMMISSIONE CONSILIARE PERMANENTE "CONTROLLO E GARANZIA" - MODIFICA COMPOSIZIONE 11/07/2023
60/2022 Registro Delibere di Consiglio SEZIONE SEGRETERIA DEL SEGRETARIO E SUPPORTO AL CONSIGLIO COMMISSIONE CONSILIARE PERMANENTE "CONTROLLO E GARANZIA" - MODIFICA COMPOSIZIONE 26/10/2022
67/2022 Registro Delibere di Consiglio SEZIONE SEGRETERIA DEL SEGRETARIO E SUPPORTO AL CONSIGLIO COMMISSIONE CONSILIARE PERMANENTE "CONTROLLO E GARANZIA" - MODIFICA COMPOSIZIONE 24/11/2022
65/2021 Registro Delibere di Consiglio SEZIONE SEGRETERIA DEL SEGRETARIO E SUPPORTO AL CONSIGLIO COMMISSIONE CONSILIARE PERMANENTE "CONTROLLO E GARANZIA" - MODIFICA COMPOSIZIONE 07/10/2021
66/2022 Registro Delibere di Consiglio SEZIONE SEGRETERIA DEL SEGRETARIO E SUPPORTO AL CONSIGLIO COMMISSIONE CONSILIARE PERMANENTE "AFFARI ISTITUZIONALI" - MODIFICA COMPOSIZIONE 24/11/2022
11/2021 Registro Delibere di Consiglio UFFICIO ATTI AMMINISTRATIVI E SUPPORTO AL CONSIGLIO COMMISSIONE CONSILIARE PERMANENTE "AFFARI ISTITUZIONALI" - MODIFICA COMPOSIZIONE 18/03/2021
36/2023 Registro Delibere di Consiglio SEZIONE SEGRETERIA DEL SEGRETARIO E SUPPORTO AL CONSIGLIO COMMISSIONE CONSILIARE PERMANENTE "AFFARI ISTITUZIONALI" - MODIFICA COMPOSIZIONE 12/06/2023
55/2023 Registro Delibere di Consiglio SEZIONE SEGRETERIA DEL SEGRETARIO E SUPPORTO AL CONSIGLIO COMMISSIONE CONSILIARE PERMANENTE "AFFARI ISTITUZIONALI" - MODIFICA COMPOSIZIONE 11/07/2023
61/2022 Registro Delibere di Consiglio SEZIONE SEGRETERIA DEL SEGRETARIO E SUPPORTO AL CONSIGLIO COMMISSIONE CONSILIARE PERMANENTE "AFFARI ISTITUZIONALI" - MODIFICA COMPOSIZIONE 26/10/2022
66/2021 Registro Delibere di Consiglio SEZIONE SEGRETERIA DEL SEGRETARIO E SUPPORTO AL CONSIGLIO COMMISSIONE CONSILIARE PERMANENTE "AFFARI ISTITUZIONALI" - MODIFICA COMPOSIZIONE 07/10/2021
674/2023 Registro Determine UFFICIO SEGRETERIA SETTORE SMART CITY CENSIMENTO PERMANENTE DELLA POPOLAZIONE - CONCLUSIONE DELLE OPERAZIONI DI RILEVAZIONE - INTEGRAZIONE ALLE DETERMINE DIRIGENZIALI N. 1891/2022 DEL 16/09/2022 E N. 1995/2022 DEL 28/09/2022 07/04/2023
67/2023 Registro Delibere di Consiglio UFFICIO AMMINISTRAZIONE BILANCIO E AFFARI GENERALI CATASTO AREE PERCORSE DAL FUOCO - EX DGR EMILIA ROMAGNA NUM.245/2022 19/09/2023
9/2024 Registro Delibere di Consiglio SEZIONE BILANCIO E PROGRAMMAZIONE BILANCIO 2024-2026 E DUP 2024-2026 - VARIAZIONE DI BILANCIO N. 1 - AGGIORNAMENTO DEL PROGRAMMA TRIENNALE DEI LAVORI PUBBLICI 2024-2026 E DEL PROGRAMMA TRIENNALE DEGLI ACQUISTI DI FORNITURE E SERVIZI 2024-2026 08/03/2024
