Comune di Modena

Amministrazione Trasparente







Atto Unità Proponente Oggetto Pubblicato
2190/2023 Registro Determine SEZIONE PALESTRE PALAZZETTI E CAMPI AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DELLA PALESTRA COMUNALE SIGONIO - NOMINA DELLA COMMISSIONE PREVISTA PER LA VALUTAZIONE DELLE PROPOSTE PROGETTUALI E DI GESTIONE 11/09/2023
2301/2023 Registro Determine SEZIONE PALESTRE PALAZZETTI E CAMPI AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DELLA PALESTRA COMUNALE SIGONIO - CIG: A0048AEAF8 - IMPEGNI DI SPESA E ACCERTAMENTI DI ENTRATA 26/09/2023
1637/2021 Registro Determine SEZIONE PALESTRE PALAZZETTI E CAMPI AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DELLA PALESTRA "BAROZZI" 1 SETTEMBRE 2021 - 31 AGOSTO 2025 - IMPEGNI DI SPESA E ACCERTAMENTI DI ENTRATA 23/08/2021
1425/2021 Registro Determine SEZIONE NIDI E SCUOLE IN APPALTO CONVENZIONATE AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DEL SERVIZIO DI NIDO "POZZO" PRESSO L'AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA DI MODENA PER IL BIENNIO SCOLASTICO 2019/2021 CIG 7924317940 PROROGA PER L'ANNO SCOLASTICO 2021-2022 IMPEGNO DI SPESA 30/07/2021
1200/2022 Registro Determine SEZIONE PALESTRE PALAZZETTI E CAMPI AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DEL PALAZZO DELLO SPORT G. PANINI - APPROVAZIONE PROCEDURA E DOCUMENTI PER LA PARTECIPAZIONE 30/06/2022
2300/2023 Registro Determine SEZIONE PALESTRE PALAZZETTI E CAMPI AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DEL PALAMOLZA (CIG: A0046EA5F9) - IMPEGNI DI SPESA E ACCERTAMENTI DI ENTRATA 26/09/2023
2189/2023 Registro Determine SEZIONE PALESTRE PALAZZETTI E CAMPI AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DEL "PALAMOLZA" - NOMINA DELLA COMMISSIONE PREVISTA PER LA VALUTAZIONE DELLE PROPOSTE PROGETTUALI E DI GESTIONE 11/09/2023
1691/2022 Registro Determine SEZIONE MANIFESTAZIONI, PISCINE E AMMINISTRATIVO GIOVANI AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DEL CENTRO DI AGGREGAZIONE GIOVANILE MY NET GARAGE DEL COMUNE DI MODENA - APPROVAZIONE AVVISO PUBBLICO E DOCUMENTI PER LA PARTECIPAZIONE - CIG Z4C378751D - CUP D99I22000410002 26/08/2022
2462/2019 Registro Determine UFFICIO PALESTRE PALAZZETTI E CAMPI AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DEL CAMPO DI CALCIO "MAINO NERI" - IMPEGNI DI SPESA 22/11/2019
1757/2019 Registro Determine UFFICIO PALESTRE PALAZZETTI E CAMPI AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DEL CAMPO DI CALCIO "CASINI" DAL 01.09.2019 AL 31.08.2020 - IMPEGNO DI SPESA. 29/08/2019
1633/2021 Registro Determine SEZIONE PALESTRE PALAZZETTI E CAMPI AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DEL CAMPO DI CALCIO "BARONI" 1 SETTEMBRE 2021 - 31 AGOSTO 2025 - IMPEGNI DI SPESA E ACCERTAMENTI DI ENTRATA 20/08/2021
611/2021 Registro Determine SEZIONE SERVIZI FORNITURE E INVENTARIO AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI DISPOSITIVI DI PROTEZIONE INDIVIDUALE PER CONTRASTO AL COVID-19, AI SENSI DELL'ART. 36 COMMA 2 LETT. B) D.LGS. 50/2016, COME DEROGATO DAL D.L. 76/2020 CONVERTITO IN LEGGE 120/2020, MEDIANTE RDO SU INTERCENT-ER. LOTTO 1 - CAMICI - CIG: 86710519A4. LOTTO 2 - ALTRI DPI - CIG:8671072AF8. AGGIUDICAZIONE. IMPEGNO 2021. 16/04/2021
