Comune di Modena

Amministrazione Trasparente

Dettaglio Atto

Torna indietro

Tipologia
Firmatario Dirigente di Settore - CON Rilevanza Contabile (B)
Atto
1810 / 2024 Registro Determine
Oggetto
ADEGUAMENTO CONTRATTUALE PER REVISIONE PREZZI INCREMENTO ISTAT (ART 106, COMMA 1, D.LGS. 50/2016 S.M.I.) PERIODO 01/01/2024 - 31/08/2024 - INTEGRAZIONE ALLE DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI NR. 2567 DEL 21/11/2022 E NR. 1325 DEL 15/06/2023 - CONTRATTO DI GESTIONE DEI SERVIZI DI INFORMAZIONE ACCOGLIENZA RELAZIONE CON I CITTADINI, CANALI DI COMUNICAZIONE E PRODUZIONI MULTIMEDIALI DEL COMUNE DI MODENA, AFFIDATI A MEDIAGROUP98 SOC. COOP. PER IL PERIODO 01/09/2021- 31/08/2024 - CIG 87098847A6 - CONTRATTO REP. N. 85774 DEL 30/09/2021
Categoria
Scelta contraente per affidamento lavori, forniture e servizi
Unità Proponente
UFFICIO SEGRETERIA SETTORE SMART CITY
Firmatario
SALVATORE LUCA
 
Ultimo aggiornamento: 29/07/2024
Pubblicazione: 29/07/2024