Comune di Modena

Amministrazione Trasparente

Dettaglio Atto

Torna indietro

Tipologia
GIUNTA - Firmatario Dirigente di Settore - CON Investimento
Atto
110 / 2024 Registro Delibere di Giunta
Oggetto
LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLA CRA GUICCIARDINI PER ADEGUARE LA STRUTTURA ALLE NORME DI PREVENZIONE INCENDI - APPROVAZIONE DELLA RELAZIONE TECNICA E DEL QUADRO ECONOMICO DELL'INTERVENTO DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DA EFFETTUARSI IN URGENZA NELLA CRA GUICCIARDINI ED AUTORIZZAZIONE A GULLIVER SOCIETA' COOPERATIVA SOCIALE ONLUS, SOGGETTO GESTORE DEL SERVIZIO IN ACCREDIMENTO, AD AFFIDARE GLI INTERVENTI DESCRITTI ED AD ANTICIPARE LE SPESE
Unità Proponente
UFFICIO BILANCIO E PIANI DI ZONA
 
Ultimo aggiornamento: 15/03/2024
Pubblicazione: 15/03/2024