78/2023 Registro Delibere di Consiglio SEZIONE BILANCIO E PROGRAMMAZIONE BILANCIO 2023-2025 E DUP 2023-2025 - VARIAZIONE DI BILANCIO N. 8 - AGGIORNAMENTO DEL PROGRAMMA TRIENNALE DEI LAVORI PUBBLICI 2023-2025 E DEL PROGRAMMA BIENNALE DEGLI ACQUISTI FORNITURE E SERVIZI 2023-2024 06/12/2023
59/2023 Registro Delibere di Consiglio SEZIONE BILANCIO E PROGRAMMAZIONE BILANCIO 2023-2025 - VARIAZIONE DI BILANCIO N. 5 - VERIFICA DEGLI EQUILIBRI E ASSESTAMENTO DI BILANCIO, AGGIORNAMENTO DEL DUP 2023-2025, AGGIORNAMENTO DEL PROGRAMMA TRIENNALE DEI LAVORI PUBBLICI 2023-2025 E DEL PROGRAMMA BIENNALE DEGLI ACQUISTI FORNITURE E SERVIZI 2023-2024 24/07/2023
40/2022 Registro Delibere di Consiglio SEZIONE BILANCIO E PROGRAMMAZIONE BILANCIO 2022-2024 - VARIAZIONE DI BILANCIO N. 5 - VERIFICA DEGLI EQUILIBRI E ASSESTAMENTO DI BILANCIO, AGGIORNAMENTO DEL DUP 2022-2024, AGGIORNAMENTO DEL PROGRAMMA TRIENNALE DEI LAVORI PUBBLICI 2022-2024 E DEL PROGRAMMA BIENNALE DEGLI ACQUISTI FORNITURE E SERVIZI 2022-2023 26/07/2022
33/2021 Registro Delibere di Consiglio SEZIONE BILANCIO E PROGRAMMAZIONE BILANCIO 2021-2023, PROGRAMMA TRIENNALE DEI LAVORI PUBBLICI 2021-2023 - VARIAZIONE DI BILANCIO N. 3 E VARIAZIONE DEL PROGRAMMA BIENNALE DEGLI ACQUISTI FORNITURE E SERVIZI 2021-2022 25/06/2021
49/2021 Registro Delibere di Consiglio SEZIONE BILANCIO E PROGRAMMAZIONE BILANCIO 2021-2023 - VARIAZIONE DI BILANCIO N. 5 - VERIFICA DEGLI EQUILIBRI E ASSESTAMENTO DI BILANCIO, AGGIORNAMENTO DEL DUP 2021-2023, AGGIORNAMENTO DEL PROGRAMMA TRIENNALE DEI LAVORI PUBBLICI 2021-2023 E DEL PROGRAMMA BIENNALE DEGLI ACQUISTI FORNITURE E SERVIZI 2021-2022 29/07/2021
25/2020 Registro Delibere di Consiglio UFFICIO ORGANISMI PARTECIPATI BILANCIO 2020-2022, PROGRAMMA TRIENNALE DEI LAVORI PUBBLICI 2020-2022 - PROGRAMMA BIENNALE DEGLI ACQUISTI, FORNITURE E SERVIZI 2020-2021 - VARIAZIONE DI BILANCIO N. 3 25/06/2020
34/2020 Registro Delibere di Consiglio SEZIONE BILANCIO E PROGRAMMAZIONE BILANCIO 2020-2022 - VARIAZIONE DI BILANCIO NUMERO 4, VERIFICA DEGLI EQUILIBRI E ASSESTAMENTO DI BILANCIO, AGGIORNAMENTO DEL DUP 2020-2022, AGGIORNAMENTO DEL PROGRAMMA TRIENNALE DEI LAVORI PUBBLICI 2020-2022 E DEL PROGRAMMA BIENNALE DEGLI ACQUISTI FORNITURE E SERVIZI 2020-2021 31/07/2020
51/2020 Registro Delibere di Consiglio SEZIONE BILANCIO E PROGRAMMAZIONE BILANCIO 2020-2022 - VARIAZIONE DI BILANCIO N. 8, AGGIORNAMENTO DEL DUP 2020-2022: AGGIORNAMENTO DEL PROGRAMMA TRIENNALE DEI LAVORI PUBBLICI 2020-2022 E DEL PROGRAMMA BIENNALE DEGLI ACQUISTI FORNITURE E SERVIZI 2020-2021 30/11/2020
