Comune di Modena

Amministrazione Trasparente







Atto Unità Proponente Oggetto Pubblicato
147/2022 Registro Determine UOC SERVIZI DI STAFF AMMINISTRATIVI SERVIZI DI STEWARDING PER CONTROLLO CERTIFICAZIONI GREEN PASS E PER POSIZIONAMENTO DELLA SEGNALETICA IN OCCASIONE DI FIERE ED EVENTI IN CITTÀ- AFFIDAMENTI DIRETTI ED ASSUNZIONE IMPEGNI DI SPESA ANNO 2022 - CIG: ZDA34ED46F E ZE634ED4BA 11/02/2022
3489/2023 Registro Determine UOC SERVIZI DI STAFF AMMINISTRATIVI SERVIZIO DI GESTIONE DELLE SANZIONI AMMINISTRATIVE RELATIVE ALLE VIOLAZIONI DI NORME DEL CODICE DELLA STRADA ACCERTATE A CARICO DI VEICOLI E/O CITTADINI STRANIERI. AFFIDAMENTO DIRETTO E IMPEGNI DI SPESA ANNO 2023. CIG A02DE33232 12/12/2023
3369/2023 Registro Determine UOC SERVIZI DI STAFF AMMINISTRATIVI ULTERIORE SPERIMENTAZIONE DEL SERVIZIO DI GESTIONE DELLE ATTIVITA' DI INFO-PROVIDING E DI SUPPORTO AL RECUPERO STRA-GIUDIZIALE IN ITALIA DEI CREDITI INERENTI A VIOLAZIONI DEL CODICE DELLA STRADA ("PRE-INGIUNZIONE") - AFFIDAMENTO DIRETTO ED IMPEGNO DI SPESA PER L'ANNO 2023. CIG ZDC3D793A1 04/12/2023
3476/2023 Registro Determine UOC SERVIZI DI STAFF AMMINISTRATIVI FORNITURA DI N. 45 NUOVE ARMI CON ACCESSORI PER IL POTENZIAMENTO DEL CORPO DI POLIZIA MUNICIPALE E CONTESTUALE DISMISSIONE DI ARMI OBSOLETE - AFFIDAMENTO DIRETTO. CIG Z573D7B951 13/12/2023
510/2024 Registro Determine UOC SERVIZI DI STAFF AMMINISTRATIVI IMPEGNO DI SPESA PER AFFIDAMENTO DIRETTO DI SERVIZI. CIG B0982F230A 12/03/2024
298/2024 Registro Determine UOC SERVIZI DI STAFF AMMINISTRATIVI SERVIZIO DI NOLEGGIO DEL SISTEMA SAFER TRAFFIC MOBILE PER LA RILEVAZIONE DELLE VIOLAZIONI AL CODICE DELLA STRADA. AFFIDAMENTO EX ART. 76 D. LGS 36/2023. CIG B0101006EB 16/02/2024
2638/2023 Registro Determine UOC SERVIZI DI STAFF AMMINISTRATIVI DETERMINAZIONE A CONTRATTARE E AFFIDAMENTO DIRETTO, AI SENSI DELL'ART. 50, COMMA 1, LETT. B) DEL DLGS N.36/2023, DEL SERVIZIO DI RECUPERO INTERNAZIONALE DEL CREDITO DI VERBALI NOTIFICATI A SOGGETTI ALL'ESTERO. CIG A01B197019 24/10/2023
3091/2022 Registro Determine UOC SERVIZI DI STAFF AMMINISTRATIVI ACQUISTO DISPOSITIVI DI RILEVAZIONE DELLE INFRAZIONI DI VELOCITA' VEICOLARE- AFFIDAMENTI DIRETTI ED ASSUNZIONE IMPEGNI DI SPESA CON REIMPUTAZIONE CONTABILE ALL'ESERCIZIO 2023 26/12/2022
2629/2022 Registro Determine UOC SERVIZI DI STAFF AMMINISTRATIVI FORNITURA DI N. 2 FONDINE MANCINE IN DOTAZIONE AGLI OPERATORI DI POLIZIA LOCALE - AFFIDAMENTO E IMPEGNO DI SPESA ANNO 2022 - CIG ZF63838B4F 30/11/2022