415/2021 Registro Determine SEZIONE SERVIZI FORNITURE E INVENTARIO AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI DISPOSITIVI DI PROTEZIONE INDIVIDUALE PER CONTRASTO AL COVID-19, AI SENSI DELL'ART. 36 COMMA 2 LETT. B) D.LGS. 50/2016, COME DEROGATO DAL D.L. 76/2020 CONVERTITO IN LEGGE 120/2020, MEDIANTE RDO SU INTERCENT-ER - DETERMINAZIONE A CONTRATTARE. LOTTO 1 - CAMICI - CIG: 86710519A4. LOTTO 2 - ALTRI DPI - CIG:8671072AF8 - PRENOTAZIONE IMPEGNO 2021 17/03/2021
257/2021 Registro Determine SEZIONE SERVIZI FORNITURE E INVENTARIO AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI DISPOSITIVI DI PROTEZIONE INDIVIDUALE PER CONTRASTO AL COVID-19, AI SENSI DELL'ART. 36 COMMA 2 LETT. B), COME DEROGATO DAL D.L. 76/2020 CONVERTITO IN LEGGE 120/2020, MEDIANTE RDO SU INTERCENT-ER - DETERMINAZIONE A CONTRATTARE - CIG: 8622189772 - PRENOTAZIONE IMPEGNO 2021 22/02/2021
2832/2021 Registro Determine SEZIONE VEICOLI AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI CARBURANTE PER I VEICOLI COMUNALI MEDIANTE ADESIONE AD ACCORDO QUADRO CONSIP SPA "FUELCARD 2" - DURATA DI 36 MESI - CIG DERIVATO 8991436FB3 - IMPEGNI ANNO 2022 E 2023 20/12/2021
2281/2021 Registro Determine SEZIONE SERVIZI FORNITURE E INVENTARIO AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI CAMICI IMPERMEABILI PER CONTRASTO AL COVID-19 - ART. 106 COMMA 12 D.LGS. 50/2016 E SMI AMPLIAMENTO QUINTO D'OBBLIGO DEL CONTRATTO STIPULATO CON GBR ROSSETTO S.P.A. - LOTTO 1 - CAMICI - CIG: 86710519A4- IMPEGNO ANNO 2021 05/11/2021
1931/2023 Registro Determine SEZIONE PALESTRE PALAZZETTI E CAMPI AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DELLA PALESTRA COMUNALE SIGONIO - APPROVAZIONE PROCEDURA E DOCUMENTI PER LA PARTECIPAZIONE. 16/08/2023
1635/2022 Registro Determine SEZIONE PALESTRE PALAZZETTI E CAMPI AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DEL PALAZZO DELLO SPORT "G. PANINI" - IMPEGNI DI SPESA E ACCERTAMENTI DI ENTRATA 18/08/2022
1938/2023 Registro Determine SEZIONE PALESTRE PALAZZETTI E CAMPI AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DEL PALAMOLZA - APPROVAZIONE PROCEDURA E DOCUMENTI PER LA PARTECIPAZIONE. 16/08/2023
2929/2021 Registro Determine SEZIONE SEGRETERIA E BILANCIO SETTORE PIANIFICAZIONE AFFIDAMENTO DEL SISTEMA INFORMATICO TERRITORIALE DEL VERDE URBANO - CIG: 9000491024 - AFFIDAMENTO E IMPEGNO DI SPESA 14/12/2021
1599/2019 Registro Determine UFFICIO APPALTI DI SERVIZIO E DI LAVORO AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO TRASLOCO E FACCHINAGGIO - PROCEDURA NEGOZIATA/RDO SUL MERCATO ELETTRONICO DELLA REGIONE EMILIA ROMAGNA CIG 795777647F - ACCERTAMENTO DEPOSITO CAUZIONE DEFINITIVA E COSTITUZIONE IMPEGNO 02/08/2019
838/2022 Registro Determine SEZIONE SERVIZI FORNITURE E INVENTARIO AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO SOSTITUTIVO DI MENSA MEDIANTE BUONI PASTO (CIG DERIVATO 8338149A38) E DEL SERVIZIO DI SPEDIZIONE POSTALE (CIG DERIVATO 89971391FB) - REFERENDUM DEL 12 GIUGNO 2022 18/05/2022
2122/2020 Registro Determine SEZIONE LEGALITA' E SICUREZZE AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO PERCORSO FORMATIVO IN TEMA DI CONTRASTO ALLA CORRUZIONE E ALLE MAFIE - CIG Z0C2EEC995 - CUP D99D20000240006 09/11/2020