42/2020 Registro Delibere di Consiglio SEZIONE BILANCIO E PROGRAMMAZIONE BILANCIO 2020-2022 - AGGIORNAMENTO DEL DUP 2020-2022, AGGIORNAMENTO DEL PROGRAMMA TRIENNALE DEI LAVORI PUBBLICI 2020-2022 E DEL PROGRAMMA BIENNALE DEGLI ACQUISTI FORNITURE E SERVIZI 2020-2021 - VARIAZIONE DI BILANCIO N. 7 01/10/2020
94/2023 Registro Delibere di Consiglio SEZIONE BILANCIO E PROGRAMMAZIONE BILANCIO DI PREVISIONE 2024-2026 - APPROVAZIONE 16/02/2024
71/2023 Registro Delibere di Consiglio SEZIONE BILANCIO E PROGRAMMAZIONE BILANCIO DI PREVISIONE 2023-2025 E DUP 2023-2025 - VARIAZIONE DI BILANCIO N.7 E AGGIORNAMENTO DEL PROGRAMMA TRIENNALE DEI LAVORI PUBBLICI 2023-2025 E DEL PROGRAMMA BIENNALE DEGLI ACQUISTI FORNITURE E SERVIZI 2023-2024. 15/10/2023
19/2023 Registro Delibere di Consiglio SEZIONE BILANCIO E PROGRAMMAZIONE BILANCIO DI PREVISIONE 2023-2025 - APPROVAZIONE 04/07/2023
71/2022 Registro Delibere di Consiglio SEZIONE BILANCIO E PROGRAMMAZIONE BILANCIO DI PREVISIONE 2022-2024 - PROGRAMMA TRIENNALE DEI LAVORI PUBBLICI 2022-2024 VARIAZIONE DI BILANCIO N. 9 - E VARIAZIONE DEL PROGRAMMA BIENNALE DEGLI ACQUISTI FORNITURE E SERVIZI 2022-2023 30/11/2022
54/2022 Registro Delibere di Consiglio SEZIONE BILANCIO E PROGRAMMAZIONE BILANCIO DI PREVISIONE 2022-2024 - PROGRAMMA TRIENNALE DEI LAVORI PUBBLICI 2022-2024 VARIAZIONE DI BILANCIO N. 8 - E VARIAZIONE DEL PROGRAMMA BIENNALE DEGLI ACQUISTI FORNITURE E SERVIZI 2022-2023 10/10/2022
31/2022 Registro Delibere di Consiglio SEZIONE BILANCIO E PROGRAMMAZIONE BILANCIO DI PREVISIONE 2022-2024 - PROGRAMMA TRIENNALE DEI LAVORI PUBBLICI 2022-2024 VARIAZIONE DI BILANCIO N. 3 - E VARIAZIONE DEL PROGRAMMA BIENNALE DEGLI ACQUISTI FORNITURE E SERVIZI 2022-2023 16/06/2022
9/2022 Registro Delibere di Consiglio SEZIONE BILANCIO E PROGRAMMAZIONE BILANCIO DI PREVISIONE 2022-2024 - APPROVAZIONE 22/09/2022
76/2021 Registro Delibere di Consiglio SEZIONE BILANCIO E PROGRAMMAZIONE BILANCIO DI PREVISIONE 2021-2023 - VARIAZIONE DI BILANCIO N. 9, AGGIORNAMENTO DEL PROGRAMMA TRIENNALE DEI LAVORI PUBBLICI E PROGRAMMA BIENNALE DEGLI ACQUISTI DI FORNITURE E SERVIZI 2021/2022 01/12/2021
61/2021 Registro Delibere di Consiglio SEZIONE BILANCIO E PROGRAMMAZIONE BILANCIO DI PREVISIONE 2021-2023 - VARIAZIONE DI BILANCIO N. 7, AGGIORNAMENTO DEL PROGRAMMA TRIENNALE DEI LAVORI PUIBBLICI E PROGRAMMA BIENNALE DEGLI ACQUISTI DI FORNITURE E SERVIZI 2021/2022 07/10/2021
11/2020 Registro Delibere di Consiglio SEZIONE BILANCIO E PROGRAMMAZIONE BILANCIO DI PREVISIONE 2020-2022 - APPROVAZIONE 09/10/2020
 
Ultimo aggiornamento: 14/03/2024
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