3205/2022 Registro Determine UOC SERVIZI DI STAFF AMMINISTRATIVI GESTIONE DELLE SANZIONI AMMINISTRATIVE RELATIVE ALLE VIOLAZIONI ALLE NORME DEL CODICE DELLA STRADA ACCERTATE A CARICO DEI VEICOLI E/O CITTADINI STRANIERI - AFFIDAMENTO ED IMPEGNI DI SPESA PLURIENNALI - CIG: 95704877B6 28/12/2022
2882/2022 Registro Determine UOC SERVIZI DI STAFF AMMINISTRATIVI SPERIMENTAZIONE DEL SERVIZIO DI RISCOSSIONE COATTIVA TRAMITE INGIUNZIONE FISCALE PER LE SANZIONI AMMINISTRATIVE DEL CODICE DELLA STRADA- AFFIDAMENTO DIRETTO ED IMPEGNO DI SPESA ANNO 2022 - CIG: ZA638E6ECA - CONTESTUALE NOMINA AD AGENTE CONTABILE DELLA RISCOSSIONE PER GLI INCASSI DERIVANTI DALLO SVOLGIMENTO DEL SERVIZIO 12/12/2022
2692/2022 Registro Determine UOC SERVIZI DI STAFF AMMINISTRATIVI SPERIMENTAZIONE DEL SERVIZIO DI GESTIONE DELLE ATTIVITA' DI INFO-PROVIDING E DI SUPPORTO AL RECUPERO STRA-GIUDIZIALE IN ITALIA DEI CREDITI INERENTI A VIOLAZIONI DEL CODICE DELLA STRADA ("PRE-INGIUNZIONE")- AFFIDAMENTO DIRETTO ED IMPEGNO DI SPESA ANNO 2022 - CIG: ZA438B0E75 - CONTESTUALE NOMINA AD AGENTE CONTABILE DELLA RISCOSSIONE PER GLI INCASSI DERIVANTI DALLO SVOLGIMENTO DEL SERVIZIO 09/12/2022
1011/2022 Registro Determine U.O. SEGRETERIA PATRIMONIO - SEZIONE AMMINISTRATIVA E ASSICURAZIONI AFFIDAMENTO INCARICO SERVIZI ATTESTAZIONE PRESTAZIONE ENERGETICA IMMOBILI UBICATI A MODENA VIA P. FERRARI N. 118 E VIA BARBANTI N. 118/2 ALL'ING. ELISA MODENA (CIG Z643670891). IMPEGNO DI SPESA. 07/06/2022
356/2023 Registro Determine U.O. SEGRETERIA PATRIMONIO - SEZIONE AMMINISTRATIVA E ASSICURAZIONI AFFIDAMENTO INCARICO DI SERVIZI TECNICI VOLTO ALL'ALIENAZIONE DI IMMOBILI COMUNALI DIVERSI AL GEOM. LUCA GUIDETTI. APPOVAZIONE. IMPEGNO DI SPESA - CIG Z733A015C0. 27/02/2023
2343/2022 Registro Determine U.O. SEGRETERIA PATRIMONIO - SEZIONE AMMINISTRATIVA E ASSICURAZIONI AFFIDAMENTO INCARICO PRESTAZIONE DI SERVIZI NOTARILI VOLTI ALL'ACQUISIZIONE DELL'IMMOBILE UBICATO IN VIA SANTI N. 14 AL NOTAIO CIRO PAONE (CIG Z323830710). IMPEGNO DI SPESA. 07/11/2022
2933/2022 Registro Determine U.O. SEGRETERIA PATRIMONIO - SEZIONE AMMINISTRATIVA E ASSICURAZIONI AFFIDAMENTO INCARICO DI SERVIZI VOLTO ALLA REGOLARIZZAZIONE CATASTALE DI AREE PRESSO L'IMMOBILE "PARCO DELLA RESISTENZA" E DI CABINA ELETTRICA PRESSO LOCALITA' SAN DAMASO AL GEOM. FRANCESCO IOTTI. APPOVAZIONE. IMPEGNO DI SPESA (CIG Z2E38A9F3C). 15/12/2022