3168/2022 Registro Determine SEZIONE AMMINISTRATIVO DEL SETTORE AMBIENTE, MOBILITA', ATTIVITA' ECONOMICHE E SPORTELLI UNICI AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO FINALIZZATO ALLA REDAZIONE DI UN - PROGETTO DI FATTIBILITÀ TECNICO-ECONOMICA PER LA RIQUALIFICAZIONE DEL PARCO AGRICOLO DELLA RESISTENZA - AFFIDAMENTO DIRETTO SU MEPA (TD 3332255) E IMPEGNO DI SPESA - CIG Z2138C1827 28/12/2022
3225/2022 Registro Determine SEZIONE AMMINISTRATIVO DEL SETTORE AMBIENTE, MOBILITA', ATTIVITA' ECONOMICHE E SPORTELLI UNICI AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO FINALIZZATO ALLA REDAZIONE DEL PROGETTO DEFINITIVO-ESECUTIVO DEL PARCO AMENDOLA SUD - AFFIDAMENTO DIRETTO SU MEPA (TD 3357770) E IMPEGNO DI SPESA - CIG Z7A38C7D99 29/12/2022
2620/2021 Registro Determine SEZIONE SEGRETERIA E BILANCIO SETTORE PIANIFICAZIONE AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI VERIFICA DEL PROGETTO ESECUTIVO DEPOSITATO DA FONDAZIONE DEMOCENTER-SIPE AI FINI DELLA VALIDAZIONE PER LA REALIZZAZIONE DEL "PARCO DELL'AUTOMOTIVE - LOTTO 2A COMPARTO EX FONDERIE RIUNITE - CUP: D94E21001900004 - CIG: Z4B3404659 - AFFIDAMENTO E IMPEGNO DI SPESA 02/12/2021
2046/2023 Registro Determine UFFICIO SEGRETERIA SETTORE SMART CITY AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI UTILIZZO DEL TEATRO STORCHI A MODENA IL GIORNO 28 SETTEMBRE 2023 PER L'OPENING DI SMART LIFE FESTIVAL CON LA PERFORMANCE DI ALVA NOTO. AFFIDAMENTO DIRETTO A EMILIA ROMAGNA TEATRO. CIG Z163C3981A. 04/09/2023
2417/2022 Registro Determine SEZIONE AMMINISTRATIVA LEGALITA' E SICUREZZE AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI UTILIZZO DEL TEATRO STORCHI A MODENA IL GIORNO 18 NOVEMBRE PER LO SPETTACOLO "SENZA MEZZE MISURE" DI CARLO LUCARELLI A FAVORE DELLA FONDAZIONE EMILIANO-ROMAGNOLA VITTIME DEI REATI SU PROPOSTA E CON IL SOSTEGNO DI SOCIETÀ COOPERATIVA BILANCIAI IN COLLABORAZIONE CON REGIONE EMILIA-ROMAGNA E IL COMUNE DI MODENA. IMPEGNO DI SPESA ANNO 2022. CIG ZC03866DC1 12/11/2022
97/2024 Registro Determine UFFICIO SEGRETERIA SETTORE SMART CITY AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI UTILIZZO DEL TEATRO SAN CARLO A MODENA IL GIORNO 24 GENNAIO 2024 PER LO SVOLGIMENTO DELL'INCONTRO CON LA CITTADINANZA PER LA PRESENTAZIONE DEL PROGETTO DI COMPLETAMENTO DEL CIMITERO ROSSI-BRAGHIERI. AFFIDAMENTO DIRETTO A FONDAZIONE COLLEGIO SAN CARLO. CIG B001330727. 18/01/2024
3099/2019 Registro Determine SEZIONE SEGRETERIA AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SUPPORTO ALLO SVOLGIMENTO DI VALUTAZIONI AGRONOMICHE FINALIZZATE ALL'ISTRUTTORIA DI PRATICHE EDILIZIE E FORMAZIONE DEL PERSONALE TECNICO DEL COMUNE DI MODENA. CIG Z3A271AB48 - PROLUNGAMENTO AFFIDAMENTO - IMPEGNO DI SPESA PERIODO 1.1.2020 - 30.6. 2020 27/12/2019
278/2019 Registro per le Determine UFFICIO AMMINISTRATIVO PIANIFICAZIONE, CONVENZIONI PUA E ACCORDI PPP AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SUPPORTO ALLO SVOLGIMENTO DI VALUTAZIONI AGRONOMICHE FINALIZZATE ALL'ISTRUTTORIA DI PRATICHE EDILIZIE E FORMAZIONE DEL PERSONALE TECNICO DEL COMUNE DI MODENA DETERMINA A CONTRATTARE - CIG Z3A271AB48 14/02/2019
1403/2020 Registro Determine SEZIONE SEGRETERIA AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SUPPORTO ALLO SVOLGIMENTO DI VALUTAZIONI AGRONOMICHE FINALIZZATE ALL'ISTRUTTORIA DI PRATICHE EDILIZIE E AMBENTALI - CIG ZCD2D6DBAB - PUBBLICAZIONE AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE E PRECISAZIONI 31/07/2020
