Comune di Modena

Amministrazione Trasparente

Dettaglio Atto

Torna indietro

Tipologia
Firmatario Dirigente di Servizio / PO - CON Rilevanza Contabile (B)
Atto
3495 / 2023 Registro Determine
Oggetto
DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE DI AFFIDAMENTO ED IMPEGNO DI SPESA PER LA FORNITURA (COMPRENSIVA DI INSTALLAZIONE, MANUTENZIONE E SERVIZI CONNESSI) DI N. 3 (TRE) DISPOSITIVI OMOLOGATI/APPROVATI PER LA RILEVAZIONE DELLE INFRAZIONI SEMAFORICHE - OMOLOGATI/APPROVATI DAL MINISTERO COMPETENTE PER L'ACCERTAMENTO DELLE VIOLAZIONI ALL'ART. 146 COMMA 2 E 3 CDS - POLIZIA LOCALE DI MODENA - CODICE MEPA RED-F257 - DITTA CROSS CONTROL - CIG A0308E4D14 - REIMPUTAZIONE 2024
Unità Proponente
UFFICIO AMMINISTRAZIONE BILANCIO E AFFARI GENERALI
Firmatario
GIUNTI ANNALISA
 
Ultimo aggiornamento: 15/12/2023
Pubblicazione: 15/12/2023