202/2023 Registro Determine U.O. SEGRETERIA PATRIMONIO - SEZIONE AMMINISTRATIVA E ASSICURAZIONI AFFIDAMENTO INCARICO PRESTAZIONE DI SERVIZI NOTARILI VOLTI ALL'ACCETTAZIONE DELL'EREDITA' SIGNOR B.L., E ADEMPIMENTI CONSEGUENTI, AL NOTAIO ANTONIO DIENER (CIG  Z6539CD18F). IMPEGNO DI SPESA. 10/02/2023
827/2022 Registro Determine U.O. SEGRETERIA PATRIMONIO - SEZIONE AMMINISTRATIVA E ASSICURAZIONI SERVIZI DI PROGETTAZIONE VOLTI AD INTERVENTI DI MIGLIORAMENTO SISMICO DELL'EDIFICIO UBICATO IN MODENA, VIA DEL LANCILLOTTO N. 10/B. AFFIDAMENTO ALL'ING. ELISA MODENA. APPROVAZIONE (CIG: ZCB363AC06). IMPEGNO DI SPESA. 20/05/2022
1152/2022 Registro Determine U.O. SEGRETERIA PATRIMONIO - SEZIONE AMMINISTRATIVA E ASSICURAZIONI AFFIDAMENTO SERVIZIO DI TRASLOCO ARREDI E BENI MOBILI UBICATI PRESSO L'IMMOBILE IN VIA PAOLO FERRARI N. 118 ALLA SOCIETA' COOPERATIVA "CFP". APPROVAZIONE (CIG Z9C36B9AA7). 27/06/2022
1357/2022 Registro Determine U.O. SEGRETERIA PATRIMONIO - SEZIONE AMMINISTRATIVA E ASSICURAZIONI AFFIDAMENTO INCARICO PRESTAZIONE DI SERVIZI NOTARILI VOLTI ALL'ACCETTAZIONE DELL'EREDITA' SIG.RA LAURA BORZATTA, E ADEMPIMENTI CONSEGUENTI, AL NOTAIO MONICA ROSSI (CIG ZC03668964). IMPEGNO DI SPESA. 19/07/2022
1317/2022 Registro Determine U.O. SEGRETERIA PATRIMONIO - SEZIONE AMMINISTRATIVA E ASSICURAZIONI AFFIDAMENTO INCARICO PRESTAZIONE DI SERVIZI NOTARILI VOLTI ALL'ACQUISIZIONE DEL DIRITTO DI SUPERFICIE DELL'IMMOBILE "ORATORIO SAN PAOLO", PRESSO IL COMPLESSO SAN PAOLO, AL NOTAIO TOMASO VEZZI (CIG ZA236B9A4F). IMPEGNO DI SPESA. 14/07/2022
1221/2023 Registro Determine U.O. ASSICURAZIONI, PROGRAMMAZIONE E TRASFORMAZIONE PEEP INCARICO DI SERVIZI TECNICI DIVERSI ALLA DITTA "YUPPIES SERVICES" S.R.L. - AFFIDAMENTO MEDIANTE TRATTATIVA DIRETTA SU MEPA - APPOVAZIONE. IMPEGNO DI SPESA (CIG ZD13AA0EBC) 05/06/2023
3514/2023 Registro Determine U.O. ASSICURAZIONI, PROGRAMMAZIONE E TRASFORMAZIONE PEEP INCARICO SERVIZI TECNICI CATASTALI - RICORSO AL MERCATO ELETTRONICO DI CONSIP (MEPA) AI SENSI DELL' ART. 50, COMMA 1 LETT. B) DEL D.LGS. 36/2023 MEDIANTE TRATTATIVA DIRETTA - APPOVAZIONE. IMPEGNO DI SPESA (CIG Z3B3D2A09C). 16/12/2023
2014/2023 Registro Determine U.O. ASSICURAZIONI, PROGRAMMAZIONE E TRASFORMAZIONE PEEP SERVIZI DI ATTESTAZIONE PRESTAZIONE ENERGETICA IMMOBILI COMUNALI - AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL'ART. 50, COMMA 1, LETT. B) DEL D.LGS. 36/2023 - SMART CIG Z8D3C3D78D. 30/08/2023