421/2020 Registro Determine UFFICIO AMMINISTRATIVO SERVIZIO SOCIALE TERRITORIALE AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SOSTEGNO ALLA DOMICILIARITÀ DENOMINATO A.MO.DO DAL 01/08/2019 AL 31/07/2021- CIG 7877741586: REVISIONE PREZZI - IMPEGNI DI SPESA 13/03/2020
2120/2023 Registro Determine UFFICIO SEGRETERIA SETTORE SMART CITY AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI RILEVAZIONE DEI PREZZI AL CONSUMO NEI PUNTI VENDITA DEL COMUNE DI MODENA PER IL PERIODO 01.01.2019 - 30.06.2023 - CIG 75709208D2. APPROVAZIONE CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE. 11/09/2023
2212/2019 Registro Determine UFFICIO AMMINISTRATIVO GESTIONE SERVIZI DIRETTI E INDIRETTI AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI REVISIONE LEGALE PER LA VERIFICA DELLE PROCEDURE DI AFFIDAMENTO DEL PROGETTO "STUDIO, SPORT E LAVORO PER L'INTEGRAZIONE" (CODICE PROGETTO: PROG-1910), FINANZIATO SUL FONDO ASILO, MIGRAZIONE E INTEGRAZIONE (F.A.M.I.) 2014-2020 - CUP D91H18000130005 - CIG Z0A2A3EFBE. 29/10/2019
1785/2020 Registro Determine UFFICIO AMMINISTRATIVO GESTIONE SERVIZI DIRETTI E INDIRETTI AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI REALIZZAZIONE DI UN VIDEO DOCUMENTARIO NELL'AMBITO DEL PROGETTO "STUDIO, SPORT E LAVORO PER L'INTEGRAZIONE" (CODICE PROGETTO: PROG-1910), FINANZIATO SUL FONDO ASILO, MIGRAZIONE E INTEGRAZIONE (F.A.M.I.) 2014-2020 - CUP D91H18000130005 - CIG ZDC2DF3FFF. 24/09/2020
3508/2023 Registro Determine SEZIONE AMMINISTRATIVA LEGALITA' E SICUREZZE AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI REALIZZAZIONE DI UN PERCORSO INFO /FORMATIVO SUI TEMI DELLA LEGALITA' NELL'AMBITO DEL "FONDO PER LA PROMOZIONE DELLA LEGALITÀ DI CUI ALL'ARTICOLO 1, COMMA 589, DELLA LEGGE 30 DICEMBRE 2021 N. 234 - CUP D99I23000730006 - CIG Z283D7536D. IMPEGNO DI SPESA ANNO 2023 E REIMPUTAZIONE ANNO 2024. 18/12/2023
1777/2021 Registro Determine UFFICIO AMMINISTRATIVO GESTIONE SERVIZI DIRETTI E INDIRETTI AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI REALIZZAZIONE DEL FESTIVAL GENERAZIONE NELL'AMBITO DEL PROGETTO MODENA CITTA' INTERCULTURALE: SMART CIG ZA332E4E2D - IMPEGNO DI SPESA 08/09/2021
246/2020 Registro Determine SEZIONE SERVIZI FORNITURE E INVENTARIO AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PUBBLICAZIONI OBBLIGATORIE DI BANDI E AVVISI SUI QUOTIDIANI LOCALI E NAZIONALI MEDIANTE RDO SU INTERCENT_ER. DETERMINAZIONE A CONTRATTARE. CIG: 8115740882 24/02/2020
83/2021 Registro Determine UFFICIO AMMINISTRATIVO GESTIONE SERVIZI DIRETTI E INDIRETTI AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PRONTA ACCOGLIENZA PER MINORI ANNO 2021. IMPEGNO DI SPESA. 01/02/2021
2487/2023 Registro Determine SEZIONE SERVIZI FORNITURE E INVENTARIO AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI NOLEGGIO E MANUTENZIONE DI APPARECCHI IGIENIZZANTI, DEODORIZZANTI E CONTENITORI PER RACCOLTA DI ASSORBENTI IGIENICI, INSTALLATI PRESSO UFFICI E SERVIZI COMUNALI DIVERSI (COSIDDETTI "SERVIZI DI WASHROOM") PER LA DURATA DI MESI 48 (DALL'1/11/2023 AL 31/10/2027) MEDIANTE TRATTATIVA DIRETTA MEPA. CIG Z4D3C3DFCB 13/10/2023
