Comune di Modena

Amministrazione Trasparente

Dettaglio Atto

Torna indietro

Tipologia
Firmatario PO con Vidima del Dirigente di Servizio - CON Rilevanza Contabile (B)
Atto
3222 / 2025 Registro Determine
Oggetto
AFFIDAMENTI PER LE SEGUENTI FORNITURE DI ARREDI E ATTREZZATURE PER UFFICI: ADESIONE ALLA CONVENZIONE INTERCENT-ER "ARREDI PER UFFICI 5" - LOTTO 3 "SEDUTE PER UFFICI A RIDOTTO IMPATTO AMBIENTALE" (CIG DERIVATO B937D52535), ODA SU MEPA DI CONSIP PER SCRIVANIE E CASSETTIERE (CIG: B93852F264), EXTRA-MEPA PER LAMPADE DA TAVOLO (CIG: B927D209EC) - IMPEGNI ANNO 2025
Unità Proponente
SEZIONE SERVIZI FORNITURE E INVENTARIO
Firmatario
MOSCATTINI LUCA
 
Ultimo aggiornamento: 01/12/2025
Pubblicazione: 01/12/2025