748/2023 Registro Determine UFFICIO TECNICO DELL'UNITA' PINQUA E PNRR PNRR - M4C1.1 - INV.1.1 -CUP D91B22000630006 - NUOVO NIDO MAGENTA - CIG 9661922643 - AFFIDAMENTO DIRETTO DEL SERVIZIO DELLA PROGETTAZIONE DEFINITIVA TRAMITE PIATTAFORMA SATER 18/04/2023
3233/2023 Registro Determine UFFICIO TECNICO DELL'UNITA' PINQUA E PNRR AFFIDAMENTO DIRETTO PER L'ACQUISTO DI UN DISTO-LASER MODELLO GEODIST 80 - IMPEGNO DI SPESA 2023- CIG Z553D6A544 07/12/2023
393/2024 Registro Determine UFFICIO TECNICO DELL'UNITA' PINQUA E PNRR PIANO NAZIONALE RIPRESA E RESILIENZA (PNRR) - MISSIONE 5: INCLUSIONE E COESIONE- COMPONENTE 2: INFRASTRUTTURE SOCIALI, FAMIGLIE, COMUNITÀ E TERZO SETTORE- INVESTIMENTO 2.3: PROGRAMMA INNOVATIVO DELLA QUALITÀ DELL'ABITARE - PROGETTO PINQUA (ID 125) "MODENA. ABITARE DOPO LA PANDEMIA: LA CITTA' NEL QUARTIERE" - INTERVENTO ID 354 - COMPARTO EX MERCATO BESTIAME - SPAZIO AL LAVORO (HUB DI SCAMBIO INTERMODALE E PIAZZA) - APPROVAZIONE DEL QUADRO TECNICO ECONOMICO A SEGUITO DELL'AGGIORNAMENTO PREZZARIO E.R. 2023 - APPROVAZIONE ORDINE DIRETTO DI ATTIVAZIONE INIVITALIA PER I LAVORI - CIG DERIVATO 9807254207 04/03/2024
2251/2023 Registro Determine UFFICIO TECNICO DELL'UNITA' PINQUA E PNRR PIANO NAZIONALE RIPRESA E RESILIENZA (PNRR) - MISSIONE 5: INCLUSIONE E COESIONE- COMPONENTE 2: INFRASTRUTTURE SOCIALI, FAMIGLIE, COMUNITÀ E TERZO SETTORE- INVESTIMENTO 2.3: PROGRAMMA INNOVATIVO DELLA QUALITÀ DELL'ABITARE - PROGETTO PINQUA (ID 125) "MODENA. ABITARE DOPO LA PANDEMIA: LA CITTA' NEL QUARTIERE" - INTERVENTO ID 358 - PARCO XXII APRILE - RIQUALIFICAZIONE AREA ANFITEATRO E PERCORSI ADIACENTI L'ASSE DEL LAGOCANALE - CUP D97H21000500005 - APPROVAZIONE ORDINE DIRETTO DI ATTIVAZIONE INIVITALIA PER LA DIREZIONE LAVORI E IL COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE - CIG DERIVATO 968462555F 19/09/2023
2329/2023 Registro Determine UFFICIO TECNICO DELL'UNITA' PINQUA E PNRR PIANO NAZIONALE RIPRESA E RESILIENZA (PNRR) - MISSIONE 5: INCLUSIONE E COESIONE- COMPONENTE 2: INFRASTRUTTURE SOCIALI, FAMIGLIE, COMUNITÀ E TERZO SETTORE- INVESTIMENTO 2.3: PROGRAMMA INNOVATIVO DELLA QUALITÀ DELL'ABITARE - PROGETTO PINQUA (ID 125) "MODENA. ABITARE DOPO LA PANDEMIA: LA CITTA' NEL QUARTIERE" - INTERVENTO ID 369 - REALIZZAZIONE DI UN IMPIANTO DI VIDEOSORVEGLIANZA A SERVIZIO DELL'AREA - CUP D91B21000920005 - APPROVAZIONE ORDINE DI ATTIVAZIONE INVITALIA PER I LAVORI - CIG DERIVATO 98081662A2 03/10/2023