1703/2020 Registro Determine SEZIONE SERVIZI FORNITURE E INVENTARIO AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI NOLEGGIO E MANUTENZIONE DI APPARECCHI IGIENIZZANTI, DEODORIZZANTI E CONTENITORI PER RACCOLTA DI ASSORBENTI IGIENICI, INSTALLATI PRESSO UFFICI E SERVIZI COMUNALI DIVERSI (COSIDDETTI "SERVIZI DI WASHROOM") PER LA DURATA DI MESI 24, CON OPZIONE DI RINNOVO, MEDIANTE RDO SU INTERCENT-ER AI SENSI DELL'ART. 36 C. 2 LETT. A) DLGS 50 / 2016. DETERMINAZIONE A CONTRATTARE. CIG Z402D9CBEC 10/09/2020
2170/2020 Registro Determine SEZIONE SERVIZI FORNITURE E INVENTARIO AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI NOLEGGIO E MANUTENZIONE DI APPARECCHI IGIENIZZANTI, DEODORIZZANTI E CONTENITORI PER RACCOLTA DI ASSORBENTI IGIENICI, INSTALLATI PRESSO UFFICI E SERVIZI COMUNALI DIVERSI (COSIDDETTI "SERVIZI DI WASHROOM") PER LA DURATA DI MESI 24, CON OPZIONE DI RINNOVO, MEDIANTE RDO SU INTERCENT-ER AI SENSI DELL'ART. 36 C. 2 LETT. A) DLGS 50 / 2016. CIG Z402D9CBEC - AGGIUDICAZIONE 05/11/2020
1008/2020 Registro Determine UFFICIO BILANCIO, CONTRATTI, ATTI AMMINISTRATIVI, CONTROLLO DI GESTIONE E PROGETTO SPRAR AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MEDIAZIONE SCOLASTICA PER IL SETTORE SERVIZI SOCIALI, SANITARI E PER L'INTEGRAZIONE DAL 01/07/2020 AL 31/06/2021- CIG 8301726105: NOMINA COMMISSIONE GIUDICATRICE - 12/06/2020
789/2020 Registro Determine UFFICIO BILANCIO E CONTRATTI AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MEDIAZIONE SCOLASTICA PER IL SETTORE SERVIZI SOCIALI, SANITARI E PER L'INTEGRAZIONE DAL 01/07/2020 AL 31/06/2021- DETERMINAZIONE A CONTRARRE E APPROVAZIONE DEI DOCUMENTI DI GARA - CIG 8301726105 15/05/2020
1396/2020 Registro Determine UFFICIO ECONOMATO AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE ED INSTALLAZIONE DI TENDE E VENEZIANE E LAVAGGIO TENDE A TESSUTO PRESSO UFFICI DISLOCATI IN DIVERSE SEDI E SALE STORICHE COMUNALI MEDIANTE RDO SU INTERCENT-ER. DETERMINAZIONE DI AGGIUDICAZIONE - CIG 8126628194 30/07/2020
289/2020 Registro Determine SEZIONE SERVIZI FORNITURE E INVENTARIO AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE ED INSTALLAZIONE DI TENDE E VENEZIANE E LAVAGGIO TENDE A TESSUTO PRESSO UFFICI DISLOCATI IN DIVERSE SEDI E SALE STORICHE COMUNALI MEDIANTE RDO SU INTERCENT-ER. DETERMINAZIONE A CONTRATTARE. CIG: 8126628194 26/02/2020
358/2021 Registro Determine UFFICIO CONTRATTI E SANITA' AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI LAVANDERIA PRESSO LA CASA RESIDENZA PER ANZIANI E CENTRO DIURNO VIGNOLESE DAL 01/02/2021 AL 31/01/2024 - CIG 8399772F1F: AMPLIAMENTO DEL SERVIZIO PER L'ANNO 2021- ULTERIORE IMPEGNO DI SPESA 11/03/2021
182/2023 Registro Determine UFFICIO SEGRETERIA SETTORE SMART CITY AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI INFORMAZIONE ACCOGLIENZA RELAZIONE CON I CITTADINI, CANALI DI COMUNICAZIONE E PRODUZIONI MULTIMEDIALI A MEDIAGROUP98 SOC. COOP - CIG 87098847A6 - NUOVE NOMINE RUP E DEC. 06/02/2023
371/2023 Registro Determine UFFICIO CONTRATTI E SANITA' AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE DI UN RESIDENCE SOCIALE SITO IN MODENA VIA MARTINELLI N. 80 - SMART CIG ZD038DF0D8: PROROGA DAL 01/03/2023 AL 21/03/2023 - 28/02/2023
 
Ultimo aggiornamento: 18/01/2024
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