2315/2023 Registro Determine UFFICIO TECNICO DELL'UNITA' PINQUA E PNRR PIANO NAZIONALE RIPRESA E RESILIENZA (PNRR) - MISSIONE 5: INCLUSIONE E COESIONE- COMPONENTE 2: INFRASTRUTTURE SOCIALI, FAMIGLIE, COMUNITÀ E TERZO SETTORE- INVESTIMENTO 2.3: PROGRAMMA INNOVATIVO DELLA QUALITÀ DELL'ABITARE - INTERVENTO: PINQUA ID 360 - PARCO XXII APRILE - ADEGUAMENTO ILLUMINOTECNICO - CUP D91B21000950005 - APPROVAZIONE ORDINE DI ATTIVAZIONE INVITALIA PER I LAVORI - CIG DERIVATO 9807563106 28/09/2023
2141/2023 Registro Determine UFFICIO TECNICO DELL'UNITA' PINQUA E PNRR PIANO NAZIONALE RIPRESA E RESILIENZA (PNRR) - MISSIONE 5: INCLUSIONE E COESIONE- COMPONENTE 2: INFRASTRUTTURE SOCIALI, FAMIGLIE, COMUNITÀ E TERZO SETTORE- INVESTIMENTO 2.3: PROGRAMMA INNOVATIVO DELLA QUALITÀ DELL'ABITARE - PROGETTO PINQUA (ID 125) "MODENA. ABITARE DOPO LA PANDEMIA: LA CITTA' NEL QUARTIERE" - INTERVENTO ID 358 - PARCO XXII APRILE - RIQUALIFICAZIONE AREA ANFITEATRO E PERCORSI ADIACENTI L'ASSE DEL LAGOCANALE - CUP D97H21000500005 - APPROVAZIONE DEL QUADRO TECNICO ECONOMICO A SEGUITO DELL'AGGIORNAMENTO PREZZARIO E.R. 2023 - APPROVAZIONE ORDINE DI ATTIVAZIONE INVITALIA PER I LAVORI - CIG DERIVATO 9807853057 11/09/2023
2546/2023 Registro Determine UFFICIO TECNICO DELL'UNITA' PINQUA E PNRR PIANO NAZIONALE RIPRESA E RESILIENZA (PNRR) - PNRR - MISSIONE 4 - ISTRUZIONE E RICERCA - COMPONENTE 1 - POTENZIAMENTO DELL'OFFERTA DEI SERVIZI DI ISTRUZIONE: DAGLI ASILI NIDO ALLE UNIVERSITÀ - INVESTIMENTO 1.1: "PIANO PER ASILI NIDO E SCUOLE DELL'INFANZIA E SERVIZI DI EDUCAZIONE E CURA PER LA PRIMA INFANZIA" - CUP D91B22000630006 - NUOVO NIDO MAGENTA - APPROVAZIONE DEL QUADRO TECNICO ECONOMICO RIMODULATO- APPROVAZIONE DELL'ORDINE DI ATTIVAZIONE PER I LAVORI IN APPALTO INTEGRATO - CIG DERIVATO A012F6C515. 18/10/2023
1663/2023 Registro Determine UFFICIO SUPPORTO ALLE SCUOLE 0-6 ANNI GESTIONE DIRETTA E INDIRETTA GESTIONE DEL NIDO PANTERA AZZURRA 2023/2024 - AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL'ART. 1, COMMA 2, LETT. A) DELLA L. 120/2020, COME MODIFICATA DALLA L. 108/2021 - CIG: 9891543781 24/07/2023
2789/2022 Registro Determine UFFICIO SEZIONE AMMINISTRATIVO DI STAFF SERVIZIO GESTIONE AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL'ART. 1, COMMA 2, LETTERA A) DEL D.L. 76/2020 CONV. IN L. 120/2020, COME MODIFICATA DALLA L. 108/2021, PER LA FORNITURA DI GUANTI E MATERIALE SANITARIO A PERDERE PER LA CRA VIGNOLESE DAL 01/01/2023 AL 31/12/2024 - CIG 9491002E9B - CUI F00221940364202200018 - IMPEGNO ANNO 2023 E ANNO 2024 - 15/12/2022
869/2024 Registro Determine UFFICIO SEZIONE AMMINISTRATIVO DI STAFF SERVIZIO GESTIONE DETERMINAZIONE A CONTRATTARE E AFFIDAMENTO DIRETTO, AI SENSI DELL'ART. 50, COMMA 1, LETT. B) DEL DLGS N. 36/2023, PER L'AFFIDAMENTO DI UN SERVIZIO DI FORMAZIONE ALL'INTERNO DEL PROGETTO PNRR, MISSIONE 5 "INCLUSIONE E COESIONE", COMPONENTE 2 "INFRASTRUTTURE SOCIALI, FAMIGLIE, COMUNITÀ E TERZO SETTORE", SOTTOCOMPONENTE 1 "SERVIZI SOCIALI, DISABILITÀ E MARGINALITÀ SOCIALE", INVESTIMENTO 1.3, "HOUSING TEMPORANEO E STAZIONI DI POSTA", SUB-INVESTIMENTO 1.3.1 "POVERTÀ ESTREMA - HOUSING FIRST" - "MODENA FRIENDLY HOUSING: UNA CASA PER CHI NON HA CASA" - CUP D94H22000180006 - CIG B0A8386F2D. 17/04/2024
3710/2023 Registro Determine UFFICIO SEZIONE AMMINISTRATIVO DI STAFF SERVIZIO GESTIONE AFFIDAMENTO DIRETTO, AI SENSI DELL'ART. 50, COMMA 1, LETT. B) DEL DLGS N.36/2023SERVIZIO DI RACCOLTA E SMALTIMENTO RIFIUTI SPECIALI PRESSO LA CRA VIGNOLESE, UBICATA A MODENA VIA VIGNOLESE 980, DAL 01/01/2024 AL 31/12/2026 ED EVENTUALMENTE PROROGABILE DI 5 MESI, FINO AL 31/05/2027 - CIG Z1A3DA167E 27/12/2023
50/2024 Registro Determine UFFICIO SEZIONE AMMINISTRATIVO DI STAFF SERVIZIO GESTIONE SERVIZI VARI E FORNITURE DIVERSE PER LA GESTIONE DELLA CASA RESIDENZA PER ANZIANI VIGNOLESE A GESTIONE DIRETTA COMUNALE - IMPEGNI DI SPESA ANNO 2024 15/01/2024
775/2024 Registro Determine UFFICIO SEZIONE AMMINISTRATIVO DI STAFF SERVIZIO GESTIONE AFFIDAMENTO DIRETTO, AI SENSI DELL'ART. 50, COMMA 1, LETT. B) DEL DLGS N.36/2023, PER LA FORNITURA DI PRODOTTI PARAFARMACI PER LA CRA VIGNOLESE DALL'08/04/2024 AL 07/04/2027 - CIG B0FA519E16 04/04/2024
80/2024 Registro Determine UFFICIO SEZIONE AMMINISTRATIVO DI STAFF SERVIZIO GESTIONE AFFIDAMENTO DIRETTO, AI SENSI DELL'ART. 50, COMMA 1, LETT. B) DEL DLGS N.36/2023 DEL SERVIZIO DI CONTROLLO ANNUALE E VALIDAZIONE DELLE APPARECCHIATURE ELETTROMEDICALI PRESSO LA CRA VIGNOLESE, UBICATA A MODENA VIA VIGNOLESE 980 - CIG ZF53DB34FD 18/01/2024
3570/2023 Registro Determine UFFICIO SEZIONE AMMINISTRATIVO DI STAFF SERVIZIO GESTIONE AFFIDAMENTO DIRETTO, AI SENSI DELL'ART. 50, COMMA 1, LETT. B) DEL DLGS N.36/2023 DELLA FORNITURA DI INTEGRATORI ALIMENTARI PRESSO LA CRA VIGNOLESE DAL 01/01/2024 AL 31/12/2026 ED EVENTUALMENTE RINNOVABILE PER ULTERIORI 12 MESI - CIG Z5A3C94CB3 21/12/2023
3631/2023 Registro Determine UFFICIO SEZIONE AMMINISTRATIVO DI STAFF SERVIZIO GESTIONE AFFIDAMENTO DIRETTO DI LAVORI PER I COLLEGAMENTI IDRICI E FOGNARI, NECESSARI ALL'ALLACCIAMENTO DEI MODULI ABITATIVI DESTINATI AD ACCOGLIENZA INVERNALE NOTTURNA PER PERSONE SENZA DIMORA PRESENTI SUL COMUNE DI MODENA - DETERMINAZIONE A CONTRATTARE, CONTESTUALE AGGIUDICAZIONE. AFFIDAMENTO DEL CONSEGUENTE CONTRATTO DI FORNITURA IDRICA TEMPORANEA. IMPEGNI DI SPESA 2023 E 2024 27/12/2023
400/2024 Registro Determine UFFICIO SEZIONE AMMINISTRATIVO DI STAFF SERVIZIO GESTIONE AFFIDAMENTO DIRETTO, AI SENSI DELL'ART. 50, COMMA 1, LETT. B) DEL DLGS N.36/2023 DEL SERVIZIO DI CONTROLLO QUALITÀ DEL SERVIZIO DI RISTORAZIONE PER LA CRA VIGNOLESE - CIG B068EF7833 28/02/2024
811/2024 Registro Determine UFFICIO SEZIONE AMMINISTRATIVO DI STAFF SERVIZIO GESTIONE AFFIDAMENTO DIRETTO, AI SENSI DELL'ART. 50, COMMA 1, LETT. B) DEL DLGS N.36/2023, PER LA FORNITURA DI DISPOSITIVI DI PROTEZIONE PER LA CRA VIGNOLESE DAL 15/04/2024 AL 14/04/2025 - CIG B0FA462714 10/04/2024
339/2024 Registro Determine UFFICIO SEZIONE AMMINISTRATIVO DI STAFF SERVIZIO GESTIONE INTERVENTO DI CUI AL PROGRAMMA DI AMBITO TERRITORIALE SOCIALE PER L'UTILIZZO DEL FONDO PER L'INCLUSIONE DELLE PERSONE CON DISABILITA' - CUP: D92H23000290002. ACQUISTO ARREDI NUOVO CSRD LUOSI: AFFIDAMENTO FORNITURA - CIG B0181C38D8. 23/02/2024
3353/2023 Registro Determine UFFICIO SEZIONE AMMINISTRATIVO DI STAFF SERVIZIO GESTIONE DETERMINAZIONE A CONTRATTARE E AFFIDAMENTO DIRETTO, AI SENSI DELL'ART. 50, COMMA 1, LETT. B) DEL DLGS N.36/2023, PER LA FORNITURA DI COPERTE IGNIFUGHE DA DISTRIBUIRE ALL'INTERNO DEL QUADRO DEL PROGETTO INSIDE 2 - INTERVENTI STRUTTURATI E INNOVATIVI PER CONTRASTARE LA GRAVE EMARGINAZIONE ADULTA SENZA DIMORA IN EMILIAROMAGNA" A VALERE SUI FONDI EUROPEI POC "INCLUSIONE 2014-2020" E "PO I FEAD" - - AV4-2016-EMR ADDENDUM N. RIF-AV4-POC-001-FEAD-001. - CUP D91H22000070006 - CIG Z3B3D6A715 04/12/2023
3354/2023 Registro Determine UFFICIO SEZIONE AMMINISTRATIVO DI STAFF SERVIZIO GESTIONE DETERMINAZIONE A CONTRATTARE E AFFIDAMENTO DIRETTO, AI SENSI DELL'ART. 50, COMMA 1, LETT. B) DEL DLGS N.36/2023, PER LA FORNITURA DI ASCIUGAMANI DA DISTRIBUIRE ALL'INTERNO DEL QUADRO DEL PROGETTO INSIDE 2 - INTERVENTI STRUTTURATI E INNOVATIVI PER CONTRASTARE LA GRAVE EMARGINAZIONE ADULTA SENZA DIMORA IN EMILIAROMAGNA" A VALERE SUI FONDI EUROPEI POC "INCLUSIONE 2014-2020" E "PO I FEAD" - - AV4-2016-EMR ADDENDUM N. RIF-AV4-POC-001-FEAD-001. - CUP D91H22000070006 - CIG Z733D60C8E 04/12/2023
830/2024 Registro Determine UFFICIO SEZIONE AMMINISTRATIVO DI STAFF SERVIZIO GESTIONE INTERVENTO DI CUI AL PROGRAMMA DI AMBITO TERRITORIALE SOCIALE PER L'UTILIZZO DEL FONDO PER L'INCLUSIONE DELLE PERSONE CON DISABILITA' - CUP: D92H23000290002: AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL'ART. 50, COMMA 1, LETT. B) DEL D.LGS 36/2023 PER FORNITURA ARREDI E ATTREZZATURE VARIE PER I CENTRI SOCIO RIABILITATIVI DIURNO PISANO E IRIDE - CIG B11C59B5AA 12/04/2024
831/2024 Registro Determine UFFICIO SEZIONE AMMINISTRATIVO DI STAFF SERVIZIO GESTIONE INTERVENTO DI CUI AL PROGRAMMA DI AMBITO TERRITORIALE SOCIALE PER L'UTILIZZO DEL FONDO PER L'INCLUSIONE DELLE PERSONE CON DISABILITA' - CUP: D92H23000290002: AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL'ART. 50, COMMA 1, LETT. B) DEL D.LGS 36/2023 PER FORNITURA ARREDI E ATTREZZATURE VARIE PER I CENTRI SOCIO RIABILITATIVI DIURNO PISANO E IRIDE 12/04/2024
3334/2023 Registro Determine UFFICIO SEZIONE AMMINISTRATIVO DI STAFF SERVIZIO GESTIONE DETERMINAZIONE A CONTRATTARE E AFFIDAMENTO DIRETTO, AI SENSI DELL'ART. 50, COMMA 1, LETT. B) DEL DLGS N.36/2023, PER LA FORNITURA DI PRODOTTI PER LA PULIZIA DI AMBIENTI DA DISTRIBUIRE ALL'INTERNO DEL QUADRO DEL PROGETTO INSIDE 2 - INTERVENTI STRUTTURATI E INNOVATIVI PER CONTRASTARE LA GRAVE EMARGINAZIONE ADULTA SENZA DIMORA IN EMILIAROMAGNA" A VALERE SUI FONDI EUROPEI POC "INCLUSIONE 2014-2020" E "PO I FEAD" - - AV4-2016-EMR ADDENDUM N. RIF-AV4-POC-001-FEAD-001. - CUP D91H22000070006 - CIG ZC63D597B3. 04/12/2023
516/2024 Registro Determine UFFICIO SEZIONE AMMINISTRATIVO DI STAFF SERVIZIO GESTIONE INTERVENTO DI CUI AL PROGRAMMA DI AMBITO TERRITORIALE SOCIALE PER L'UTILIZZO DEL FONDO PER L'INCLUSIONE DELLE PERSONE CON DISABILITA' - CUP: D92H23000290002. ACQUISTO ARREDI E ATTREZZATURE VARIE PER I CSRD PISANO E IRIDE: AFFIDAMENTO FORNITURA - CIG B0AB2BC4DF. 13/03/2024
 
Ultimo aggiornamento: 17/04/2024
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